Epitaffio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2013, 15:26
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Loller’s land…
Ricordo tuttora quel giorno d’estate del duemilaotto quando questo luogo venne alla luce. Il Barbaro mi chiamò sul Messenger e subito mi gettai qui, conquistato dall’idea di un fresco paradiso della stoltezza: e fu l’inizio di un’avventura tanto intensa quanto delirante.
Quante ne abbiamo passate, Lollersz? Rammenti le prime Crociate? I raduni di mezzanotte, gli improvvisati assedi dei Forum ritenuti più balordi, i ban, le reazioni furenti? E i primi utenti, coloro che diedero forma a questo altare al dio della demenza… rammenti anch’essi? Quante persone si sono fermate qui e, foss’anche per un istante, hanno gettato nel cesso la propria serietà e si sono tuffati nel delirio? Rammenti anche Loller’s land oscuro, il fratello malvagio partorito dalla mente di Pingo? E ancora: Comanda & Conquista, la Sezione Rosa, poi Repubblica di Lorenzo…
Io ricordo tutto questo. E ricordo anche la gioia di visitare Lollersz, ricaricare la pagina per leggere le risposte, ridere di gusto alle boiate quotidiane…
Loller’s land!
Sono trascorsi cinque anni dalla tua nascita, ma la polvere già s’addensa sui tuoi scaffali virtuali. Come amico ti saluto: possa il tuo letargo esser prodigo di angurie e visioni allucinate… possa il tuo modello rifulgere dinnanzi agli occhi dei giovani scemi.
Loller’s land…
La terra del Lollatore.
18.834 messaggi.
655 discussioni.
162 utenti (dichiarati).
33.007 visite totali.
5.118º in Top Forum.
Finché esisterà l’universo esisterà anche la stoltezza.
Fine.

Edited by Smiley Magnus - 27/4/2014, 12:47
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2013, 11:44
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Amen
 
Top
1 replies since 29/11/2013, 15:26   60 views
  Share