La storia dei vostri pg, calligrafie, biografie ed epigrafie

« Older   Newer »
  Share  
big cthulhu
view post Posted on 10/10/2008, 10:26




Questa vuole essere una sezione seria................. Ma al diavolo, non sarebbe lo spirito! Qui avrete lo spazio per descrivere veramente i vostri personaggi come sono, le loro storie, le loro aspirazioni, i loro sogni e soprattutto le loro perversioni (non sto parlando di Cthulhu, mi raccomando!). Si può aprire anche discussioni su come si è formato il vostro gruppo e su quello che davvero vuole ottenere (fama, ricchezza, donne, un incontro privato con Cicciolina o con Rocco Siffredi). A voi!
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 10/10/2008, 18:31




Bene. Cominciamo con il mio personaggio di D&D, Garth.
Questo ragazzo scapestrato è orfano di padre, disperso, probabilmente morto nella guerra avvenuta quattro anni prima delle vicende del villaggio di Borgonuovo. Dopo la dipartita del padre dovette arrangiarsi come poteva per guadagnarsi di che vivere. Mentendo quotidianamente alla madre, troppo premurosa e già addolorata dalla scomparsa del padre, il ragazzo portava a casa del denaro dicendo di averli guadagnati lavorando in bottega come apprendista. Ovviamente, il giovane, troppo ribelle per poter lavorare alle dipendenze di qualcuno, andava a guadagnarsi le sue monete borseggiando gli abitanti della sua cittadina. Dopo un'anno di menzogne e spiccioli guadagnati con miseri borseggi, Garth decise di andarsene via dal suo paese, lasciandosi dietro la madre e i molti bottegai iracondi. Ma non senza aver compiuto un'impresa degna di nota. La dimora del più grande proprietario terriero della zona sembrava una buona sorgente di fama e denaro. Il pomposo nobile in questione, un certo Astulphus da Pietralonga, aveva tre figlie che stavano per andare a marito, e la casa si stava preparando per il lieto evento. E così... (continuo dopo :asd:)
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 19:39
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Sto scrivendo la storia di Magnus, attendete prego!
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 10/10/2008, 20:22




anl x la mia ci vuole un pò..
 
Top
big cthulhu
view post Posted on 10/10/2008, 20:35




tranquilli, aspetterò tranquillamente. Penso che anch'io mi darò da fare: potrei aprire un topic dove descrivo la storia del regno (e magari del mondo dove siete, così lo sviluppo un po'), almeno quella degli ultimi anni, così sapete dove vi state muovendo. Non aspettatevi però di trovarci tutto! Molte cose le scoprirete solo giocando!
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 14/10/2008, 13:14




DM malvagio... :P
 
Top
5 replies since 10/10/2008, 10:26   66 views
  Share