I MINGEBAGS, cosa sono e come nascono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 21:45
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


I Mingebags sono utenti di Garry's Mod, un Mod per Half Life 2 che inserisce la modalità multigiocatore, particolarmente stupidi.
Il loro aspetto è quello del dottor Kleiner con un'arma (in genere è la Gravity Gun) al posto del pene. Perché questo? E' semplice:

[tratto dalla Bibbia dei Mingebags]
...in principio fu G-Man. Egli creò il Garry's Mod, che però non era abbastanza avanzato. L'unico personaggio disponibile era quello del mediocre dottor Kleiner, il padrone di Lamarr, l'Headcrab Birichino. In tal modo ogni utente era costretto ad utilizzare la skin di quell'odioso ometto. Ma G-Man è misericordioso, così evolvette Garry's Mod. Alcuni utenti, tuttavia, continuarono ad utilizzare la skin di Kleiner... si trattava di individui che conoscevano l'inglese a malapena e che non si facevano scrupolo di compiere azioni totalmente idiote. I miscredenti li additarono: "Siete gay!" Così G-Man donò agli utenti testardi un'arma al posto del pene. Erano nati i Mingebags...

I Mingebags non sono nabbi. Sono di più. Sono nabbissimi. Più nabbi dei nabbi. Pensate che al loro confronto un camper è mille volte più bravo... Mi raccomando, state attenti ai Mingebags... potrebbero compiere un loro tipico attacco Mingebag e mandarvi in crash il sistema! Per ulteriori dettagli su tale attacco, visitate il topic "La religione dei Mingebags".
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 18/7/2008, 12:50




INFORMAZIONE GRATUITA OFFERTAVI DAL COMBINE:
I Mingebag non esistono. Sono solo un'invenzione dei politici umani per farvi rimanere bestie guidate dall'istinto. Perciò tornate nelle vostre cell... ehm case e godetevi l'invasi... ehm la pacifica convivenza con i vostri benefattori.




Diventa anchè tu un'eroico metropolice e intraprendi la carriera militare verso il successo!
Per la giustizia e per la Dittat.. Democrazia!
Attenzione: durante il processo di arruolamento vi potrebbero essere rimosse parti di cervello, e/o stomaco, e/o altri organi.
 
Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 18/7/2008, 12:53




YEEEEE MI ARRUOLO SUBITO NELL'ESERCOTO COMBINE YEEEEE
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 14:51
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


QUOTE
e/o altri organi

eeeeehm... quali di preciso? se è tipo il pancreas allora accetto... ma non rinuncio ai gioielli di famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2009, 17:05
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Lollo Jonathan risvegliò il topic indormenso.
 
Web  Top
theSLAYER_/93\_
view post Posted on 26/11/2009, 18:52




il problema principale è: cosa sono i mingebag?
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:36
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (theSLAYER_/93\_ @ 26/11/2009, 18:52)
il problema principale è: cosa sono i mingebag?

I fedeli di Cimmni Ggò :worthy:
 
Web  Top
theSLAYER_/93\_
view post Posted on 29/11/2009, 12:56




ho notato che quando li uccidi ci viene scritto solo mingebag quindi deduco ke la mod ke usano non sia tanto compatibile col gioco
 
Top
.:~ShadoW™:.
view post Posted on 29/11/2009, 16:24




 
Top
theSLAYER_/93\_
view post Posted on 30/11/2009, 19:49




eggià...
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:57
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Quasi quasi mi faccio un bel doccione, di quelli che ti lavano la stanchezza e ti fanno dimenticare dell'interrogazione imminente di fisica.
 
Web  Top
theSLAYER_/93\_
view post Posted on 30/11/2009, 20:00




io la faccio dopo cena
 
Top
12 replies since 16/7/2008, 21:45   118 views
  Share