Il nobile e privilegiato spam degli admin.

« Older   Newer »
  Share  
Alan 91
view post Posted on 29/10/2009, 15:28 by: Alan 91
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 29/10/2009, 14:14)
Quella di Bobi è stata la storia più lunga che avessimo mai fatto... perché se ti ricordi bene alla fine Bobi usciva dal bunker e trovava il mondo nella Terza Guerra Mondiale (con tanto di Hitler II), poi, siccome stava fermo senza far niente, fu scambiato per una statua e riverito e dopo un numero astruso di guerre mondiali (con le varie battaglie combattute dall'esercito di Pio Pio, composto unicamente da lui stesso e da Mucchina Mu armati di pistole ad acqua o qualcosa del genere --- contro un esercito di supersoldati con fucili laser) il mondo esplose per una ragione che non ricordo e Bobi si ritrovò a svolazzare per lo spazio; a questo punto seguiva la parte degli Squegghi che nascevano nello spazio, dicevano squegghisquegghisquegghi e dopo poco tempo morivano. Il fatto è poi gli Squegghi iniziarono a comparire sempre più numerosi e a morire sempre più presto (facevano in tempo a dire un solo squegghi), finché Bobi non fu travolto dall'ondata di Squegghi e l'universo intero venne distrutto.
Ma in realtà questa storia è stata molto più lunga... solo due menti malate come le nostre potevano creare un simile racconto :asd:

a beh ma lo ricordo perfettamente solo che non l'ho scitto perchè mi sapeva fatica XD comunuqe mi ricordo che ci impiegavamo perfino 3 giorni a finire le nostre storie......troppo lollose XD (ah il mondo esplodeva senza una ragione logica solo che la guerra per noi era troppo monotona allora di li di sana pianta abbiamo fattto saltare in aria il pianeta senza ragione)
 
Top
630 replies since 30/9/2009, 16:22   2391 views
  Share