Perché?

« Older   Newer »
  Share  
PsicoPapera
view post Posted on 6/1/2013, 22:13




Perché per la chiesa l'omosessuale va bene solo se si fa un mucchio di pare bestiali? Solo se è un complessato che pensa che Gesù lo consideri una merda secca perché si innamora di una persona che possiede il medesimo aggeggio fra le gambe? Perché se la vita è un dono di dio uno non dovrebbe viverla felicemente e amare quello che è, posto che non faccia male ad altri o a sé? (a meno che non sia necessario, e allora lì dio dovrebbe perdonare) Perché continuiamo a fingere che ci sia qualcosa di veramente naturale quando viviamo in un mondo che abbiamo inventato noi? (affermazione derivata dalla sovraesposizione a testi di antropologia culturale)
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 11:42

Granchio del Fango che (Non) Gonfia il Prezzo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


Torno oggi nel forum e trovo questo post di Psicopapera. Perché non è nelle discussioni serie, comunque? u.u
In ogni caso non so cosa risponderti... Cioè, ma tu l'ascolti ancora ciò che dice la chiesa? XD fregatene... Tutti dovrebbero fregarsene e, allora, le cose andrebbero meglio.
 
Top
Terröre
view post Posted on 7/1/2013, 12:28




che fuoco semiautomatico di domande stupide, è semplicemente il modo mafioso che ha la chiesa di dettare le proprie regole, mentre i musulmani dettano le stesse regole col pugno di ferro e i ricatti, la chiesa visto che ha sede in un mondo occidentalizzante gioca di più sul senso di colpa dei suoi fedeli, ma stà di fatto che la colpa non esiste se non in campo legale per regolamentare la convivenza civile, in campo ''spirituale'' se cosi possiamo chiamarlo tutte le persone dal più buonista al più spietato sono innocenti perchè dal loro punto di vista hanno sempre la ragione dalla loro parte (e se così non fosse sono solo degli stupidi)
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 7/1/2013, 14:39




Perché la gente non capisce quando scrivo solo per sfogarmi di qualcosa che conosco assai bene ma che non posso accettare? E perché ritengo che non sia giusto scaricare i problemi dicendo "è così e cosà" visto che ci sono ragazzi che si ammazzano perché si credono sbagliati perché non sono accettati in questo mondo? Perché in realtà non volevo aprire alcuna discussione seria, ma solo lamentarmi un po' di qualcosa che non mi piace?
 
Top
78 replies since 20/1/2012, 13:20   403 views
  Share