questa discussione può stare solo quà!

« Older   Newer »
  Share  
^Lorenzo^
view post Posted on 28/6/2010, 10:54




no perchè ho fatto prima xD
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 21:27

Granchio del Fango che (Non) Gonfia il Prezzo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


oggi ad organizzazione aziendale ci è stato detto che basta guardare cvome prende gli appunti una persona per capire come pensa e che tipo di persona è XD e ci ha pure dimostrato come sia vero e possibile u.u
I miei appunti sono un delirio, anche se quest'anno st cercando di limitarmi. Così, ho un libro per ogni materia O_O e uno per gli scarabocchi XD e cerco di scrivere bene XD ma sono sempre caotici u.u
Vi devo fotografare una pagina di un quaderno dello scorso anno: oltre ad avere diecimila materie per volte tralaltro scritte non tutte dallo stesso verso e comprese di disegnini, ci sono anche delle pagine mezze strappate XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 08:12
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Mmm, allora siamo simili.
I miei appunti sono la follia allo stato brado.
Le pagine sono tempestate di omini di qualsivoglia tipo, facce fumettesche con le espressioni più disparate, scarabocchi che fanno a pugni per prevaricare gli appunti. Questi ultimi vanno su e giù, sono scritti in caratteri diversi, sono alla fin fine indecifrabili a chiunque che non sia il sottoscritto.
 
Web  Top
Vanarda
view post Posted on 1/10/2011, 15:15




ehm ehm.
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 2/10/2011, 21:31




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 1/10/2011, 09:12) 
Mmm, allora siamo simili.
I miei appunti sono la follia allo stato brado.
Le pagine sono tempestate di omini di qualsivoglia tipo, facce fumettesche con le espressioni più disparate, scarabocchi che fanno a pugni per prevaricare gli appunti. Questi ultimi vanno su e giù, sono scritti in caratteri diversi, sono alla fin fine indecifrabili a chiunque che non sia il sottoscritto.

Allora siamo in tre. Ho venduto un libro di filosofia delle superiori su cui era disegnato un cesto di mele. Sotto avevo scritto "CESTO DI MELE". Non so quale fosse l'argomento. Ma nella prima pagina c'era scritto: questo libro è mio, ma se lo trovate potete tenervelo.
Poi i quaderni... Ne avevo uno solo, c'era scritto TUTTOLOGIA sulla copertina. Poi avevo appunti dappertutto, tutta la pagina era coperta di scritte, disegni, commenti. Non c'era un angolo libero. Poi quando facevo inglese era il top. Parole più o meno esistenti scritte ovunque, a volte all'interno di altre parole. Nessuno era in grado di comprendere i miei appunti. Talvolta decidevo di scrivere di traverso, o al contrario. Così, a cazzo. Li terrò come opere d'arte. E c'è chi mi crede una persona equilibrata.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 5/10/2011, 20:49




Come non ricordare il mio Angelo birillo sul libro di filosofia, unico strumento utilizzato durante le ore della prof Rossi? Bà. Che strega bacheca.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:03

Granchio del Fango che (Non) Gonfia il Prezzo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


E nei miei libri di diritto/economia politica/storia, insomma, quelli che usavo durante le lezioni,che ci sono tutti i disegnini ai lati?
Non solo cesti di mele PsicoDuck :omg:

Devo decidermi a mettere le foto, ma non ho lo sbatti.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 5/10/2011, 21:06




CHI è CHE HA LO SBATTIIIIIH???? CHIIIIIH??
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 23:16
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


E io cosa devo dire? Su cosa, poi? Effettivamente non lo so.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2011, 08:04

Granchio del Fango che (Non) Gonfia il Prezzo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


Io no, te l'ho detto
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 10:32
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Mitsuki91 @ 6/10/2011, 09:04) 
Io no, te l'ho detto

Ullera! Dunque che farò? Sentomi spaesato.
 
Web  Top
Vanarda
view post Posted on 6/10/2011, 13:47




invece di AVERE lo sbatti, potresti... ERGH...
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 6/10/2011, 13:52




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 6/10/2011, 11:32) 
CITAZIONE (Mitsuki91 @ 6/10/2011, 09:04) 
Io no, te l'ho detto

Ullera! Dunque che farò? Sentomi spaesato.

Siamo in due, compa'.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 15:02
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ma poi perché questa discussione può stare solo qua? E perché qua con l’accento?
 
Web  Top
Vanarda
view post Posted on 6/10/2011, 18:50




è in onore della nostra paperotta ;)
 
Top
45 replies since 4/5/2010, 17:06   265 views
  Share