Sì o no ad un «nuovo Pingo»?
Poll choicesVotesStatistics
No - non convalidiamolo4 [66.67%]
Sì - convalidiamolo2 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Sì o no ad un «nuovo Pingo»?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2008, 20:50
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Pingo vorrebbe «iniziare una nuova vita» con Cane Pazzo 92. Ricordo a tutti che sarebbe già il suo quarto account dopo Pingo The Nazi, Mothafucka e The King of Rap. Cosa ne pensate?

Anche Snowhite è invitata a votare.
 
Web  Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 18/8/2008, 20:52




non ho mai votato in modo cosi immediato
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 20:57
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


A tutti viene concessa una seconda opportunità. Il problema è che questa è la QUARTA opportunità, perciò voto un secco «No».
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 18/8/2008, 22:22




a dire il vero è la terza vorta, poichè PINGO THE NAZI e mothafucka sono lo stesso account rinominato, comunque, non importa quante volte si registra, ma perchè gli è stata concessa la possibilità di registrarsi di nuovo e perchè è stato punito. Ammetto con amarezza di essere stato buono e averlo sbannato. Finchè non compie una cazzata non lo bannerei di nuovo, non possiamo bannarlo con l'unica ragione di essere Pingo. Comunque voto no alla convalida del suo terzo account.
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 23:17
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Se ti ricordi prima del secondo Pingo The Nazi ve ne era un altro, cancellato quasi subito
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 19/8/2008, 11:17




attualmente nn c'è nulla che giustifichi una convalida. Diciamo che questo è considerabile un periodo di "prova". Se fra 2 settimane nn avrà fatto nulla di bannabile ( e 2 sett x pingo sono tante), allora avrà la possibilità di venire reintegrato con un altro account e nn considerato + al margine (fino alla proxxima cazzata, ovvio..)
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 19:23
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


2 settimane mi pare un periodo più che sufficiente, intanto si farà un giro per gli altri forum!
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 20/8/2008, 11:17




allora è confermato? Bisognerà avvertirlo della risoluzione.. in realtà io gliene ho già parlato un pò, ma sarà meglio che voi gli parliate e chieriate tutto x bene... nn so quanto fidarmi, ma ieri x mex mi ha detto che vuole ricominciare sul serio.. SPERIAMO!!
 
Top
7 replies since 18/8/2008, 20:50   56 views
  Share