Una papera in vietnam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2010, 11:54
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Capitolo 1 Il Reclutamento

Era un giorno cupo, grigio, triste...dei soldati erano in fila ad ascoltare le saggie parole di quello che era l'istruttore alto 1 metro e 82 peso 74 chili capelli neri occhi grigi e un poco di barba che serve per coprire le numerosi cicatrici di guerra che aveva sul volto:
"Perfetto grandi cacche tumultuose se siete qui significa che da super merde volete diventare mini merde....e va bene incominciamo inanzitutto a conoscerci"
Si avvicinò al primo soldato... aveva una capigliatura alla elvis un'aspetto alla elvis e se non fosse per la divisa avrebbe anche un vestito da elvis "Come ti chiami brutto sacco di merda" "Elvis Prisley Signore"
L'istruttore rimase perplesso per un momento pensò e disse "Bene da adesso in poi ti chiamerai "mia mamma è una gran troia" "No signore, mia madre fà la lavandaia...."- "Zitto capra ignorante da adesso ti chiamerai così"
Poi fece un passo alla sua destra e trovò un soldato alto un metro e uno sputo (letteralmente) con le orecchie così lunghe che sembrava un coniglio e che si scaccolava così tanto che aveva il naso consumato.
L'istruttore chiese "E tu mezza merda scaccolosa come ti chiami?" - "Saltapossi Sparacaccole signore" - "Sparacaccole?" chiese perplesso l'istruttore..
"certo signore la mia abilità è quella di sparare caccole ad altissima velocità ad oltre un miglio di distanza e adesso glielo dimostro" Saltapossi con un dito tenne bloccata la narice sinistra e soffiò con gran foga col naso e la narice destra sparò tanto di quel muco o quelchessia sul povero istruttore.
ormai quest'ultimo è annichilito, ma visto il suo orgoglio prese un fazzolettino e si pulì la faccia e con un tonfante urlo disse "Brutta caccola spelacchiata ora io ti uccido!" e così fece prese la pistola e lo crivellò di colpi tanto da finire la cartuccia.
Ora si sentiva meglio alzò lo sguardo al cielo per calmarsi poi li rivolse al cadavere che...non c'era più! L'istruttore ormai non sapeva cosa pensare era al dir poco allucinato da quella cosa poi sentii un'urlo provenire dall'alto lui con grande lentezza alzò la testa e si ritrova saltapossi vivo che cade dal cielo come un salame.
Saltapossi raggiunto terra tossì un poco sputacchiò e disse "Signore sono tornato dagli inferi per voi signore!" L'istruttore con lo sguardo di uno che ha appena sniffato 3 striscie di coca disse "da-dagli in-inferi?" - "certo signore ho fatto una patto con il diavolo visto che quest'ultimo non sopporta la mia presenza all'inferno mi fa tornare in vita ogni volta che muoio signore"
L'istruttore a regola come in un film di fantascienza dovrebbe spiccare di gioia era un soldato perfetto immortale! Invece l'istruttore era particolarmente disperato sapere che deve sopportare tale mosstruosità senza poterlo uccidere lo faceva stare male.
Senza pensarci 2 volte fece un'altro passo alla sua destra ma non si ritrovò nessuno... l'istruttore non sapeva se rimanere confuso, passare all'altro soldato o peggio di tutte guardare in basso, naturalmente visto che l'istruttore non ha un'intelligenza molto spiccata guardò in basso e si ritrovò il nostro eroe...SQUEGGHI!
L'istruttore era tra una via dalla disperazione alla rabbia totale, prima un cretino che si crede un'elvis prisley poi un deficiente immortale rincoglionito e adesso pure un cucciolo di papera alto 1 centimetro e mezzo...

