L4D o L4D2?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2012, 12:33
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (~Giangio @ 25/8/2012, 10:14) 
Non ho PayPal :regna:

Nemmanco io. Nondimeno ho Postepay, che è molto meglio.
No, aspettate.
Ho appena visto una cosa inquietante alla televisione.
Su Rai Yoyo, il canale per marmocchi, ho appena visto una scena di Barbapapà in cui il coso nero peloso stava tremando in modo ambiguo dietro ad una staccionata, con i fratelli che si stavano domandando cosa stesse facendo, quando ad un tratto da sotto la staccionata inizia a scivolare un liquido. Il coso nero riappare con in mano un secchio e tutti ridono. A coronare questa cosa la barbottina gialla inizia a trasformarsi e, ve lo giuro su Asimov, ha assunto la forma di un preservativo. Non scherzo! Dev'essersene accorta pure lei, perché gli altri si sono messi a sghignazzare e lei si è resa conta del suo aspetto. Poi è arrivata la pubblicità.
Che cazzo ho appena visto?
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2012, 12:46
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 25/8/2012, 13:33) 
CITAZIONE (~Giangio @ 25/8/2012, 10:14) 
Non ho PayPal :regna:

Nemmanco io. Nondimeno ho Postepay, che è molto meglio.
No, aspettate.
Ho appena visto una cosa inquietante alla televisione.
Su Rai Yoyo, il canale per marmocchi, ho appena visto una scena di Barbapapà in cui il coso nero peloso stava tremando in modo ambiguo dietro ad una staccionata, con i fratelli che si stavano domandando cosa stesse facendo, quando ad un tratto da sotto la staccionata inizia a scivolare un liquido. Il coso nero riappare con in mano un secchio e tutti ridono. A coronare questa cosa la barbottina gialla inizia a trasformarsi e, ve lo giuro su Asimov, ha assunto la forma di un preservativo. Non scherzo! Dev'essersene accorta pure lei, perché gli altri si sono messi a sghignazzare e lei si è resa conta del suo aspetto. Poi è arrivata la pubblicità.
Che cazzo ho appena visto?

MA LOL...

Comunque per giangio: puoi aprirti tranquillamente una postepay alle poste (anche se sei minorenne per un versamento massimo di 500 euro mi pare) al costo di 5 euro + 5 euro minimo di versamento sul conto, fatto ciò ti danno SUBITO la carta (che è una VISA) e puoi procedere al pagamento tramite steam con il classico metodo di pagamento per carta di credito (io faccio così) fai attenzione però di usare la tua carta solo su siti sicuri (tipo appunto steam), in questo periodo i soldi non piovono dal cielo XD.

P.s. in posta ti daranno anche il pin per la carta che serve solo per fare prelievi (tipo bancomat) o per usarlo con paypal (che puoi benissimo farne a meno grazie al pagamento tradizionale VISA)
 
Top
Terröre
view post Posted on 25/8/2012, 19:02




solo tu le becchi ste porcate morsé
 
Top
~Giangio
view post Posted on 15/9/2012, 22:16




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 25/8/2012, 13:33) 
CITAZIONE (~Giangio @ 25/8/2012, 10:14) 
Non ho PayPal :regna:

Nemmanco io. Nondimeno ho Postepay, che è molto meglio.
No, aspettate.
Ho appena visto una cosa inquietante alla televisione.
Su Rai Yoyo, il canale per marmocchi, ho appena visto una scena di Barbapapà in cui il coso nero peloso stava tremando in modo ambiguo dietro ad una staccionata, con i fratelli che si stavano domandando cosa stesse facendo, quando ad un tratto da sotto la staccionata inizia a scivolare un liquido. Il coso nero riappare con in mano un secchio e tutti ridono. A coronare questa cosa la barbottina gialla inizia a trasformarsi e, ve lo giuro su Asimov, ha assunto la forma di un preservativo. Non scherzo! Dev'essersene accorta pure lei, perché gli altri si sono messi a sghignazzare e lei si è resa conta del suo aspetto. Poi è arrivata la pubblicità.
Che cazzo ho appena visto?

Oggi è capitato pure a me O.O
 
Top
33 replies since 29/7/2012, 21:45   240 views
  Share