Cosa diavolo è Loller's land?, Scopri chi siamo. Ma anche no

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2008, 16:12
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Cosa diavolo è Loller’s land.

Iniziamo subito dicendo: Stupido Geno.
Chi è il Geno? No, non si tratta del Geniv, anche se, a ben pensarci, ci starebbe bene pure lui. Orbene, il Geno è un tizio qualsiasi e a nessuno di voi può importare.

Perché ho iniziato tale discorso insultando il povero Geno? È semplice: non ne ho la più pallida idea. Ma è sempre meglio partire in questo modo piuttosto che spiegare la rava la fava; anzi, facciamolo.

La seriosità, da non confondersi con la serietà, è una piaga che affligge il mondo dei Forum. Ogni giorno amministratori intransigenti reguardiscono gli utenti stolidi solo perché costoro hanno riesumato discussioni del secolo scorso o hanno trasformato una disquisizione sulle mitterie del Senegal in una fiera invettiva contro gli emo. Noi ci opponiamo a tale scempio! La stupidità, per Giove Pluvio, è una cosa saggia, degna persino dell’Uomo Saggio, che, detto fra noi, non è affatto saggio!

Lo scopo di questo Pollaio è proprio quello di inneggiare alla stolidezza, aprendo allo stesso tempo un piccolo ma spontaneo spiraglio sulla serietà. Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi? Non mi interessa, io preferisco gli spaghetti all’amatriciana. QUI SI DICONO STUPIDATE. E BASTA.

E il regolamento?
Bah. Le regole sono per i deboli. Esprimete in piena libertà tutto ciò che vi passa per la testa! Non seguite l’esempio di Pingo, esimio utente di questo Forum, e noi vi premieremo con una scatola di biscottini. L’off topic, così come tutte le altre amenità vietate sugli altri Forum, è tollerato su Loller’s land, poiché cosa buona e giusta. L’argomento si evolve: non esiste off topic!

Parmi di aver detto tutto. Orsù, andate e moltiplicatevi, viva G-Man, predicate Pino Scotto, adorate Weegee e genuflettetevi al cospetto del sommo Dodò.

Dimenticavo: MAI CREDERE A CIÒ CHE DICE PINGO.

NOVITÀ ESTIVA! (ROTFL?)
Loller’s land è su Fecciabuco! Clicca QUI, per Diana!



Edited by L.A.Morselli - 14/10/2011, 20:33
 
Web  Top
TERRORE-IDC
view post Posted on 25/11/2008, 14:20




husahsuahhushaua
 
Top
Anonimo con nome
view post Posted on 25/11/2008, 19:16




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 24/11/2008, 16:12)
Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi? Non mi interessa, io preferisco gli spaghetti all'amatriciana.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ::asd: :asd: :asd: :asd: : :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::bravo: :bravo: :bravo: : :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :chupa: :omg:
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 19:32
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Anonimo con nome @ 25/11/2008, 19:16)
CITAZIONE (L.A.Morselli @ 24/11/2008, 16:12)
Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi? Non mi interessa, io preferisco gli spaghetti all'amatriciana.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ::asd: :asd: :asd: :asd: : :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::bravo: :bravo: :bravo: : :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :chupa: :omg:

:omg:
 
Web  Top
Anonimo con nome
view post Posted on 26/11/2008, 13:59




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 25/11/2008, 19:32)
CITAZIONE (Anonimo con nome @ 25/11/2008, 19:16)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ::asd: :asd: :asd: :asd: : :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::bravo: :bravo: :bravo: : :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :chupa: :omg:

:omg:

image


Per farmi perdonare d quel russofilo di Mors
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 15:45
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Anonimo con nome @ 26/11/2008, 13:59)
(IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/uncyclop...Russianarmy.jpg)


Per farmi perdonare d quel russofilo di Mors

Con un'immagine così avrei accettato le tue scuse anche se mi avessi tirato un calcio nelle palle! Grandissimo Anonimoooooo
:wub:

Edited by L.A.Morselli - 27/11/2008, 15:13
 
Web  Top
TERRORE-IDC
view post Posted on 26/11/2008, 16:47




nn è russa è coscca
 
Top
Anonimo con nome
view post Posted on 26/11/2008, 17:15




CITAZIONE
Con un'immagine così avrei accettato le tue scuse anche se mi avessi tirato un calcio nelle palle! Grandissimo Anonimoooooo
:wub:

:B):

Edited by L.A.Morselli - 27/11/2008, 15:13
 
Top
P-i-n-g-O
view post Posted on 24/12/2008, 19:30




ho visto il geno che beveva sabato sera
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 11:12
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (P-i-n-g-O @ 24/12/2008, 19:30)
ho visto il geno che beveva sabato sera

Il Geno non beve nulla che sia più alcolico dell'orzata
 
Web  Top
P-i-n-g-O
view post Posted on 25/12/2008, 12:53




non credo proprio lui beve perchè l'alcool è l'unica cosa che non gli fa venire le croste sulla bocca
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 14:53
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ma lol
 
Web  Top
P-i-n-g-O
view post Posted on 26/12/2008, 18:59




Big lol
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:01
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Comunque, se interessa a qualcheduno, ho cambiato la scritta dal colore giallo a quello verde. Ed ora eseguiamo il nostro dovere: lapidare Alan. :fifi:
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:09
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Tiro io il primo giarone visto che nessuno inizia :omg:
 
Web  Top
21 replies since 24/11/2008, 16:12   484 views
  Share