To be continued

Edited by $alan91$ - 15/1/2010, 12:38
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 20:26
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Lollo, quest'avventura è l'epicità!
Dunque…
Il sergente istruttore, oramai disperato, urla con tutto il fiato che ha nei polmoni: «E tu chi cazzo saresti, cretino d’un tappo?». Il paperottolo esclama allegramente: «Squegghi!». Il sergente lo squadra con uno sguardo omicida: «Non hai dimenticato niente?!». Squegghi si fa pensieroso e mormora: «Uhm… no, non mi pare… però ora ci penso: dunque, oggi mi sono alzato, mi sono lavato le alucce, strofinato il becco, zampettato nello stagno, mangiato il becchime…». Ma l’interrompe con violenza il sergente, che urla: «SIGNORE!». Squegghi fa un sobbalzo: «Dove?». «Ogni volta che mi rispondi devi finire la frase con “Signore”, hai capito, maledetta checca?» «Sicuro!». A questo punto il volto del sergente si fa pallido ed inizia a balbettare frasi incomprensibili. Dalle orecchie si solleva un leggero fumino… Squegghi lo osserva, allegro come sempre: «Cosa succede? Le è andata di traverso la saliva?». «Blet… blet… tu… io…» «So io quel che ci vuole!» sbraita ad un tratto Saltapossi, ovviamente senza essere interpellato, e subito il coniglio, dopo essersi avvicinato al sergente e tappatosi la narice, stavolta la sinistra, investe il sergente di muco, trasformandolo in una specie di pupazzo di caccole. Tutti osservano silenti la strana figura: Elvis con un’aria ebete, Saltapossi con ancora il dito infilato su per la narice e Squegghi con un sorriso stampato sul becco. Per tre minuti i quattro rimangono immobili senza proferire parola, finché il sergente, con uno scatto di rabbia, fa esplodere il suo disgustoso involucro urlando dalla collera. Guardando tutt’e tre le reclute con sguardo da folle, con il volto deformato dalla rabbia e le mani che sembrano fremere dal desiderio di strangolare il primo che incontrino, sussurra: «Voi… io a voi… io…» e subito sviene.
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2010, 12:30
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


lol grande mors non avrei saputo fare di meglio:

Tutte le reclute guardano esterefatti il povero istruttore ormai immobile per terra, uno di loro osa chiedere "E' morto?" nessuno gli risponde poichè non sanno che dire, ad un tratto l'istruttore aprì gli occhi come nei film di fantascienza si rialzò come uno zombie e cominciò a sbraitare "Tutti ai vostri posti!" tutti obbedirono, l'istruttore si alzò pacatamente si rivolse a squegghi e gli disse "Senti brutto anatraccolo del cazzo" - "Papera" ribbattè Squegghi "NON ME NE FREGA UN CAZZO!" sbraitò l'istruttore, "non ora che ho i nervi a fior di pelle, ne oggi ,ne domani...però giuro che uno di questi giorni ti farò patire le pene dell'inferno e ti farò passare la voglia di fare il coglione capito?!" - "Certo" disse Squegghi con un sorriso che scioglierebbe un cobra ma l'istruttore è peggio di un cobra e sbraitò "Certo Signore!!!!!! DEVI DIRE CERTO SIGNORE!!!!!!" e Squegghi che non è poi così stupido cercò di fare il finto serio e disse con fiebile voce "Si Signore".
Slatapossi rideva come un coglione, l'istruttore lo linciò con lo sguardo e Saltapossi smise subito di ridere, ma appena l'istruttore girò lo sguardo Saltapossi disse a voce bassa che poi era di 50 db (in poche parole solo per Saltapossi era bassa la sua voce) "Coglione!", l'istruttore si girò di scatto, ma ormai era così affranto che fece finta di niente, e fece molto peggio: passò all'altra recluta......
La quarta recluta non era altro che una mucca gigantesca senza mammelle (non è un toro molto probabilmente ne è nata senza o gliele hanno tolte) questa mucca è gigantesca e grottesca, l'istruttore sussurò disperato "Ma dove siamo in uno zoo!?" prese il coraggio a due mani e con la sua solita voce stampata chiese "E tu chi sei razza di energumeno che non sei altro?"
La mucca sbraitò un bel "MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" tanto che all'istruttore vola via il cappello che aveva in testa, naturalmente come ogni essere umano non ha capito un'H di quello che ha detto, e squegghi che vuole diciamo conquistare la fiducia dell'istruttore disse "Scusi ist...ehm signore istruttore". Quest'ultimo affranto come non mai rispose "che c'è?" - "io conosco la lingua beh delle mucche se vuole posso fargli da traduttore" - "Oh fantastico..."disse con sarcasmo l'istruttore "E va bene chiedigli come si chiama" - "ehm al dire il vero Signore lei capisce benissimo la nostra lingua...ma solo nell'ascoltarla...non la sa parlare." - "E va bene allora traducimi quello che mi dirà ok?"- "Ok" L'istruttore lo squadra e Squegghi "Ehm volevo dire Si Signore"
L'istruttore:"Bene ricominciamo placatamente: come ti chiami soldato" la mucca:"meeeeeee" e squegghi"mi chiamo Lola"
I:"sei sicuro che abbia detto solo Lola"
S:"Sicuro Signore"
I:"be vabbè fa lo stesso"
L"meeeeeeee"
I:"che ha detto?"
S:"Che è attratta da lei signore"
I:":omg:"
S: ":sisi:"
I: ":sick: Vabbè passiamo oltre" disse l'istruttore che ignorava del tutto che Lola nascondesse un terribile segreto

