Realizzazione di C&C 2, idee, spunti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2008, 22:25
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


È in allestimento Comanda & Conquista 2. Intanto, ecco l'elenco dei giocatori.


General Brainjuice

United States of America

General Armii L.A.Morselli
image
Российская Федерация

Mushir Snowhite soldier

image
جمهورية مصر العربية

General TERRORE (IDC)
image

Bundesrepublik Deutschland



Edited by L.A.Morselli - 5/9/2008, 00:15
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 4/9/2008, 11:39




facciamolo ambientato nei giorni nostri, aggiungiamo cose come bombardamenti a tappeto, bombe atomiche, Navi, CHOPPAZ (elicotteri), differenze lievi fra le unità dei vari stati, nuove unità ottenibili con la conquista di nuovi stati, alleanze dinamiche (si possono infrangere e legare più volte durante la partita.
"Abilità" speciali per ogni stato.
Ti posso aiutare in tutto questo. Contattami su MSN
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 12:16
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Anch'io ho pensato la stessa cosa, ho già creato alcune abilità speciali e permanenti:
Coscrizione
Per il costo di un gettone solo si acquistano due divisioni di fanteria.
Leva forzata
Ogniqualvolta si conquista una nazione, viene subito arruolata, per nessun costo aggiuntivo, una divisione di fanteria sul luogo.
L'attacco è la miglior difesa
Ogniqualvolta si attacca una nazione nemica, si guadagna un bonus d'attacco di +5 che va a sommarsi con il totale.
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2008, 14:06
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ecco alcune fotografie che possono rivelarsi utili:
Soldati egiziani
image
Soldati russi
image
Soldati tedeschi
image
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 4/9/2008, 14:13




Notare l'Hornster presente nella foto dei tedeschi xD
 
Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 4/9/2008, 14:29




lo so...sono io
 
Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 4/9/2008, 14:45




CARRI LEOPARD CON CANNONE DEUTCH

i carri armati tedeschi hanno una potenza lievemente maggiore di quelli degli altri stati ossia potenza di fuoco +5 allo stesso costo ossia -4


BLIZKREIG PAZZA

requisiti: l'armata devi contenere almeno una divisione corazzata e/o una divisione aerea

con l'uso di 2 getton speciali l'armata ottiene +2 per ogni divisione corazzata e aerea per 3 turni


MITRAGLIATRICI MG 07

pagando il prezzo di 2 gettoni normali tutte le divisioni di fanteria e di semicingolati guadagnano +1 di potenza di fuoco

DEMORALIZZAZIONE

con il pagamento di 1 getton speciale tutte le divisioni in un determinato stato hanno di potenza di fuoco -1 per un turno (anche quelle alleate uhahahahahha)
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 4/9/2008, 14:52




A dire il vero i carri tedeschi sono stati sviluppati con il supporto degli americani e montano lo stesso calibro, sono solo più pesanti nella corazzatura.

Le altre robe mi sembrano LULZ, ma non le mettiamo, dobbiamo ancora sviluppare il tutto
 
Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 4/9/2008, 15:00




NUKE ATTACK



con il pagamento di 10 gettoni speciali e 20 gettoni normali il giocatore puo radere al suolo uno stato e tutta la sua armata comprese le difese terrestri (radioattivita per 3 turni)


RADIOATTIVITA

corrode le truppe impedisce il passaggio della fanteria e i carri armati subiscono un malus di -2 potenza di fuoco mentre i semicingolati resistono 2 turni e poi scoppiano

CITAZIONE (Brainjuice @ 4/9/2008, 15:52)
A dire il vero i carri tedeschi sono stati sviluppati con il supporto degli americani e montano lo stesso calibro, sono solo più pesanti nella corazzatura.

Le altre robe mi sembrano LULZ, ma non le mettiamo, dobbiamo ancora sviluppare il tutto

SBAGLIATISSIMO SBAGLIATISSMO E BENSI IL CONTRATIO OSSIA I CARRI AMERICANO VANNO IN GIRO CON CINGOLI E CANNONI DI FABBRICAZIONE TEDESCA QUINDI SONO SIMILI

vuoi mettere un habram contro un leaopard 2?
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 15:12
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Oltre alla fanteria normale, ci saranno anche le unità speciali, come in Navy SEAL ritratti in questa fotografia...
image
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 4/9/2008, 22:16




aggiornate il messaggio originale, io faccio l'americano, LO SPORCO CAPITALISTA
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 23:05
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Altre immagini che poi posteremo nel topic del regolamento ...

CARRARMATI
Leopard 2
image
T-90
image
M1 Abrams
image
M60 Patton
image

CAVALLERIA
Puma IFV
image
BMP-4
image
M2 Bradley
image
BMP-1
image

ARTIGLIERIA
Panzerhaubitze 2000
image
BM-30 Smerch
image
M109 Howitzer
image

ALTRO
RT-2UTTKh Topol-M
image

Edited by L.A.Morselli - 5/9/2008, 01:18
 
Web  Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 5/9/2008, 14:01




cazzo se rulla il leopard 2

ve mors quanto ha di millimetri il cannone q uanti la corazzatura?
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 5/9/2008, 19:41




120 millimetri di calibro, monta lo stesso cannone di produzione tedesca dell'abrams . La corazzatura è composita, contiene acciaio, tungsteno, plastica mista e ceramica. Se non sapete come funziona una corazza moderna sappiate che invece di deflettere i colpi (come in star wars, lol) li assorbe.
E come te lo devo dire che l'abrams e il leopard 2 sono stati sviluppati IN COLLABORAZIONE DALLE STESSE AZIENDE E CHE NESSUNO HA COPIATO NULLA A NESSUNO??? Il Leopard 2 è certamente il carroarmato più tecnologicamente avanzato, ma uno: non ha mai visto una vera battaglia (al contrario degli abrams in Iraq), 2: NON E' UN FOTTUTO KOENIGS TIGER XDDDD
 
Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 5/9/2008, 20:01




nella seconda guerra mondiale i tiger tedeschi facevano rimbalzare i colpi degli scherman
 
Top
31 replies since 3/9/2008, 22:25   200 views
  Share