World of Metal Bawkes

« Older   Newer »
  Share  
Brainjuice
view post Posted on 8/1/2012, 22:40




Io ho totalmente rinunciato al su-85 (quel cazzo di cannone che ho comprato lo ha rovinato, cazzo) per buttarmi sulla via dei carri medi tedeschi e cacciacarri tedeschi e americani. Penso però di continuare sulla strada del t-34.
Ah, e il Marder II con il 75 mm è una bestia. Ah, e ho già l'Hetzer. Stò cercando di andare avanti con il panzer III aus. F e prendermi finalmente il PzIII, ma è dura. Ha un cannoncino imprecisissimo e corazzatura del cazzo.
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 08:52
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Brainjuice @ 8/1/2012, 22:40) 
Io ho totalmente rinunciato al su-85 (quel cazzo di cannone che ho comprato lo ha rovinato, cazzo) per buttarmi sulla via dei carri medi tedeschi e cacciacarri tedeschi e americani. Penso però di continuare sulla strada del t-34.
Ah, e il Marder II con il 75 mm è una bestia. Ah, e ho già l'Hetzer. Stò cercando di andare avanti con il panzer III aus. F e prendermi finalmente il PzIII, ma è dura. Ha un cannoncino imprecisissimo e corazzatura del cazzo.

Parli del cannone da 107 mm? Mi suona strano; eccezion fatta per il rateo di fuoco mi pare un ottimo cannone. Per quanto riguarda i cacciacarri tedeschi, complimenti per l’Hetzer: è un cacciacarri temibile, così come lo StuG III. Con il T-34 e il KV ne vedo sempre un sacco e devo ammettere che spesso causano parecchi problemi. Hetzer gonna Hetz.
Per quanto riguarda il T-34, io mi ci trovo molto bene. È molto versatile e con la torretta modello 1942 ed il cannone da 57 mm risulta essere in grado di abbattere pesanti solitari e di fornire un supporto concreto agli alleati più potenti. In una partita, ad esempio, ho abbattuto un KV, un T1 Heavy ed un Char B1: tutti carri pesanti di livello V o IV, ma dovete considerare che non mi sono fatto un graffio. Peccato che la mia squadra si sia fatta decimare lo stesso assaltando alla cieca. La chiave per sopravvivere ed avere successo con il T-34, ad ogni modo, è conoscere i punti deboli dei propri avversari e cercare di passare inosservati.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2012, 16:33
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ieri ho guadagnato la medaglia di Invasore con… il KV-2! È stata una partita assurdamente stupida e vi dirò di più: le circostanze erano tali che, se avessi utilizzato un altro carro, senza dubbio non l’avrei guadagnata. Ve la descrivo perché merita.
Mappa: Dune di Sabbia. Inizialmente, come al mio solito, ho aspettato qualche secondo per controllare dove ci fosse bisogno di me. La situazione è la seguente: TUTTI e dico TUTTI i miei compagni, ad eccezione di un VK3601(H), si dirigono nel medesimo punto: naturalmente decido di aiutare quel povero VK. Avanziamo e, anziché venire travolti dall’usuale marea di IS-3 e E-75, incontriamo un solitario KV-2; il mio compagno ed io lo abbattiamo senza difficoltà e proseguiamo indisturbati. Sta di fatto che quel KV-2 era l’unico carro a difesa del fianco sinistro. Mentre il nostro fronte sul fianco destro, investito dall’intera squadra nemica, si sta lentamente sbriciolando, il VK ed io riusciamo a raggiungere la base. Durante la conquista il VK esplode per mano di un Hummel: questo viene prontamente distrutto dall’artiglieria. Io rimango solo a conquistare la base nemica mentre quattro carri nemici avanzano contro la nostra, protetta da due obici semoventi. Questi ultimi incontrano la loro giusta fine e i quattro carri nemici si gettano come avvoltoi sulla nostra base: ma è troppo tardi! Considerata la stupidità della vittoria ho deciso per la prima volta di infierire sull’avversario: «Owned».
E il mio KV-2 überfat guadagna la medaglia di Invasore.
 
Web  Top
Terröre
view post Posted on 25/1/2012, 22:51




inizio a beccarci col sGrillet
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 00:59
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Ho l'IS con il 100 mm...solo una parola: EPICO.
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 13:11
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Partita buffa col KV-2 a Himmersdolf: cinque KV dalla nostra parte contro quattro Dr. Gib e un T1 Heavy. Li abbiamo letteralmente sbriciolati e tutti i nostri KV si sono fatti valere con almeno due uccisioni a testa. Di essi due, compreso il mio, montavano il cannone da 107 mm, altri due quello da 152 mm ed il quinto era un KV-1 con equipaggiamento di base. Siamo sopravvissuti tutti.
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 22/2/2012, 13:50




Ho preso il cannone straepico per il SU-85. E' puro OWNAGE.
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 13:57
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Brainjuice @ 22/2/2012, 13:50) 
Ho preso il cannone straepico per il SU-85. E' puro OWNAGE.

107 mm?
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 22/2/2012, 20:19




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 22/2/2012, 13:57) 
CITAZIONE (Brainjuice @ 22/2/2012, 13:50) 
Ho preso il cannone straepico per il SU-85. E' puro OWNAGE.

107 mm?

Si. Ci one-shotto gli altri cacciacarri e gli altri medi-leggeri nei rush. Ci ho fatto 5 kill alla prima partita. E' stato glorioso.

 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 11:31
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Brainjuice @ 22/2/2012, 20:19) 
Si. Ci one-shotto gli altri cacciacarri e gli altri medi-leggeri nei rush. Ci ho fatto 5 kill alla prima partita. E' stato glorioso.

Non faccio fatica a crederci: quel cannone è lo stesso che monta il KV-2 con il vantaggio di un rateo di fuoco e una precisione leggermente migliori.

Approposito: Anteprima delle Qualificazioni Secondarie che aggiungeranno nella 7.2. Alcune sembrano essere parecchio utili.
 
Web  Top
S'ignora
view post Posted on 25/2/2012, 20:32




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 23/2/2012, 11:31) 
[...]

Approposito [...]

L.A.Morselli! :omg:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 22:00
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (S'ignora @ 25/2/2012, 20:32) 
CITAZIONE (L.A.Morselli @ 23/2/2012, 11:31) 
[...]

Approposito [...]

L.A.Morselli! :omg:

Alle volte mi concedo storpiature volute :fifi:
 
Web  Top
Terröre
view post Posted on 28/2/2012, 18:11




Tiger II.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 19:34
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Terröre @ 28/2/2012, 18:11) 
Tiger II.

Racconta, racconta.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2012, 20:58
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


DEVO DIRVI UNA COSA IMPORTANTISSIMA.
Ho sbloccato il Dottor Gib.
Sbloccato grazie ad una vittoria in cui per un pelo guadagnavo Asso. Sì, Asso col B1.
 
Web  Top
37 replies since 27/12/2011, 11:44   250 views
  Share