Black Lagoon, Se patton fosse ancora vivo, approverebbe quest'anime!!!

« Older   Newer »
  Share  
Brainjuice
view post Posted on 16/8/2008, 00:04




Black Lagoon è una serie animata Giapponese leggermente... spara-spara. Narra la storia di un gruppo di mercenari che prende come ostaggio un'impiegato giapponese (un tizio che si deprime ogni due millisecondi) Che eventualmente si unirà ai tre membri dell'equipaggio della Black Lagoon, una vecchia motosilurante americana. Il gruppo di mercenari è formato da Revy (una ragazza cinese che sclera ogni due millisecondi), Dutch (un'afro-americano stile Mr. T dell' A-Team che si bulleggia ogni due millisecondi) e Benny (Un ebreo americano che si gasa ogni due millisecondi). Come potevate già capire il vero protagonista della serie è il piombo, che viene vomitato a flutti dalle armi da fuoco di ogni singolo personaggio della serie. Anche le suore hanno le pistole. Si, avete letto bene, anche quelle suore vecchiarelle e dall'aria placida. Anzi, sono le più pericolose!!!
I personaggi variano da soldati russi divenuti criminali dopo la guerra in afghanistan (sono alleati dei quattro protagonisti), suore biricchine, suore assassine, badanti cubane dalla tempra di terminator, neonazisti rincoglioniti, Mercenari che si gasano e vengono uccisi proprio durante il loro lungo discorso di presentazione, papponi afroamericani, poliziotti corrotti filippini, femmes fatales russe, contraffatrici indiane, assassine cinesi che parlano a malappena l'inglese (o l'italiano nella versione italiana), autisti irlandesi dipendenti da marijuana che hanno visioni riguardanti star trek e le conigliette di playboy, Scolarette giapponesi che stanno a capo di tutta la Yakuza, baristi vietnamiti sempre con il fucile in mano per arrivare a gemelli con crisi di identità e manie omicide. E non stò scherzando, ogni singolo personaggio citato sopra fa la sua apparizione nella serie. La serie di persè contiene una buona dose di sangue, violenza, insulti più o meno volgari e alcune scene un pò equivoche (nulla di spinto o esplicito) e grandi dosi di black humour. E' un'anime serioso ma non pretenzioso e il più delle volte finisce col far spanciare dalle risate (L'incredibile discorso di presentazione di Wizard e il suo convincente urlo di dolore gli ha fatto guadagnare il primato di personaggio comprimario più stupido e meno longevo del mondo xD), tuttavia le ultime puntate delle due stagioni sono alquanto serie e drammatiche.

Rimane un buon anime pieno di azione e divertimento che consiglio a tutti gli amanti dell'azione e del black humour.

Gli episodi si possono trovare su youtube sia in Inglese che in italiano (doppiato ottimamente)
Nota per i fanatici delle armi: La serie è piena delle seguenti armi: P08 Luger, Mauser, AK-47, UZI, Beretta M9, GLock 17, Makarov, Tokarev, RPG, lanciafiamme, motoseghe, BAR, Remington, Colt Python, Dragunov, Desert Eagle, MG42, pugnali, accette e chi più ne ha più ne metta
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 11:49
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Non mi sembra uno dei soliti anime plasticosi, ci farò un pensierino.
 
Web  Top
JONATHAN*
view post Posted on 23/7/2012, 09:32




Ma quanto è simpatico il pappagallo all'inizio del 3° episodio! :asd:
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 23/7/2012, 11:27




Mi ritrovo a guardare un anime abbastanza figo cm qsto da voi illustrato, dp aver visto Death Note, e anke in questo anime c'è sempre qualcuno ke dice: "il mondo fa' schifo" ( Black Lagoon : episodio 7, seconda parte ). Paragonandolo alla vita ke ho passato fino a questo momento nn riesco a dargli torto, la cosa + triste è ke nn sn neanke maggiorenne, cosa mi succederà se continuo a guardare la realtà nel suo lato oscuro... e nn riesco ad averne una visione diversa...
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 15:13
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (JONATHAN* @ 23/7/2012, 12:27) 
Mi ritrovo a guardare un anime abbastanza figo cm qsto da voi illustrato, dp aver visto Death Note, e anke in questo anime c'è sempre qualcuno ke dice: "il mondo fa' schifo" ( Black Lagoon : episodio 7, seconda parte ). Paragonandolo alla vita ke ho passato fino a questo momento nn riesco a dargli torto, la cosa + triste è ke nn sn neanke maggiorenne, cosa mi succederà se continuo a guardare la realtà nel suo lato oscuro... e nn riesco ad averne una visione diversa...

