Durata ban di Pingo

« Older   Newer »
  Share  
Brainjuice
view post Posted on 13/8/2008, 16:44




Pingo ci ha rotto il cazzo, lo sappiamo tutti. Ci impomava la casella postale di richieste e ora che è bannato preme ancora di più. La domanda è: Quanto dovrebbe durare il suo ban?
 
Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 13/8/2008, 21:11




mmmh fino a quando la smette?
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 23:20
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Pingo si è dimostrato stupido oltre la soglia di tolleranza e di conseguenza è stato bannato da questo forum. Mi rammarico, perché in fondo è simpatico, ma sono anche perfettamente cosciente che era l'unica cosa da fare. Io direi di tenerlo bannato per almeno un mesetto, affinché impari che il cazzone con noi non può permettersi di farlo. A proposito: una volta ricuperatolo all'interno del forum, consiglio di mantenerlo IN ETERNO nel gruppo ROSA «Pingo».
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 13/8/2008, 23:32




io ho detto a pingo che se non la smette di inviarmi messaggi di minacce gli allungo il ban e siamo già arrivati a 2 mesi. Ma tra un pò mi fa incazzare e lo banno a vita.
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 15:10
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Sabato Pingo ci ha pregati di sbannarlo e Beppe ha accettato. Ma ora l'abbiamo ribannato perché non è cambiato e continua a scrivere cazzate!! Ma come si fa?!
 
Web  Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 18/8/2008, 15:51




gia bannato
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 16:08
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Stavolta quanto lo teniamo bannato? Un mese? Due?
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 19/8/2008, 11:20




nn saprei dirvi ragazzi.. ank a me ha riempito la casella di posta, e sembra nn riesca a nn spammare in ogni singolo intervento... bisogna porre dei limiti precisi, nn x limitare la sua espressione, ma x ricondurlo alla civiltà! cmq 1 mese penso basti... facciamo sempre in tempo a ribannarlo!
 
Top
7 replies since 13/8/2008, 16:44   49 views
  Share