La situazione Pingo

« Older   Newer »
  Share  
Brainjuice
view post Posted on 25/8/2008, 18:22




Qui parleremo della crisi Pingo.
Pingo ha fatto una cosa davvero meschina e vergognosa su un'altro forum (Quello di shizuka):
Oltre a comportarsi come fa qui (il che non è nostro problema) ha insultato e infangato il sottoscritto per ragioni futili, ha fatto ancora il porco e ha cercato di soffiare la ragazza ad un tipo. Sul nostro amato forum Pingo ha fatto le seguenti cose: Essere nazista, fare il porco con le ragazze, impomare il forum di messaggi inutili, insultare utenti a caso (manco fosse furbo, insultare gli admin...). A causa delle seguenti violazioni di coglioni, Pingo è stato bannato. Ancora. Questa volta per molto tempo.

Ma ovviamente, siccome sono troppo buono, ho deciso di fare una cosa: Controllare il comportamento di Pingo su altri forum e, in base a questo, decidere se è pronto ad essere reintegrato nel forum.

Pingo mi ha inviato un messaggio dicendo che se ne va per un pò per, cito testualmente, "fare una pausa di riflessione e ritrovare il vero uomo dentro di sè".

Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 20:51
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Beh, mi sembra strano che, dopo tante discussioni su quanto ha fatto Pingo, ora se ne sia andato. Non posso dire che mi manca, perché non ha fatto altro che scrivere oscene cazzate. Pensate, non tornerà più nel nostro forum. Quando lo vedo provo a domandargli le ragioni del suo comportamento, oppure gli invierò un messaggio privato.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2008, 00:34
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Occhei, gli ho inviato un messaggio privato che diceva: «Sei davvero sicuro di voler rientrare? Guarda che stavolta saremo più severi!». Lui ha risposto: «OK!! :-)». Dopodiché, gli ho spiegato che, comunque vada, non è ancora pronto per Loller's. Ach. Quando lo sbanneremo? A natale? Io direi di aspettare un bel mesetto...
 
Web  Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 7/9/2008, 15:11




k,lol
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 23:52
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


È passata una settimana da quando è stato sbannato ma mi pare che si stia comportando abbastanza bene. Vabbé, speriamo che continui così.
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 18/9/2008, 20:00




ultimamente nn ho notato nulla di particolarmente segnalabile nemmeno io... rispetto agli inizi è la pace in terra... ma nn diciamolo troppo forte
 
Top
5 replies since 25/8/2008, 18:22   32 views
  Share