DICIAMO BASTA AL PROBLEMA "PINGO"!!, parliamo delle soluzioni x liberaci dalla noia che ogni secondo ci procura

« Older   Newer »
  Share  
Snowhite soldier
view post Posted on 27/8/2008, 13:21 by: Snowhite soldier




Sarò molto sincera: nn ce la faccio più. Mi sono davvero rotta il cazzo di uno che impoma cartelle, che spamma senza inibizioni, che si comporta da cazzone e femminuccia insieme! So tutti possono avere altre chance. Ed è giusto così.
Solo che ora ha passato il limite!! Come osa mandare tag coi nostri nomi?! E' una questione di rispetto! Non si può permettere di utilizzare i nostri nick come giocattoli e burattini con qui dice ciò che vuole!!
So che è stato bannato molte volte e molte volte reintegrato. Io avrei voluto che cambiasse, contavo che alla fije avrebbe capito, nn mi è mai costato nulla fare finta di nulla. Ma ora nn posso + sopportarlo. Quando entra in gioco il rispetto e la privacy nn sento regole ne ragioni! Quindi pur nn essendo amministratore, mi avvalgo della possibilità concessami di parlarvi in via privata.
Io chiedo questo: porre fine a quella rottura di balle chiamata pingo.
La prima soluzione che ho pensato, lo ammetto, è il ban definitivo, ma so che questo oltre a nn essere del tutto giusto, può nn essere la via giusta.
Come fare allora x fermare tutto questo?
Ho pensato che potremmo impedire l'accesso a qualsiasi forma di scrittura se nn nel suo angolo, e allargarla man mano se e quando se ne dimostra degno. Sempre che un'operazione del genere sia possibile. Questo giusto x evitare il ban totale.

E poi, ci vuole una punizione. Penso sia ora che ne riceva una, e tosta ank. Quindi la mia proposta, ammetto radicale, è: <u>cancelliamo tutti i messaggi che ha scritto e ank i topic che sono partiti da lui e hanno una piega stupida e inutile
Tanto tecnicamente di utile nn ha mai detto nulla ..
L'unico probl che si crea è come fare con chi gli ha risposto sulle discussioni.

ditemi voi che ne pensate, e perdonatemi se sono stata troppo lunga nel parlare.
 
Top
4 replies since 27/8/2008, 13:21   34 views
  Share