To be continued

SPOILER (click to view)
mi viene voglia di farci un libro su questa avventura. Cosa ne dici mors, ci sarà qualche casa editrice interessata a questo racconto? :asd:


NOTA BENE: ci ho pensato e agli altri utenti mi dispiace comunicare che non potranno prendere l'iniziativa come ha fatto il mors la spiegazione:
questo racconto è tratto dalle nostre menti malate (io e del Mors) di moltissimi anni fa...purtroppo voi non potete sapere tutte i segreti di Lola, Squegghi o Salatapossi (per quanto riguarda gli utenti poi per gli admin non so) quindi quello che potete fare al massimo è quello di consigliare cose da metterci dentro...io e il mors valuteremo e le metteremo se belle con la citazione di chi ha suggerito l'idea....questo non l'ho fatto perchè sono cattivo...il Mors mi capirà: se una persona ad esempio adesso dice un segreto della Lola che non è programmato dalle menti mie e del Mors verrebbe su un bel casino

Edited by $alan91$ - 15/1/2010, 15:47
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 18:42
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE ($alan91$ @ 15/1/2010, 12:30)
SPOILER (click to view)
mi viene voglia di farci un libro su questa avventura. Cosa ne dici mors, ci sarà qualche casa editrice interessata a questo racconto? :asd:


NOTA BENE: ci ho pensato e agli altri utenti mi dispiace comunicare che non potranno prendere l'iniziativa come ha fatto il mors la spiegazione:
questo racconto è tratto dalle nostre menti malate (io e del Mors) di moltissimi anni fa...purtroppo voi non potete sapere tutte i segreti di Lola, Squegghi o Salatapossi (per quanto riguarda gli utenti poi per gli admin non so) quindi quello che potete fare al massimo è quello di consigliare cose da metterci dentro...io e il mors valuteremo e le metteremo se belle con la citazione di chi ha suggerito l'idea....questo non l'ho fatto perchè sono cattivo...il Mors mi capirà: se una persona ad esempio adesso dice un segreto della Lola che non è programmato dalle menti mie e del Mors verrebbe su un bel casino

Se una casa editrice venisse a conoscenza di questa roba ci sbatterebbe in un manicomio XD
Comunque...

