Perle di saggezza del forum, le boiate che diciamo di continuo

« Older   Newer »
  Share  
Snowhite soldier
view post Posted on 13/8/2008, 11:34




un gioco di ruolo sul sesso?!?! Ma come si fa a fare un gioco di ruolo sul sesso?? Materialmente intendo..
 
Top
THE KING OF RAP
view post Posted on 13/8/2008, 11:40




tipo playboy the mansion il videogame
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 13/8/2008, 12:03




scusa ma nn l'ho mai giocato
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 14:32
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Dicono che faccia schifo e comunque i giochi incentrati sul sesso sono monnezza, vedi The Singles che è una totale merdaccia.
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 18/8/2008, 14:39




ehm.. che cos'è the singles?
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 15:00
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Un videogioco gestionale clone dei Sims. La differenza è che è totalmente idiota e incentrato sulla dimensione sessuale... e il fatto strano è che il sesso non esiste!! Esistono solo menate come bambole gonfiabili e giornaletti sconci, ma il sesso non lo fa proprio nessuno. Al massimo qualche palpata. Io ci ho giocato dieci minuti. Fa straschifo.
 
Web  Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 18/8/2008, 17:07




Sgt.Terrore_IS: Buongiorno! Pezzente qui nell’esercito ci chiamiamo tutti per nome….e il mio nome è SERGENTE! E tu chi cazzo sei stronzetto?

Recluta: Io sono il soldato redfield signore

Sgt.Terrore_IS: Sbagliato!!! Tu d’ora in poi sarai fighetta! Ti piace il tuo nome fighetta?

Recluta: si signore

Sgt.Terrore_IS: come cazzo mi hai chiamato stronzetto??? Vuoi fottermi?? Ti ho detto di chiamarmi SERGENTE!!

Recluta: si sergente

Sgt.Terrore_IS:bene visto che non penso che tu abbia piu intelligenza delle caccole che ho nel naso ti spiegherò lentamente cosa devi fare….allora! quei proiettili sono di cera quindi quando verrete colpiti non morirete non sprecarli perché quei cazzo di proiettili costano una fottuta fortuna! Allora l’obbiettivo è di catturare la bandiera nemica uccidendo prima quegli scimpanzee della squadra blu sono dei sacchi di merda anche loro quindi non dovresti avere troppe difficoltà se ti colpiscono alza quelle mani di merda se ucciderai uno dopo essere stato colpito verrai colpito di nuovo….DA ME! Sono stato chiaro lurido sacco di merda?!!! Bene… non andate in giro come dei fottuti cowboy ma tenete sempre il culo dietro a un riparo capito??!?!?!?!? E se mi fai girare i coglioni fighetta ti ficco quelle supposte di cera su per il CULO!!!!!!! Ci siamo intesi lurido sacco di merda?!!!

Recluta: signorsì sergente

Sgt.Terrore_IS: bene e ora VAI VAI VAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Che vuoi che ti prenda in spalla?

(la recluta si fa ownare)

Sgt.Terrore_IS: CHE CCAZZO FAI SOLDATO!!!!???? TI HO DETTO FORRSE DI FARTI UCCIDERE SPORCO BASTARDO??!!! Ora riprova coglione e stai al riparo invece di fare lo stronzo cocciuto guarda che come te ne ho visti 3 e GLI HO UCCISI TUTTI!!!!!!!!!! MUOVITI!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 17:56
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


:blink: Povera recluta...!
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 18/8/2008, 18:46




ehm... questa è una simulazione boretto? 0.o
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:45
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Aggiunta la mitica citazione di Big Cthulhu pronunciata su Messenger!! Troppo epica!!!!!!
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 13/9/2008, 00:43




CITAZIONE
L.A.Morselli:
00:37:42
perché non fai il ginecologo? mi hanno detto che è una professione interessante :asd:
Mini me:
00:37:59
intanto avrei dovuto passare medicina...
00:38:02
e poi non mi piace
00:38:15
si perde tutta la poesia a guardare una figa con una sonda...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 13/9/2008, 01:24




ma loool hai aggiunto la nostra xD
Speriamo non lo legga nessun yukano... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 01:27
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Brainjuice @ 13/9/2008, 02:24)
ma loool hai aggiunto la nostra xD
Speriamo non lo legga nessun yukano... :ph34r:

Nessuno yukano si prenderà la briga di leggere proprio quella frase di quel topic di quella sezione di questo forum. Ma, come sappiamo, nonostante la minuscola probabilità che ciò accada sia effettivamente minuscola, ciò accadrà. Evvai.
 
Web  Top
«†Darkus Bloodmyre†»™
view post Posted on 13/9/2008, 16:11




CITAZIONE
Dicono che faccia schifo e comunque i giochi incentrati sul sesso sono monnezza, vedi The Singles che è una totale merdaccia.

I giochi belli sono quelli che piacciono.
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 16/9/2008, 21:04




mi piace come la pensi
 
Top
59 replies since 9/8/2008, 16:21   575 views
  Share