Coglioni, fattoni e opinioni, Discussioni di campagna

« Older   Newer »
  Share  
big cthulhu
view post Posted on 10/10/2008, 10:32




In questo topic voglio raccogliere le vostre opinioni sulla campagna, i vostri commenti sulla storia, le vostre critiche sulle regole e quant altro. Quando vi sveglierete di notte e urlerete "No, il DM ha fatto una cazzata!" svegliando così l'intero isolato, questa è la sezione dove sfogare le vostre ire. Seriamente, qui si raccolgono le vostre critiche o opinioni su tutto quello che succede durante le partite
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 19:38
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Fino ad ora va tutto bene :asd:
No, seriamente, a me sembra una campagna davvero divertente... però dovevi PROPRIO avvelenare QUEL ruscello?
 
Web  Top
Snowhite soldier
view post Posted on 10/10/2008, 20:30




te la sei cercata..
a parte gli scherzi.. x ora è mitica, ank se l'idea delle bastardate che metti sul nostro cammino (e con questo nn intendo nemici o problemi, ma le bastardate come la corazza infuocata di magnus che nn potevamo togliere) mi da un'impressione di fastidiosa impotenza..
e cmq nonostante il mio personaggio sia duro e a volte scostante, io nn sopporterei di perdere i miei compagni, e oierei morire io stessa.. ora che mi sono identificata col mio pers. cambiare pg mi spiacerebbe troppo!
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:35
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


GIAMMAI PERIREMO!!
 
Web  Top
big cthulhu
view post Posted on 10/10/2008, 20:57




bè, il ruscello l'avevo pensato da tempo, non puoi neppure dire che l'abbia pensato sul momento! Avevo anche stampato la lettera come prova molto prima che si iniziasse a giocare!
Sto scherzando, ma in effetti faceva parte della storia.
In quanto al senso di impotenza, potreste chiedere ai miei amici che ci sono un po' abituati: quello vi accompagnerà sempre, specialmente ora che siete ai primi livelli. Badate che spesso i nemici saranno più forti di voi, altrimenti non sarebbero una vera sfida. Ciò che non deve succedere è che il senso d'impotenza derivi dal fatto che non vi sembri di poter influire su quello che vi succede attorno. Se vi sembra che nonostante tutto ciò che possiate fare nulla cambierà, questo non va bene. Badate, a volte quest'impressione può essere voluta da me, ma deve essere un'eccezione, non la regola. Se dovesse succedere ditemelo, perchè rovinerebbe il divertimento.
E in quanto a quello che è successo... quando avrete qualche resistenza al fuoco, incantesimi come quello dell'armatura bollente non vi faranno un graffio!

e a proposito............ MORIRETE!
 
Top
Snowhite soldier
view post Posted on 11/10/2008, 17:53




GIAMMAI!!!!!
 
Top
P-i-n-g-O
view post Posted on 28/12/2008, 13:34




prima o poi...
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 29/1/2009, 20:09




Pensate, saremo eroi che avranno ucciso centinaia di draghi,che avranno distrutto migliaia di eserciti,che avranno tirato uno schiaffo da pappone a Graz'zt e che avranno dato fuoco anche agli elementali del fuoco.

Ma un brutto giorno ci va di traverso un ossicino di pollo.
 
Top
7 replies since 10/10/2008, 10:32   96 views
  Share