Il sergente istruttore, strofinandosi con un fazzoletto la fronte sudata, passò dunque alla recluta successiva. Non vedendo nessuno e ricordandosi di quanto era successo con Squegghi abbassò lo sguardo e vide, con sua grande sorpresa, una sorta di cane tondo, di colore viola e con un codino piatto. I due si fissarono per un po’ di tempo con aria egualmente ebete, finché la recluta non emise una sonora scoreggia. Subito il sergente si riprese e sbraitò: «Chi diavolo ti ha dato il permesso di scoreggiare? Fammi rapporto, razza di coglione!». Con una vocina innocente la bizzarra recluta disse: «Rapporto? Che roba è?». «Non mi dirai che non sei neppure in grado di dire il tuo nome!». La recluta ci pensò un attimo, dopodiché rispose: «Il mio nome sì, ma tu non mi avevi mica chiesto un rapporto?». «AAAAAAAAAAAAARGH! SIGNORE, DANNAZIONE, SIGNORE, E DAMMI DEL LEI!» «Lei chi? Ma perché fai discorsi così complicati?». A tale domanda seguì uno strano silenzio, durante la quale il sergente, ancora con il dito puntato contro il muso della recluta, contemplò seriamente la possibilità di spararsi in bocca. Poi, con una scrollata di spalle, domandò con calma: «Voglio semplicemente sapere il tuo nome… e quando mi risponderai finirai la frase con “signore”. Hai capito?» «Mi chiamo Bobi Boba, signore, hai capito?». Con uno scatto d’ira il sergente urlò: «Ma con chi credi di avere a che fare? Rivolgiti ad un tuo superiore come si deve: “Hai capito” lo vai a dire a tua sorella!». Bobi, offeso, replicò: «Ma sai che sei incontentabile? Mi hai detto di finire la frase con “signore, hai capito?”, io ho fatto come hai detto e poi ti sei pure arrabbiato! Ma guarda un po’ che gente!» e concluse la frase con un rutto.
Il sergente, impallidito, non ebbe la forza di continuare con le altre reclute. Si allontanò di due passi e, voltando loro la schiena, disse pietosamente: «Per oggi… per oggi è tutto. Continueremo domani. Andate negli spogliatoi e non fatevi vedere fino a domani!».

Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2010, 19:37
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


La squadra di reclute si ritrova in spogliatoio... beh quasi tutti perchè Lola si è incastrata alla porta e bloccandola lascio 1 poverello al di fuori degli spoiatoii "Avanti mucca bastarda cerca di passare da quella cavolo di porta!!" - "MEEEEEEEEE" - "Orca Boia ma a cosa pensavano quelli dello smistamento quando dovevano decidere quali reclute mandare a scuola!"
Lola fece uno sguardo da falso innocente infatti se torniamo un'attimo indietro al momento dello smistamento.....beh:

3 giorni Prima:

"Ok ragazzi lo so che è stata una noia in questi 3 giorni ma vedete gli esami valgono per tutti ora vi dò i risultati dunque:
-Jason bill:Idoneo come da te richiesto andrai al militare dei parà
-Freddy Gregor:NON IDONEO troppo magro non hai la stazza giusta mi dispiace ma non puoi eseguire la scuola da militare...
beh poi diciamo che ci sono alcune persone che elencherò tutte assieme poichè aventi lo stesso risultato i seguenti sono:
Lola Cow
Saltapossi Sparacaccole
Squegghi Delonso
Elvis Presley
Bobi Boba
Formaggino (lol)
Orsetto Fiorellino (se non ricordo male :asd:)
Per i seguenti motivi:
Statura non adeguata, intelligenza troppo sotto alla norma e per il fatto che non siete umani! A parte Elvis che ha solo una mente troppo bacata....Poi..."
Purtroppo il povero adetto allo smistamento non finì mai quella frase... subito dopo queste parole si scatena la baraonda più totale:
Saltapossi urla e si mette le mani ai capelli e si suicidia...senza risultato però poichè torna in vita, si sa, ma lui continua a suicidarsi lo stesso
Lola inizia a muggire come non aveva mai fatto prima e a spaccare tutto quello che gli capitava a torno
Elvis si dispera a ritmo di Rock
Formaggino, visto che vuole imitare saltapossi, si suicidia pure lui...peccato però che lui non abbia il contratto con il diavolo per cui in vita non ci tornerà più
Orsetto Fiorellino approfitta della confusione per tentare di sedurre un militare lì presente ma quest'ultimo fece fuoco per istinto di sopravvivenza uccidendo il povero Fiorellino XD
Bobi per non essere da meno incomincia a fare casino pure lui ma senza ferire nessuno
Squegghi si mette un'angolino fà spalluccie e rimane a guardare
Il casino è troppo lo smistatore nel cercare di calmare la situazione viene tranciato da una zampata di Lola, i Militari nella risposta incominciano ad aprire fuoco contro Lola, intanto Saltapossi si intramette in una scia di proiettili per essere ucciso per poi tornare in vita, gli spari dei militari calmano la situazione il silenzio regnava sovrano, a parte qualche scoreggia mollata da Bobi, ma ad un certo punto un'orribile fulmine entra dalla finestra e colpisce Lola svelando il suo terribile segreto.
Lola quando moriva diveniva uno ZOMBIE! infatti Lola si rialzò a fatica e incominciò a svomitazzare di qua e di là colpendo chi gli capita...peccato però il suo vomito sia acido e uccida chiunque ne venga a contatto. Lola con il suo vomito acido colpì tutti i militari e 4 altre reclute incluso Saltapossi che voleva provare l'ebrezza di essere acidificato, Lola in preda alla rabbia sfonda il muro e si ritrova la luce del sole che gli punta in faccia...fortunatamente la luce fa tornare lola com'era prima facendo svanire temporaneamente (a meno che non venga di nuovo uccisa ovvio) la maledizione dell zombie.
Tutti erano scioccati e rimase solo lo smistatore (un pò sotto sopra per la zampata data da Lola), quest'ultimo che non è stupido disse con un viso pallido yogurt "Ok siette tutti Idonei"

