Quanto sono idioti i vostri personaggi?

« Older   Newer »
  Share  
big cthulhu
view post Posted on 5/10/2008, 12:21




Quanto sono idioti i vostri personaggi? Quanto godono nel mettersi in situazioni imbarazzanti (quali devastarsi il retto cercando di cagare una gemma) o potenzialmente letali (quali ad esempio bere acqua palesemente avvelenata)? Questa è la sezione per voi! Sbizzarritevi a creare i vostri personaggi! Il premio al personaggio più stupido! :woot:
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 5/10/2008, 12:39




Beh, il mio gesto d'affronto con il mio pg ladro è stato alquanto stupido...
Ma nulla, assolutamente nulla è comparabile alla stupidità del pg di Luca!
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 13:58
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ammetto di aver compiuto delle stupidaggini di proporzioni bibliche, come gettarsi contro una decina di goblin urlando come un folle, riempire la casa del sindaco di quella robaccia piena di vermi, bere acqua avvelenata nel tentativo di dimostrare che non lo era e salutare degli zombie credendo che fossero abitanti del villaggio... Direi che al confronto Zarquon è un genio... Però, ragazzi, dovete ammettere che un po' me le vado a cercare, è vero, ma un po' me le becco senza volere (vedi quei due incantesimi bastardi)!!
 
Web  Top
big cthulhu
view post Posted on 5/10/2008, 14:31




sì, si può dire che non sia del tutto colpa tua... Gli incantesimi potevano colpire chiunque (tranne quello dell'elfa bastarda, pensato apposta per devastare chi indossava armature di metallo), ma il resto sono state delle vere gigionate!! Però devo ammettere che a bere quell'acqua mi hai fatto un favore, capirai perchè.................
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 5/10/2008, 19:37




Ricordate di qualcuno che è corso per un paese chiappe al vento fingendo di essere matto?
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 19:48
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Brainjuice @ 5/10/2008, 20:37)
Ricordate di qualcuno che è corso per un paese chiappe al vento fingendo di essere matto?

In ricordo del vecchio Rome: Total War, me le ero pure colorate di viola. Yay!! Evidentemente nei giochi di ruolo sono fatto per essere folle...
 
Web  Top
TERRORE (IDC)
view post Posted on 5/10/2008, 20:03




anche nei giochi online e nei giochi da tavolo anche nella vita reale
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 6/10/2008, 13:57




sì, ma finisce che ti spacco la faccia del tutto se nn cominci ad aggiustarti un pò
ad esempio: tu devi curare noi, nn possiamosprecare pozioni ogni volta, servono x le armature = prima curi noi (e resti vivo) poi attacchi e spappoli
D'ACCORDO CHIAPPONE NANO??
 
Top
big cthulhu
view post Posted on 8/10/2008, 13:50




ehi! Qui si sta accendendo la discussione! In effetti non sei proprio nel personaggio, Luca, dovresti provare a lanciare qualche incantesimo. Altra cosa, quando qualcuno di voi sospetta che qualcosa sia avvelenato, sarebbe meglio lanciare Individua Veleni piuttosto che assaggiare direttamente! Ma tranquillo, andando avanti sono sicuro che si faranno cagate sempre maggiori! AHAHA basta solo aspettare......
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 14:18
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ma io non faccio nulla di male! Ogni volta che voglio curarvi mi succedono delle bestialità e mi ritrovo mezzo morto!! Abbiate fiducia in me; ho imparato la lezioncina!
 
Web  Top
big cthulhu
view post Posted on 10/10/2008, 10:21




Sono contento per te, ma non ti preoccupare, questa sezione si riempirà presto di tutte le cazzate che vi vengono in mente, basta solo che aspettiamo la prossima partita!
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 10/10/2008, 18:33




Io avrei lasciato che luca si trasfotmasse in zombie per poi ucciderlo :asd:

E il prossimo che si scorda cosa abbiamo raccolto nelle borraccie lo picchio di persona...
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 10/10/2008, 20:34




infatti la prima cosa da fare è buttare quell'acqua.. così, giusto x nn avere tentazioni..
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 18:08
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Per me il danno è fatto, quindi posso andare in giro mangiando cadaveri decomposti che non me ne può fregare di meno...
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 14/10/2008, 13:07




nn osare, cazzo, se no ti ammazzo a mani nude!!
Tu la prossima volta te ne stai buono buono almeno fino a quando nn abbiamo predato il villaggio e siamo "al sicuro" nella foresta!!
CAPITO???
 
Top
26 replies since 5/10/2008, 12:21   193 views
  Share