I nostri PG, folli, assetati di sangue, irragionevoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2008, 13:08
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Qui scriveremo tutto ciò che c'è da sapere (e da ricordare) dei nostri PG. Iniziate voi che devo ancora preparare la scheda di Zarquon... scrivete tutto ciò che vi pare opportuno! Io consiglio di iniziare con una sorta di carta d'identità del tipo: nome, cognome, età, altezza etcetera...
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 5/8/2008, 21:17




Bene, presenterò l'eroico Enrico, se mi ricordassi pure il suo cognome... lol...

Comunqueeeeeh

Nome: Enrico
Cognome: boh
Altezza: boh
Capelli Castani
Occhi: Castani
Professione: Soldato dell'esercito Italiano
Nazionalità: Italiana.
Età: non mi ricordo, se non sbaglio 42
Segni particolari: cicatrice sotto zigomo destro causato da un'incidente in servizio militare.

La storia della sua vita e altro si aggiungeranno in seguito...
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 22:47
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Nome: Ivan Timofeevič Molotov detto «Zarquon»
Età: 45
Altezza: 1,95 m
Peso: 75 kg
Occhi: bianchi
Capelli: brizzolati
Professione: criminale
Segni particolari: tutto

Ivan nacque nel 1961 a Roma da genitori provenienti dall'Est Europa; egli trascorse la sua infanzia nei sobborghi romani, tra la povertà e la delinquenza, con l'unico sostegno dei suoi genitori. Una volta raggiunta l'età di otto anni, Ivan iniziò a frequentare le scuole elementari, dove conobbe il suo futuro migliore amico, Enrico. Dopo aver conseguito con discreto successo la licenza elementare, Ivan, soprannominato dai suoi compagni Zarquon, si trovò a dover scegliere un lavoro. Dato il suo spiccato odio nei confronti della legge, che sino ad allora l'aveva solo ostacolato, ben presto Zarquon decise di darsi alla criminalità. Da semplice scippatore divenne topo d'appartamento, per poi essere accettato da un'importante banda criminale romana. Negli anni Ottanta la sua determinazione l'aveva portato ad una posizione di spicco all'interno di tale organizzazione, ma la sua scalata fu bruscamente interrotta da un arresto che gli cambiò la vita: dopo tre anni di carcere, infatti, Zarquon iniziò a soffrire di alcuni disturbi psichici. Per mantenere intatta la sua amicizia con Enrico, Zarquon non ha mai rivelato la sua vera identità; il periodo vissuto in carcere, quindi, si trasforma, nei suoi discorsi, in «lunga vacanza in America». Attualmente Zarquon continua a svolgere la sua attività criminale in solitaria, senza aderire ad alcuna organizzazione.
Zarquon non può essere di sicuro definito un bell'uomo. È troppo alto e magro, con il volto scavato e dei larghi occhiali Rayban calati sugli occhi, i capelli brizzolati e consumati e le mani lunghe ed ossute. Spesso veste una lunga giacca nera che gli conferisce un aspetto alquanto tenebroso; più che per l'estetica, questo abito serve per nascondere la doppietta che porta sempre con sé.
 
Web  Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 6/8/2008, 12:04




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 5/8/2008, 23:47)
Nome: Ivan Timofeevič Molotov detto «Zarquon»
Età: 45
Altezza: 1,95 m
Peso: 75 kg
Occhi: bianchi
Capelli: brizzolati
Professione: criminale
Segni particolari: tutto

Ivan nacque nel 1961 a Roma da genitori provenienti dall'Est Europa; egli trascorse la sua infanzia nei sobborghi romani, tra la povertà e la delinquenza, con l'unico sostegno dei suoi genitori. Una volta raggiunta l'età di otto anni, Ivan iniziò a frequentare le scuole elementari, dove conobbe il suo futuro migliore amico, Enrico. Dopo aver conseguito con discreto successo la licenza elementare, Ivan, soprannominato dai suoi compagni Zarquon, si trovò a dover scegliere un lavoro. Dato il suo spiccato odio nei confronti della legge, che sino ad allora l'aveva solo ostacolato, ben presto Zarquon decise di darsi alla criminalità. Da semplice scippatore divenne topo d'appartamento, per poi essere accettato da un'importante banda criminale romana. Negli anni Ottanta la sua determinazione l'aveva portato ad una posizione di spicco all'interno di tale organizzazione, ma la sua scalata fu bruscamente interrotta da un arresto che gli cambiò la vita: dopo tre anni di carcere, infatti, Zarquon iniziò a soffrire di alcuni disturbi psichici. Per mantenere intatta la sua amicizia con Enrico, Zarquon non ha mai rivelato la sua vera identità; il periodo vissuto in carcere, quindi, si trasforma, nei suoi discorsi, in «lunga vacanza in America». Attualmente Zarquon continua a svolgere la sua attività criminale in solitaria, senza aderire ad alcuna organizzazione.
Zarquon non può essere di sicuro definito un bell'uomo. È troppo alto e magro, con il volto scavato e dei larghi occhiali Rayban calati sugli occhi, i capelli brizzolati e consumati e le mani lunghe ed ossute. Spesso veste una lunga giacca nera che gli conferisce un aspetto alquanto tenebroso; più che per l'estetica, questo abito serve per nascondere la doppietta che porta sempre con sé.

uno alto 1,95 e che pesa 75 sembra un fabio
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 13:49
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


È denutrito per cause mentali, asd.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2008, 22:44
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Allora ragazzi, sappiate che in D&D faccio il chierico SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se:
1) il mio PG può essere il seguace di una religione incredibilmente stupida (quella col dio dal nome idiota tipo Poppin' Polp mi andrebbe benissimo);
2 il mio PG può essere talmente stupu da esser eaccecato dalla sua stupida religione (e quindi buonissimissimissimo);
3 il mio PG può utilizzare un'ascia bipenne.
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 14/8/2008, 23:19




Il mio PG in D&D sarà un giovane ladro fannullone che ama il rischio, le belle donne ed il denaro!!! MUAHAHAHAHAHA
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 15/8/2008, 21:42




il mio sarà una mezzelfa ranger in giro x i boschi, bella, selvaggia e (apparentemente) inarrivabile
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 15/8/2008, 23:28




Adesso che ci penso Poppin Polp sembra il nome di una linea di snack al polpo... Sponsorizzata da Cthulhu?

Beh, il mio pg rullerà a bestia, ho già in mente di farlo diventare ladro da assalto, ovvero che picchia!!! (ambidestria, combattimento alla cieca e combattimento a due mani ruleezzz)
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 16/8/2008, 18:46




agile, svelta, sinuosa e temibile
 
Top
THE KING OF RAP
view post Posted on 18/8/2008, 13:15




qualcuno di voi potrebbe presentare michele da genova perchè nella storia di Gigetto è un grande
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 27/8/2008, 12:18




mmmh.. in effetti... ma questi sono solo i pg usati x giocare nei GdR
 
Top
11 replies since 4/8/2008, 13:08   109 views
  Share