7 ore di Totala

« Older   Newer »
  Share  
Alan 91
view post Posted on 5/6/2012, 23:28 by: Alan 91
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Da quando ho scoperto la nuova UTASP e quindi anche la nuova AI più efficace, ho deciso di famri un'inezione di totala direttamente nelle vene, e quello che ne è saltato fuori è una partita lunga 7 ore, ovviamente fatta tra una pausa e l'altra. Alla fine mi sono arreso. Ogni tanto attaccavo il mio nemico pesantemente (40 Krogoth e 5 Karganeth più un paio di centinaia di bombardieri pesanti) facendo fuori oltre 1000 unità in quell'attacco, pensavo avessi smaltito un bel po' il mio avversario e decisi di rifarmi un'altra forza per riattaccare di nuovo, ma non sapevo ancora quanto quell'AI fosse ben organizzata e che quelle oltre 1000 forze le recuperò in meno di 10 MINUTI. riattaccai e negli stessi punti ma era già piena di merda che mi fece disintegrare ancora una volta i miei numerosi KROGOTH. Preso alla sprovvista decisi di usare il trucco "+radar" per vedere se almeno quell'attacco avesse avuto ingenti danni e questa fu la risposta (guardare la minimappa prego) :

jpg

NO!

E quindi ormai esasperato da queste 7 ore di gioco mi arresi e questo era la situazione nella mia base

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Dopo questo miglioramento della AI Totala si riconferma a pieni voti il mio gioco preferito in assoluto.
 
Top
11 replies since 5/6/2012, 23:28   78 views
  Share