La pagina dei sogni, Discutiamo freudianamente dei vostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
Terröre
view post Posted on 25/5/2012, 17:38




CITAZIONE (Brainjuice @ 25/5/2012, 15:02) 
Spesso sogno di girare in città desolate o città a me familiari ma che sono totalmente differenti dal loro corrispettivo reale. Ultimamente però mi scordo spesso di cosa sogno.

si anchio faccio quel tipo di sogno a volte, a volte credo di essere a villastrada ma il paesaggio non corrisponde affatto.

ma i miei preferiti sono quelli in cui faccio tutte le mie robe poi alla fine c'e la cosa che sento che non c'e da fare oppure c'e scritto di non fare qualcosa e io la faccio e poi muoio a caso, l'ultima volta ero in un villaggio stile pokemon da visuale dall'alto e c'era una casa con un cartello enorme con scritto di non entrare, ovviamente mi ci sono fiondato e ho fatto il classico sobbalzo d'adrenalina con ultimo fotogramma finale con una stanza vuota in legno.
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 30/5/2012, 22:02




Insomma, sogni di premere i bottoni etichettati con "NON PREMERE".
 
Top
S'ignora
view post Posted on 6/6/2012, 22:37




Ultimamente sogno roba cristianeggiante:
- sogno di camminare sull'acqua;
- sogno di farmi leggere la mano da un prete che mi dice che morirò tra sette-qualcosa (giorni, mesi, anni? Boh) in un incidente stradale (mentre faceva tutto questo avevo paura che le suore ci beccassero);
- sogno di trovarmi in un'apocalisse zombie e di lottare a piedi nudi e vestita con l'abito talare nero.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 7/6/2012, 11:14




Pazzesco! Significa che in realtà sei una suora ninja!
 
Top
S'ignora
view post Posted on 7/6/2012, 14:41




CITAZIONE (Vanarda @ 7/6/2012, 12:14) 
Pazzesco! Significa che in realtà sei una suora ninja!

Sarebbe fico!
 
Top
34 replies since 26/1/2012, 13:01   219 views
  Share