R.I.P Jesus

« Older   Newer »
  Share  
Terröre
view post Posted on 5/1/2014, 02:24




Egitto data odierna, ponte di halacattad.
Un mondo di orrori fin ora sconosciuti al genere umano, un mondo di mostri, uomini infetti barcollanti, vecchi compagni ridotti in orrori barcollanti e sbavanti



Ma ancora un uomo si impone sul nemico, dopo aver distrutto l'orda assieme al Tenente assaltatore Jane (nome perso), alcune reclute nella loro prima missione e la sua mitragliatrice pesante ancora resiste.

Ad attenderli c'erano 2 crisalidi, subito annichilite all'istante da un missile esploso dal Maggiore Jesus Martinez detto 'collaterale', e da un colpo ben assestato da una recluta tuttavia a costo di 3 civili che erano nell'area dell'esplosione, la priorità delle due crisalidi era ben più alta delle perdite civili.

Più avanti un disco volante assistito da 2 droni riparatori minacciava seriamente la squadra poichè in assenza di cecchini il disco volante è un avversario notevole, tuttavia il secondo missile del collaterale era di tipo esplosivo e il disco volante con i suoi sgherri robotici non ebbero alcuna speranza.

Un lavoro pulito, ma presto le cose si metterono male.

Coleman di supporto avanzò in avanscoperta e avvistò 3 gruppi di crisalidi, in totale 9 crisalidi, non si era mai visto prima un orda tanto ingente di crisalidi. Subito Coleman si ritirò e il Maggiore chiamò alla ritirata.
Tuttavia per un errore tecnico l'estrazione non fu disponibile (mappa di merda che aveva il punto di estrazione ostruito da una macchina) e i nostri eroi, reduci da una bomba al plasma lanciata dal disco non identificato, combatterono eroicamente.

Tutte e 9 le crisalidi caddero, ma non prima di aver ucciso 3 reclute e il Tenente, prima a mutarsi tra la squadra.
Il sergente Coleman e il Maggiore Martinez attorniati dai loro ex compagni e il resto dell'orda di civili mutati caddero nel panico e tentarono una disperata fuga coprendosi a vicenda.
Una volta riguadagnata la ragione il Maggiore Martinez crivellò di colpi il Tenente Jane, ma proprio in quel momento, una recluta e un civile caddero a terra vomitando viscere e lasciando al loro posto due crisalidi.

Il sergente Coleman venne subito sopraffatto da una di esse, mentre Collaterale una volta finite le munizioni nella mitragliatrice decise di ripararsi dietro un veicolo sperando che per qualche benedizione divina esploda assieme a lui.
Tuttavia la benedizione si rivelò in maniera ben diversa.

La crisalide aggredì Jesus e per la prima volta un uomo riuscì a sopravvivere al suo primo colpo dato per letale da tutti, tuttavia venne avvelenato, e la sua vita fu breve.

La crisalide datolo per sconfitto decise di ritirarsi per una misteriosa ragione dopodi che l'uomo barcollante decise di cambiare il nastro della propria mitraglia, tuttavia la bestia si accorse di essere in pericolo e decise di toglierli quei suoi ultimi istanti di vita con un ultimo e rapido gesto.




Foto amatoriale scattata dall'unico civile sopravvissuto appollaiato su un lampione




Il Generale Martinez ottiene la consueta doppia promozione postuma per gli eroi di guerra, sorpassando di grado quel porco inutile che non gli fotte un sego della morte di Jesus del mio direttore delle operazioni.

Edited by Terröre - 5/1/2014, 03:22
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 14:10
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Que en paz descanse, Jesus Martinez.
Ha vendicato il suo compatriota col sangue di mille orrori ed è morto nella gloria.
Se la Terra verrà un giorno liberata dalla minaccia aliena sarà solo grazie a uomini come lui.

3b3d4852d6ea79e1887c6a91c359-grande
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 5/1/2014, 14:52




*melodia di cornamuse*
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 00:11
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Jesus 0-33
Requiescat in Pace
 
Top
3 replies since 5/1/2014, 02:24   64 views
  Share