Ma il mondo non fa mica schifo: è semplicemente stupido. E a me non dispiace vivere in un universo stupido, lo stesso Slartibartfast lo conferma (ma sì, Slartibartfast, hai presente... quello che ha creato la Norvegia).
 
Web  Top
JONATHAN*
view post Posted on 23/7/2012, 20:22




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 23/7/2012, 16:13) 
CITAZIONE (JONATHAN* @ 23/7/2012, 12:27) 
Mi ritrovo a guardare un anime abbastanza figo cm qsto da voi illustrato, dp aver visto Death Note, e anke in questo anime c'è sempre qualcuno ke dice: "il mondo fa' schifo" ( Black Lagoon : episodio 7, seconda parte ). Paragonandolo alla vita ke ho passato fino a questo momento nn riesco a dargli torto, la cosa + triste è ke nn sn neanke maggiorenne, cosa mi succederà se continuo a guardare la realtà nel suo lato oscuro... e nn riesco ad averne una visione diversa...

Ma il mondo non fa mica schifo: è semplicemente stupido. E a me non dispiace vivere in un universo stupido, lo stesso Slartibartfast lo conferma (ma sì, Slartibartfast, hai presente... quello che ha creato la Norvegia).

Io, un po', stimo e la penso (quasi sempre ) cm questo xsonaggio di Death note, solo ke io nn ho avuto problemi all'elementari, nn mi sn fatto picchiare di + de un cazzotto ( nn ci sn stati serie di attacchi ) e ( nn ho mai partecipato a un sopruso cm mostrato nel video, ma mi aspetto ke nn sarei rimasto a guardare, ma allo stesso tempo nn mi sarei fatto picchiare ) insomma... la sua vità nn è stata xfettamente cm la mia, ma ne ha il senso e se lo avessi incontrato sarebbe uno dei miei migliori amici, è cm viaggiare paralleli in una strada a doppia corsia a senso unico.
Dal punto 00:15 a 03:32 ero pienamente con lui, xkè poi io nn avrei mai detto ke mia madre fosse una xsona da eliminare, anke xkè se fossi stato al posto di questo qua, mi sarei reso conto dalle sue parole ke si stava solo preoccupando x me, anke se nn sò se sarei arrivato fino a questo ragionamento se la depressione mi avesse schiacciato continuamente e pesantemente, cm probabilmente è successo a lui. Guardatelo da 00:15 a 05:45. Dopo tutto, spero di nn diventare cm lui se un quaderno cm il Death Note mi arrivasse fra le mani ( ma sarebbe qualcosa di + soprannaturale di un miracolo ).

Video
 
Top
Vanarda
view post Posted on 24/7/2012, 11:39




Se continui a pensarla così ti suiciderai.
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 24/7/2012, 12:49




CITAZIONE (Vanarda @ 24/7/2012, 12:39) 
Se continui a pensarla così ti suiciderai.

Alle medie già la pensavo così. Qnd poi alle superiori mi sn leggermente tranquillizzato e successivamente... vavè -_- .
Continuare a vivere la vita limitandosi ad andare a lavorare/ andare a scuola, mangiare, dormire ( e qualke volta fare sempre le solite cose con il tuo migliore amico : Videogioki, film, cena, birra! ... ), io inizio a sentire una pesante sensazione di tristezza, anke se nn mi succede sempre.
Il trucco ke ho usato fin'ora è nn pensarci, anke se ci sarà sempre qualcosa davanti a me ke me lo farà ricordare, quindi smettiamo di trasformare questa discussione nell'Angolo della Depressione, grz. ( ammeno ke volete dire un'ultima cosa ).
" Qnd ho inviato quel messaggio il 23/7/2012, 12:27 sn stato travolto da un'onda di depressione, mi sento cm se stessi galleggiando in questo strano e tetro mare, qualke volta mi addormento ma poi mi rendo conto di continuare a galleggiare " ( Filosofia LOL :asd: )
 
Top
7 replies since 16/8/2008, 00:04   86 views
  Share