Leggi ciò che trovi nella scrivania

« Older   Newer »
  Share  
Terröre
view post Posted on 28/8/2011, 01:03




+Calcium

8 Vitamine

+Magnesium


RAUCH


bravo

pfirsich

peach


e 1.5L
 
Top
Vanarda
view post Posted on 28/8/2011, 10:23




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 28/8/2011, 01:33) 
Mangio pop-corn pensando ai dugonghi.

Altro che dugonghi... ;)
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 29/8/2011, 01:09




Connected USB (MTP).
The player cannot
be operated.

HOME PWR OFF
BACK OPTION



It may take about 30 seconds till the screen turns on after connecting to a computer if the player is low battery.
Il peut s'écuoler 30 secondes environ avant que l'écran s'allume après la connexion à un ordinateur si la batterie du lecteur est faible. 4-167-
Es posible que la pantalla tarde unos 30 segundos en encenderse después de conectarla a un ordenador si el reproductor tiene la batería baja.
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:14
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


[Premessa: Sulla mia scrivania giace inerte e quasi abbandonata una porzione del mio Novissimo Dizionario della Lingua Italiana, il quale è stato usato così tante volte dal sottoscritto che si è ridotto a brandelli. Non ho certo intenzione di trascrivere per intero la prima pagina di suddetta porzione: ne trascriverò l’inizio.]

«ti || avversativo: io ti consiglio così, tu poi farai come credi || con valore di sm. l’avvenire: pensiamo al poi || il senno del poi, quello che segue all’esperienza, ma che è mancato al momento opportuno || N. dopo, infine, finalmente, appresso, quindi, dappoi, indi, successivamente, ulteriormente.
poiàna sf. (region. poana, puiana, foiana, pòia, pùia) [etim. inc.] uccello rapace diurno, alquanto simile al falco.
poiché cong. lett. di tempo, dopo che, da poi che; ed è meglio scritto poi che in due parole separate: poi che ebbe udito, si convinse || com. cong. causale, perché, perciocché, giacché; ed è meglio scritta in una parola sola: siate clementi, poiché dovrete essere giudicati anche voi || N. atteso che, avvengaché, conciossiacosaché, dacché, dal momento che, dappoiché, dopo che, essendo che, giacché, perocché, posciaché, perché.
poiè∫i sf. lett. [dal gr. ποίησις, il fare, der. di ποισι̃ν, fare] la capacità di creare dello spirito umano || la attuazione di tale capacità.
point de riz fr. (pr. pue-d’-ri) punto riso (ricamo).»
 
Web  Top
†BONFA†
view post Posted on 2/9/2011, 10:49




Sepultura -HOLLYWOOD ROCK 94 BRAZIL / Chaos a.d. tour


Offspring - Smash


Litfiba - Terremoto
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 11:57
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


A.E.G. HIGH END BATTERY
Rechargeable NiMH BATTERIES

Std Charge: 16Hrs à (at) 110 mA
Charge rapide (fast charge): 3-4 Hrs à (at) 300 mAH
Ne pas surcharger (do not overload)
Ne pas jeter au feu (do not throw in a fire)
Ne pas mettre en court-circuit (do not short-circuit)


1100

8,4 V- 1100 mAH

Cyber Gun

ho copiato tutto alla lettera...per cui se ci sono degli errori non è colpa mia
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:11
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


NOKIA
20:12
02/09/2011
E tutti i tasti...
 
Web  Top
171 replies since 25/7/2008, 20:03   511 views
  Share