Il canale di loller's land.

« Older   Newer »
  Share  
Brainjuice
view post Posted on 18/7/2009, 11:59




Ragazzi, volendo ci sarebbe la possibilità di aprire un canale di loller's land su Livestream. Praticamente si può gestire un vero e proprio canale televisivo su cui trasmettere film, video musicali ed altra boiate, come ad esempio uno di noi che gioca ad un videogioco. Che ne dite, vi pare vagliabile? (l'impegno non è molto, visto che si possono "mettere in fila" i video da mostrare in 10 minuti e poi andarsene a farsi i cacchi propri.)

Mi pare una idea simpatica e divertente, voi che ne dite?

Il sito è questo: http://www.livestream.com
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 12:17
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


L'idea mi piace un sacco tanto. Oggi vado dal Barbaro, domani io e te vediamo di metter su qualcosa. Come lo chiameremmo questo canale puramente dedicato alle vaccate? Loller's Channel?
 
Web  Top
Anonimo con nome
view post Posted on 18/7/2009, 12:17




È gratis?
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 18/7/2009, 12:19




CITAZIONE (Anonimo con nome @ 18/7/2009, 13:17)
È gratis?

Si, lo è.
 
Top
Anonimo con nome
view post Posted on 18/7/2009, 12:22




Ma alla fine quali video interessanti possiamo mettere? :asd:
Tipo "Pingo alle prese con l'autocisterna"?
E poi non è che finirà come il blog?
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 18/7/2009, 12:23




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 18/7/2009, 13:17)
L'idea mi piace un sacco tanto. Oggi vado dal Barbaro, domani io e te vediamo di metter su qualcosa. Come lo chiameremmo questo canale puramente dedicato alle vaccate? Loller's Channel?

Allora, il canale potremmo chiamarlo tranquillamente Loller's Channel. Io oggi provo ad adoperarmi per aprire il canale e sperimentare.
 
Top
Anonimo con nome
view post Posted on 18/7/2009, 12:26




E se per primo facessimo un video che spiega cosa è loller's land? Se vi va bene mi prendo l'impegno io difarlo (se potete aspettare fino a lunedì)
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 18/7/2009, 12:35




CITAZIONE (Anonimo con nome @ 18/7/2009, 13:22)
Ma alla fine quali video interessanti possiamo mettere? :asd:
Tipo "Pingo alle prese con l'autocisterna"?
E poi non è che finirà come il blog?

Ci possiamo mettere su cose a caso, e, volendo potrei pure fare un telegiornale una volta al giorno. In effetti il rischio che non sia frequentato c'è, ma non penso ci siano problemi riguardo ai video.
Possiamo metterci su file di qualsiasi tipo, dai film ridoppiati a filmati originali, oltre che poter trasmettere direttamente ciò che stiamo facendo con il pc.

CITAZIONE (Anonimo con nome @ 18/7/2009, 13:26)
E se per primo facessimo un video che spiega cosa è loller's land? Se vi va bene mi prendo l'impegno io difarlo (se potete aspettare fino a lunedì)

Se vuoi posso darti una mano. Posso doppiare qualcosa, montare con Vegas e molto altro.
 
Top
Anonimo con nome
view post Posted on 18/7/2009, 12:46




CITAZIONE (Brainjuice @ 18/7/2009, 13:35)
CITAZIONE (Anonimo con nome @ 18/7/2009, 13:26)
E se per primo facessimo un video che spiega cosa è loller's land? Se vi va bene mi prendo l'impegno io difarlo (se potete aspettare fino a lunedì)

Se vuoi posso darti una mano. Posso doppiare qualcosa, montare con Vegas e molto altro.

Ma non è che voglio fare questa grande cosa... immagini con qualche scitta che spiega il tutto semplice semliceXD (ma che cazzo è vegas?)

Poi oh, se pensi puoi anche farlo tu è lo stesso :+1:
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 12:53
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


bello mi piace l'idea XD sperando che venga seguito io non me ne intendo molto di video ma spero di essere utile a qualcosa d'altro su questo campo XD
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 18/7/2009, 13:48




CITAZIONE (Anonimo con nome @ 18/7/2009, 13:46)
CITAZIONE (Brainjuice @ 18/7/2009, 13:35)
Se vuoi posso darti una mano. Posso doppiare qualcosa, montare con Vegas e molto altro.

Ma non è che voglio fare questa grande cosa... immagini con qualche scitta che spiega il tutto semplice semliceXD (ma che cazzo è vegas?)

Poi oh, se pensi puoi anche farlo tu è lo stesso :+1:

Va bene, allora fallo tu, al massimo quando mi tira il culo lo risistemo io se c'è da risistemare qualcosa.
(Vegas serve per montare i video ed è meglio di Microsoft movie maker)
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 21:48
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Sony Vegas è il programma che scarica Kingman! XD
No, comunque è perfetto e ricordati che il video della spiegazione dev'essere altamente stupido e pieno di immagini random.
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 18/7/2009, 22:50




Allora, ora mi registro. Che nome do al canale? Loller's channel? Useless Channel?
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 22:58
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Useless Channel spacca di brutto!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Metti quello!!!
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 19/7/2009, 00:08




http://www.livestream.com/theuselesschannel

Canale creato. Ora bisogna aggiungere cose. Lo faremo domani.
 
Top
14 replies since 18/7/2009, 11:59   72 views
  Share