Quanto sono idioti i vostri personaggi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2008, 13:10
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


UFFA!! Non è che sono così avventato, dopo tutto ... però devo ammettere che l'idea della necrofagia non mi dispiace XD
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 14/10/2008, 13:13




sei rivoltante nano..
 
Top
THE KING OF RAP
view post Posted on 14/10/2008, 19:21




CITAZIONE
Per me il danno è fatto, quindi posso andare in giro mangiando cadaveri decomposti che non me ne può fregare di meno...

SPOILER (click to view)
un vero zombie dalla faccia pestata
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 15/10/2008, 14:09




. . . *_*'
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 21:01
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Comunque sia, dovete ammettere che il coraggio non mi manca! Che poi esso sfiori nella stupidità è un altro discorso, ma non venitemi a dire che sono un cacasotto! Sono sempre io che carico contro i nemici brutti, cattivi e scoreggioni; poi non è colpa mia se questi mi scagliano degli incantesimi vigliacchi che mi fanno fuggire in preda al panico oppure mi arrostiscono l'armatura! E non dimentichiamo l'epicità ottima massima dell'IO TI FRIGGOOOOO!!!
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 29/1/2009, 20:12




Duecento anni dopo, da qualche parte, in qualche città nanica vi sarà un'enorme statua di un nano in fiamme. Sul piedistallo la scritta "Magnus Bracciodipietra, Nanico friggitore della nanicità nanica".
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 5/8/2010, 11:59




idiota? il mio? che si mette a fare il bullo con 2 trafficanti e poi scappa? noooo
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 12:37
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


????
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 5/8/2010, 12:42




non so se c'eri quella volta alan
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 12:45
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (<<Red Knight>> @ 5/8/2010, 13:42)
non so se c'eri quella volta alan

Direi di no
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 12:04
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


È successo la sessione precedente al salvataggio di Albert: in pratica lui (Dragunov) era appena uscito dalle fogne e si era ritrovato in un vicolo squallido; davanti a lui due persone che confabulavano su un oggetto che Dragunov non era riuscito a scorgere. Allora lui, incapace di farsi i cazzi suoi, si avvicinato a loro e ha chiesto di fargli vedere l'oggetto. Loro, ovviamente, hanno rifiutato e lui ha cercato di minacciarli (in maniera alquanto penosa, aggiungo io XD) con il suo pugnale monofilare. Quelli, per nulla intimoriti, hanno tirato fuori le loro pistole e Dragunov è fuggito con la coda fra le gambe.
 
Web  Top
Terröre
view post Posted on 24/8/2010, 11:16




penso che la mia prima cosa stupida come Borojin l'abbia fatta assieme a dragunov sparando a random contro 2 messaggeri che avevano delle informazioni utili per noi e pownandoli alla prima salva fuck yeah
 
Top
26 replies since 5/10/2008, 12:21   193 views
  Share