Tokio Hotel & Rihanna Fan Forum

« Older   Newer »
  Share  
TERRORE-IDC
view post Posted on 30/11/2008, 17:42




............ /´¯/)........... (\¯`\
............/....//..............\\....\
.........../....//................\\....\
...../´¯/..../´¯\.........../¯`\....\¯`\
.././.../..../..../.|_......_|.\....\....\...\.\..
(.(....(....(..../.)..)..(..(.\....)....)....).) |
.\................\/.../....\...\/................/
..\................. /........\................../
....\..............(............)............../
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 1/12/2008, 15:01




stra ganza quell'emoticon, mi devi dire dove l'hai presa ^^
 
Top
theSLAYER_/93\_
view post Posted on 3/7/2009, 01:39




i tokio hotel devono bruciareeee
rihanna prima di bruciarla almeno scopiamolaaaaaaa
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 12/7/2009, 13:46




mmmh....
 
Top
theSLAYER_/93\_
view post Posted on 26/8/2009, 23:33




bè dai rihanna ha un bel faccino e una bella voce.. ma sui tokio ha ragione il dottor scotto...non hanno tecnica anke se la voce non è malissimo...sono dei finti emo ke scrivono canzoni senza senso, io ho provato ad ascoltare una canzone loro su mtv ma il testo era in un inglese stentato e gli strumenti non si sentivano, c'era un ronzio di sottofondo con la voce e basta, magari questo può anke piacere ma non li giudicherei sicuramente dei musicisti quanto dei pupazzi... e si sa cosa succede ai pupazzi dopo il loro momento di gloria, arriva il maestro dei pupazzi che gli tira le corde, rivolta la mente e sfascia i sogni
SPOILER (click to view)
chi ha occhi legga e si documenti sul maestro dei pupazzi
 
Top
js<3
view post Posted on 2/1/2011, 13:34




posso dire che è da troppo tempo che dite che i tokio hotel scompariranno...l'avrebbero già dovuto fare! e invece ci sono ancora e cmq vi assicuro che dal vivo sn bravi....scotto deve imparare a farsi i fatti suoi invece che replicare contro altri artisti! perchè non parla per se?
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 14:17
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (js<3 @ 2/1/2011, 13:34) 
posso dire che è da troppo tempo che dite che i tokio hotel scompariranno...l'avrebbero già dovuto fare! e invece ci sono ancora e cmq vi assicuro che dal vivo sn bravi....scotto deve imparare a farsi i fatti suoi invece che replicare contro altri artisti! perchè non parla per se?

Cooos... un utente che si registra nel nostro Forum e viene qui per difendere i Tokio Albergo? Woah, un evento unico nella storia di Lollerslandia! Ti convalido subito!
Detto ciò, ritengo di non aver mai detto che i Tokio Hotel sono destinati a scomparire. Anzi. Dire una cosa simile è come dire, ad esempio, che il Grande Fratello, programma di somma ignoranza, autentico insulto all'intelligenza e lode all'apparenza, è destinato a sparire. Ma quando mai? A che diavolo di edizione è giunto? E sì che è un programma da abolire immediatamente, un argomento valido per la rottamazione di qualsiasi televisore.
In ogni caso io mi faccio gli affaracci miei. Ognuno ascolti quel che gli pare. Dico solo che c'è musica commerciale e musica non commerciale. Fin.
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2011, 14:47
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 2/1/2011, 14:17) 
CITAZIONE (js<3 @ 2/1/2011, 13:34) 
posso dire che è da troppo tempo che dite che i tokio hotel scompariranno...l'avrebbero già dovuto fare! e invece ci sono ancora e cmq vi assicuro che dal vivo sn bravi....scotto deve imparare a farsi i fatti suoi invece che replicare contro altri artisti! perchè non parla per se?

Cooos... un utente che si registra nel nostro Forum e viene qui per difendere i Tokio Albergo? Woah, un evento unico nella storia di Lollerslandia! Ti convalido subito!
Detto ciò, ritengo di non aver mai detto che i Tokio Hotel sono destinati a scomparire. Anzi. Dire una cosa simile è come dire, ad esempio, che il Grande Fratello, programma di somma ignoranza, autentico insulto all'intelligenza e lode all'apparenza, è destinato a sparire. Ma quando mai? A che diavolo di edizione è giunto? E sì che è un programma da abolire immediatamente, un argomento valido per la rottamazione di qualsiasi televisore.
In ogni caso io mi faccio gli affaracci miei. Ognuno ascolti quel che gli pare. Dico solo che c'è musica commerciale e musica non commerciale. Fin.

LOL quoto pienamente (a parte il fatto che io detesto sul serio i Tokio Albergo a una stella)
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 16:01
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ah, a parte ciò sei il/la benvenuto/a, e dico sul serio! È sempre bello parlare di musica!
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2011, 16:36
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


mah chissà se tornerà mai su questo forum XD
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:30
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 2/1/2011, 14:17) 
CITAZIONE (js<3 @ 2/1/2011, 13:34) 
posso dire che è da troppo tempo che dite che i tokio hotel scompariranno...l'avrebbero già dovuto fare! e invece ci sono ancora e cmq vi assicuro che dal vivo sn bravi....scotto deve imparare a farsi i fatti suoi invece che replicare contro altri artisti! perchè non parla per se?

Cooos... un utente che si registra nel nostro Forum e viene qui per difendere i Tokio Albergo? Woah, un evento unico nella storia di Lollerslandia! Ti convalido subito!
Detto ciò, ritengo di non aver mai detto che i Tokio Hotel sono destinati a scomparire. Anzi. Dire una cosa simile è come dire, ad esempio, che il Grande Fratello, programma di somma ignoranza, autentico insulto all'intelligenza e lode all'apparenza, è destinato a sparire. Ma quando mai? A che diavolo di edizione è giunto? E sì che è un programma da abolire immediatamente, un argomento valido per la rottamazione di qualsiasi televisore.
In ogni caso io mi faccio gli affaracci miei. Ognuno ascolti quel che gli pare. Dico solo che c'è musica commerciale e musica non commerciale. Fin.

Pecco di superbia se mi stimo quando scrivo roba del genere? :asd:

Ad ogni modo la tizia non si è più fatta rivedere. Peccato. No, seriamente.

CITAZIONE (L.A.Morselli @ 29/10/2008, 22:06) 
Io sono Morselli

Mi stimo ancor di più. Pat pat sulle mie spalle.
 
Web  Top
Giangio 300
view post Posted on 19/2/2012, 14:34




Propongo una crociata ai danni del loro forum.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 21/2/2012, 17:43




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 29/10/2008, 22:06) 
Io sono Morselli

You are not the Morsel. You are a racoon.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 18:41
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


I am ze Anti-Pope.
 
Web  Top
Giangio 300
view post Posted on 22/2/2012, 22:42




CITAZIONE
Propongo una crociata ai danni del loro forum.

 
Top
38 replies since 23/8/2008, 09:58   181 views
  Share