Ed ecco quello che successe durante lo smistamento, intanto Lola, stufata di essere incastrata, sbraga giù tutto il muro per poter passare, intanto il nostro Squegghi sta già facendo amicizia con Bobi e un'altra recluta,
"Ciao io sono Squegghi!"
"Io sono Bobi"

S:"Come mai sei qua?"
B:"Ma Boh io pensavo fosse un ristorante gratuito questo! tu invece?"
S:"Io invece sono qua perchè...beh volevo provare qualcosa di diverso della solita routin di tutti i giorni... e tu invece?" Rivolgendosi all'altra recluta
?:"Beh io sono qua perchè mi ci ha costretto mio padre a calci comunque mi chiamo Alan piacere"
S:"Piacere mio"
A:"comunque mi consolo non sono l'unico ad essere stato sbattuto a calci qua dentro c'è anche mio cugino solo che non è qua uhm...Lucaaaaaaaa???"

To be contiinued

Edited by $alan91$ - 21/1/2010, 19:57
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 16:31
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Da un vicino letto a castello piomba giù una recluta occhialuta che, subito dopo essersi rialzata, dice: «Sì? Eccomi qua!». Ed Alan, indicandolo: «Per l’appunto… quello è mio cugino». La recluta si avvicina al piccolo gruppo con la mano protesa:
L: «Ohilà, sono Luca! E voi chi siete?»
S: «Io sono Squegghi e lui è Bobi! Piacere!»
L: «Piacere! E tu chi sei?»
A: «Sono tuo cugino, babbeo!»
L: «Ah, è vero. Ma hai cambiato pettinatura, per caso? Mi sembri un po’ diverso…»
A: «Ci credo, ci hanno rasati!»
L [Tastandosi la testa]: «Oh. Me l’ero dimenticato. Va bé.»
Dalla porta entra un sottufficiale: «Ragazzi, fra un po’ è l’ora del rancio. Sistemate in fretta la vostra roba e aspettate il segnale». Dopo aver sistemato il proprio equipaggiamento, tutte le reclute si siedono composti sulla brandina nell’attesa del segnale. Quando, infine, si alza uno squillo di tromba, accade il putiferio: Saltapossi inizia ad urlare di gioia e a saltellare in qua e in là, facendo crollare i letti a castello e infrangendo i vetri delle finestre, mentre Lola, caricando in direzione della mensa, fracassa tutto ciò che si trova di fronte, compreso lo stesso Saltapossi che finisce incornato. Il coniglio, in fin di vita, tira un cazzotto al ventre della colossale mucca, il quale inizia a sobbalzare producendo strani rumori; Alan, che conosce di fama Lola, urla: «Tutti a terra! Quella mucca sta per esplodere!». Infatti, se colpita al ventre, Lola ha la mania di esplodere! Mentre tutte le reclute si sono appiattite al suolo, la pazza mucca con il coniglietto urlante ancora infilzato sulle corna esce dalla camerata di corsa e carica contro la porta della mensa, distruggendola: Luca, alzando lo sguardo con cautela, la vede mentre irrompe follemente nell’edificio, dopodiché… BOOOOOOOOOOOOM! Un’enorme esplosione disintegra la mensa dall’interno, facendo volare tutt’intorno schegge e detriti. Scatta l’allarme ed un denso fumo nero circonda la zona, facendo tossire tutte le reclute. Mentre si odono urla, ordini ed ogni genere di fracasso Luca ed Alan incrociano i loro sguardi e dicono quasi all’unisono: «Prevedo tempi duri…»

Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2010, 17:54
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Ormai la sera è arrivata e tutti sono stanchi e spaventati poichè Lola non solo esplose uccidendo molti militari ma come se non bastasse si trasformò anche in zombie ricomponendo il suo corpo che era a brandelli, essendo ormai il tramonto per farla tornare normale c'è voluto 5 suicidi di Saltapossi per riuscire ad illuminare Lola e farla tornare normale.
Tutti si coricano dopo aver rialzato i letti a castello gentilmente buttati giù da Saltapossi:
"Bene dal mio ordine dovrete dormire e non aprire bocca capito?...bene buona notte soldati"
"Buona notte signore"
La luce si spegne, certi non riescono a dormire altri come Bobi e Saltapossi si addormentano di sasso russando come motoseghe "Accidenti che notte di merda che passerò" Bisbigliò Alan "E sì...beh cerchiamo di dormire lo stesso" Rispose Luca.
Squegghi era steso sul letto e pensava...pensava a come sarebbe stato quell'anno di addestramento duro e faticoso che si prospettava davanti a lui pensava, pensava e si addormentò... la pace regnava. Poi come il risveglio di un demone un rumore sordo devastò il silenzio di TUTTA LA CASERMA tutti si alzarono, i militari erano in allarme, l'istruttore pensò "Cazzo gli aerei ci stanno bombardando!" però, dopo quel rumore, non c'era altro che silenzio, tutti si domandarono che cosa era successo, il sergente istruttore e il sottoufficiale entrarono nella camerata delle reclute, fuori si sentivano le sirene i spostamenti dei carri armati le voci degli ufficiali che davano ordine di riga ai soldati
"Ehm" una vocina ruppe quel piccolo attimo di silenzio che c'era in camerata, tutti guardarono in direzione del suono, era Bobi "Ehm Scusate, ho scoreggiato"


Il giorno dopo la fila delle reclute si rimise nella stessa posizione della mattina prima a differenza di un posto...quello di Bobi "Dove sarà?" chiese preoccupato squegghi a Alan "Non ne ho idea, tu lo sai Luca?" - "Non so forse lo devono punire per quello che fatto"
S:"ma non ha fatto niente!"
L:"non so cosa dirti"
I:"SILENZIO" interruppe l'istruttore
"Dunque c'eravamo fermati a Bobi che ora non c'è perchè ora è in rieducazione e credetimi che quando tornerà sarà la persona che voi tutti dovrete essere"
Non sa quanto L'istruttore abbia TORTO! il nostro Bobi ha una psicologia strana e nemmeno lo scoppio di una terza guerra mondiale riuscirà mai a cambiarlo.

"Bene! Tu Recluta, come ti chiami?"

A:"Massari Alan signore"
I:"Bene finalmente un pò di serietà"
Sa bene Alan cosa rispondere alle domande dell'istruttore, ma il suo pensiero in quel momento era concentrato solo su una cosa...come se la stava cavando Bobi al rieducamento?....proprio.... come se la stava cavando?

