DICIAMO BASTA AL PROBLEMA "PINGO"!!, parliamo delle soluzioni x liberaci dalla noia che ogni secondo ci procura

« Older   Newer »
  Share  
Snowhite soldier
view post Posted on 27/8/2008, 13:21




Sarò molto sincera: nn ce la faccio più. Mi sono davvero rotta il cazzo di uno che impoma cartelle, che spamma senza inibizioni, che si comporta da cazzone e femminuccia insieme! So tutti possono avere altre chance. Ed è giusto così.
Solo che ora ha passato il limite!! Come osa mandare tag coi nostri nomi?! E' una questione di rispetto! Non si può permettere di utilizzare i nostri nick come giocattoli e burattini con qui dice ciò che vuole!!
So che è stato bannato molte volte e molte volte reintegrato. Io avrei voluto che cambiasse, contavo che alla fije avrebbe capito, nn mi è mai costato nulla fare finta di nulla. Ma ora nn posso + sopportarlo. Quando entra in gioco il rispetto e la privacy nn sento regole ne ragioni! Quindi pur nn essendo amministratore, mi avvalgo della possibilità concessami di parlarvi in via privata.
Io chiedo questo: porre fine a quella rottura di balle chiamata pingo.
La prima soluzione che ho pensato, lo ammetto, è il ban definitivo, ma so che questo oltre a nn essere del tutto giusto, può nn essere la via giusta.
Come fare allora x fermare tutto questo?
Ho pensato che potremmo impedire l'accesso a qualsiasi forma di scrittura se nn nel suo angolo, e allargarla man mano se e quando se ne dimostra degno. Sempre che un'operazione del genere sia possibile. Questo giusto x evitare il ban totale.

E poi, ci vuole una punizione. Penso sia ora che ne riceva una, e tosta ank. Quindi la mia proposta, ammetto radicale, è: <u>cancelliamo tutti i messaggi che ha scritto e ank i topic che sono partiti da lui e hanno una piega stupida e inutile
Tanto tecnicamente di utile nn ha mai detto nulla ..
L'unico probl che si crea è come fare con chi gli ha risposto sulle discussioni.

ditemi voi che ne pensate, e perdonatemi se sono stata troppo lunga nel parlare.
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 27/8/2008, 13:52




io l'ho bannato, ma c'è modo di postare sulla tag anche con il ban (non è nulla di che, roba che possono fare i bambini di 5 anni...
Gli ho detto che se continua così non lo faccio più entrare. Oltretutto sugli altri forum mi da del frocio. In poche parole Pingo è una merda e non tornerà mai più. ho la tentazione di cancellare anche il suo nick (posso farlo) ma non so quanto risolverebbe, dato che si riunirebbe sotto altri nomi registrandosi con altri nick e facendo il cazzone... se ci fosse modo di rubargli l'ip e sbattergli un virus riformattone ogni cinque secondi lo farei... e volendo ne sarei anche capace... tanto è un pezzo di idiota e cascherebbe a tutto...

L'unica soluzione è tenerlo sotto stretta sorveglianza, per evidare che non dia problemi solo a noi, ma anche ad altri

non cancello nè i suoi interventi nè i suoi topic, sono la prova di tutto

siccome, poichè è anche un gran raccontapalle negherebbe tutto...
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 27/8/2008, 14:35




forse hai ragione.. cmq l'IP nn è quello piccolo in basso a destra dei commenti?
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 27/8/2008, 16:02




si, ma non è completo, giustamente
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 29/8/2008, 15:27




mmmh... penso sia impossibile e cmq nn giusto risalire al numero intero.. vuol dire che faremo + sorveglianza
 
Top
4 replies since 27/8/2008, 13:21   34 views
  Share