Il thread delle boiate generali relative a Neon Genesis Evangelion.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 20:12
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 3/5/2012, 20:12) 
Sidor Grigor’evič barcollava per le strade buie di Neo-Berlino. Non ricordava quando avesse lasciato il locale dove s’era sbronzato, né aveva la più vaga idea di dove si trovasse in quel momento. Appoggiandosi ad una parete di un edificio e sorreggendo il capo dolente con una mano, il giovane si guardò attorno, tentando di fare mente locale. Vicoli anonimi e deserti sommersi nella nebbia più fitta: la desolazione più assoluta. Che schifo, si disse. Per anni aveva vissuto braccato come una lepre, pronto a reagire al minimo segnale dall’allarme, senza mai concedersi un istante di tregua. Ed ora che era stato agguantato, ora che le fughe erano concluse… che altro gli rimaneva da fare? Abbandonarsi ai fumi dell’alcol o rassegnarsi a morire d’inedia in quella nebbia perenne…
Sidor si piegò in due e riversò il contenuto dello stomaco sulla strada.
«Buonasera, signor Nesterov.»
Il giovane pilota sollevò debolmente il capo. Di fronte a sé, là dove sino a pochi istanti prima regnava il nulla, immerso nella nebbia eppure inspiegabilmente nitido, si ergeva il profilo scuro di un uomo in trench e borsalino.
«Lasciami indovinare… sei tu quello che mi ha seguito tutti questi giorni, non è così?»
L’uomo emise una breve risata. La sua voce era profonda, l’accento indefinibile.
«Lei è un acuto osservatore, signor Nesterov.»
Sidor levò lo sguardo al cielo.
«Magari. Se lo fossi realmente ora non sarei qui.»
«Non si sottovaluti. Chi altri sarebbe stato in grado di sfuggire alla NERV per ben quattro anni?»
Improvvisamente calò il silenzio. Sidor, ripresosi di colpo dalla sbornia, si rimise in posizione eretta, studiando con attenzione il proprio interlocutore.
«Aspetta un momento… si può sapere chi sei?»
Lo sconosciuto estrasse un accendisigari argentato da una tasca dell’impermeabile e si accese una sigaretta, illuminando per un fugace istante, sotto la tesa dell’elegante copricapo, un volto dai tratti semplici e al contempo accattivanti.
«Definire ciò che sono e ciò che pratico, signor Nesterov, è impossibile. Mi consideri… un amico. Od un alleato, se preferisce. Un alleato in grado di fornire risposte alle sue domande.»
Sidor aggrottò le sopracciglia.
«Domande?»
«Esattamente. Entrambi sappiamo che vi sono domande che la tormentano, domande a cui nessun membro della NERV può rispondere apertamente. Io sono qui per questo: fornirle le chiavi per raggiungere le risposte che va cercando.»
«Io non…»
Sidor s’interruppe.
La situazione pareva assurda. Un perfetto sconosciuto dall’aria quanto mai sospetta gli aveva promesso tesori preziosi sostenendosi suo amico. Durante i turbolenti anni della sua fuga il giovane aveva imparato a diffidare di chiunque, specialmente di simili individui prodighi di promesse. Eppure… quel misterioso straniero conosceva il suo passato. Informazioni segrete accessibili ai soli funzionari di rango più elevato della NERV. Chiunque egli fosse, disponeva indubbiamente di mezzi potenti. Un simile alleato si sarebbe certamente rivelato più che utile, ma chi gli assicurava che non si trattasse di una trappola? Sidor, affidandosi all’esperienza, decise di procedere con cautela.
«Ammettiamo che tu sia davvero in grado di fare tutte queste cose… perché vorresti farle? Vuoi forse qualcosa in cambio? O ti paga qualche governo?»
L’uomo in impermeabile aspirò con calma dalla propria sigaretta, emettendo dalle labbra una nuvola di fumo che andò a disperdersi nella nebbia.
«Nulla di tutto ciò. La ragione per cui mi sono rivolto a lei è perché i miei obiettivi coincidono con i suoi.»
Il giovane russo rimase ancor più perplesso. Prima che potesse replicare, tuttavia, l’uomo riprese a parlare.
«Lei più di me, signor Nesterov, è consapevole di quali atrocità abbia perpetrato la NERV, lei che è stato spogliato dei diritti fondamentali dell’uomo. Lei più di me si rende conto che una tale organizzazione è una minaccia per l’umanità.»
Sidor aprì la bocca nel tentativo di rispondere, ma ancora una volta le parole gli morirono sulle labbra.
«La mia missione – proseguì lo straniero – è quella di portare alla luce la reale natura della NERV. Abbattere tale organizzazione inumana. Per conseguire tale obiettivo, tuttavia, ho bisogno del suo aiuto.»
«Che genere di aiuto?»
«Non è il caso di preoccuparsene ora. Si ricordi, tuttavia, che nessuno la costringerà ad agire senza il suo consenso. Lei avrà la facoltà di ritirarsi in ogni momento.»
Il pilota si portò le braccia conserte al petto.
«E, sentiamo un po’, perché dovrei fidarmi di una persona come te?»
L’uomo aspirò nuovamente dalla sigaretta, ridacchiando sommessamente.
«Mi metta alla prova, signor Nesterov. Rifletta su quale incarico affidarmi e mi contatti.»
«In che modo?»
L’uomo voltò le spalle all’interlocutore, iniziando ad allontanarsi a passo lento.
«Invochi il mio nome nella nebbia. Io sarò lì.»
Sidor aprì le braccia.
«E quale sarebbe il tuo nome?»
«Mi chiami Alzis. Stephen Alzis.»
A quelle parole la figura enigmatica svanì nella foschia, lasciando il confuso pilota alla solitudine dei suoi pensieri.
«Anche questa doveva capitarmi…»
Sidor si grattò leggermente il capo, scompigliando i capelli, si osservò attorno e con passo incerto riprese il cammino per casa.

E-P-I-C-O
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 4/5/2012, 18:17




Epico davvero. Sembra un cazzo di romanzo noir.
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 24/6/2012, 18:33




NEL FRATTEMPO:
YqZwO
 
Top
Terröre
view post Posted on 24/6/2012, 19:05




ovviamente il floating Fag
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 22:45
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


ho finalmente trovato un immagine perfetta di evangelion che fa capire alla perfezione quanto Shinji sia FAGGOT.

553832_408523775874425_273510094_n
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 17/10/2012, 21:09




Nuovo trailer di 3.0, weeaboos.

Video

(lol all'immagine d'anteprima incentrata sul floating fag)
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 22:43
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


oddio già dal trailer Shinji mostra segno della sua inutilità e della sua frociaggine...PORCO DIO quanto mi sta sul cazzo.
 
Top
Terröre
view post Posted on 17/10/2012, 23:19




è stra epica la tedesca con la benda sull'occhio di steiner
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 2/12/2012, 12:04




DING-DING-DING!

kfd9x

E' uscita la colonna sonora del 3.0
Questo è il link: www.nyaa.eu/?page=torrentinfo&tid=378343

Vi serve MuTorrent o BitTorrent.
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 17:22
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ragazzi, quanti anime sono passati sotto i ponti da allora?
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2016, 17:29
Avatar

Squegghi Fat

Group:
Pollame
Posts:
29

Status:


Don Zauker.
 
Top
40 replies since 16/12/2011, 19:08   412 views
  Share