Death Note

« Older   Newer »
  Share  
THE KING OF RAP
view post Posted on 22/9/2008, 14:00




boh
 
Top
RidensGirl
view post Posted on 22/9/2008, 15:17




CITAZIONE (Brainjuice @ 21/9/2008, 21:37)
Ma perchè tutte le fan di Death Note odiano Misa?

O_o cm fai a essere sicuro ke tutte le fan la odiano?

cmq ti rispondo:
1. è una gasata di merda (come Light del resto), ki si crede di essere x usare il Death Note?! :mad:
2. è idiota a spacciarsi x il vero Kira; se Kira (l'originale) si fosse incazzato a vedere che un'altro parla al mondo a nome suo lei sarebbe già un cadavere in decomposizione image
3. è un'attricetta da 4 soldi (anche se L ha confessato di averla vista su una rivista e di esserne rimasto colpito... mio povero L, xkè dici cose del genere?! :cry: )
4. è completamente senza cervello "Light qui, Light qua, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light, Light,!" image
5. Non è a conoscenza dell'esistenza della 1^ persona singolare, detta anche 'IO'. "A Misa piace questo!" "Misa-misa ama tanto Light!" "Misa farà di tutto per soddisfare i desideri di Light!" "Misa ha gli Occhi! Misa sarà molto utile a Light!" image
6. è una stupida bamboccia, finta emo.

x ora ho esaurito le idee su altre varie motivazioni... metto alla prova la tua chiaroveggenza: io sono PRO o ANTI misa?! :ahah:
 
Top
17 replies since 18/9/2008, 16:30   102 views
  Share