To be continued

Edited by $alan91$ - 22/1/2010, 18:20
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 19:47
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


…Bobi si trovava nel bel mezzo di un campo d’addestramento e, nell’attesa, si grattava le chiappe. Da lontano vide quello che aveva l’aria di essere un maggiore: questi, camminando lentamente, si stava avvicinando a lui. Quando infine arrivò di fronte a lui, esordì: «Non saluti, sacco di letame?». Bobi agitò la zampetta: «Ciao! Come va?». Il maggiore non si scompose:
Ma: «È meglio chiarire sin da subito alcune cose. Se sei qui significa che sei o un enorme pezzo di cretino o un furbone. In entrambi i casi IO ti insegnerò cos’è la disciplina a forza di calci nel culo ed esercizi! Hai capito bene?»
B: «Uhm… mi sono perso al “pezzo di cretino”… puoi ripetere?»
Ma: «REGOLA NUMERO UNO! Finisci ogni frase con “signore”! REGOLA NUMERO DUE! Sempre… e dico SEMPRE darmi del lei!»
B: «Auffa, ancora con questa storia! Ma perché non parli come mangi?». Poi, strofinandosi lo stomaco: «A proposito di mangiare, io non ho ancora fatto colazione. Non è che hai qui con te qualche biscotto? O magari una brioche?»
Ma: «Io i biscotti te li infilo su per il culo! Visto che non ti va proprio di infilarti in quella zucca marcia queste semplici regole, inizia a correre lungo il percorso e non fermarti fino a che non te lo dico io!».
Bobi osservò il percorso con aria innocente, dopodiché disse: «Ma io non voglio correre! Voglio mangiare! Non senti il mio stomaco?». E, come per risposta, il ventre di Bobi emise un ruggito spaventoso, che fece balzare all’indietro il maggiore.
Ma: «Chi ti ha dato il permesso di discutere i miei ordini? FALLO E BASTA
B: «Sì però voi mica siete gentili…»
Ma: «Se non esegui subito ti manderò a pulire i cessi! Sbrigati!»
B: «Uffa! E va bene!». Bobi, dunque, iniziò a zampettare, ma, ansimante dopo appena due metri, si distese colla pancia all'insù. «Anf… anf… non ce la faccio più…». Il maggiore stavolta perse la pazienza ed iniziò a correre verso la recluta indisciplinata per assestargli un bel calcio, ma all’ultimo secondo Bobi, che neppure si era accorto della reazione del suo superiore, si voltò e quello tirò un poderoso calcio in aria, scivolando e piombando a terra con un sonoro tonfo. Vedendolo immobile, Bobi disse: «Ecco: tutti uguali siete! Prima ci dite di far questo e far quest’altro, poi voi vi mettete a ronfare! Che egoisti!». Detto ciò, fiutò l’aria e, percependo l’odore di un pollo arrosto, si diresse in direzione del pasto, guidato dal suo profumo. «Mmmh… cibo… finalmente si mangia!». Bobi non sapeva che quel pollo stava per essere cucinato per il pranzo degli ufficiali…

Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2010, 13:16
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Bobi, essendo un segugio (beh per quanto riguarda il cibo) capta perfettamente a quale distanza e in quale direzione esso si trovi il pollo, e con uno scatto da far invidia a una lepre, si dirige verso il sostanzioso bottino.....
Bobi supera un cespuglio poi un'altro e un'altro ancora, travolge tre o quattro soldati che passavano di lì, travolge un'autocarro e un carroarmato (sfracellandosi contro quest'ultimi) ma lui non si perde d'animo e continua la sua disperata corsa per il cibo, e finalmente arriva!
Bobi si ferma e vede un cuoco indaffarato a travasare il pollo dal barbecue al piatto ben decorato "Nooo che sfortuna lo sta portando via...un momento! forse lo sta portando al tavolo del banchetto! Evviva!" dicendo così Bobi seguii come un'ombra nascosta il cuoco e..... beh Bobi si lustrò gli occhi davanti a quella meraviglia:
Davanti a lui c'era un tavolo piene di prelibatezze, il pollo appena poggiato dal cuoco, pesce, pasta, gelatina di vari gusti, e in un'angolo bene nascosto anche la torta per il dessert... quello che il povero bobi non si accorse erano i 5 Ufficiali seduti al tavolo che stavano incominciando a mangiare.
Bobi con uno scatto da mezzo felino, mezza lepre, mezza jaguar, mezza ferrari, mezzo cavallo, insomma ci siamo capiti saltò sopra il tavolo raggiungen....ehm è più giusto dire TUFFANDOSI in quelle prelibatezze gridando nel farlo "YAHOOOOOOOOO (nulla a che fare con il motore di ricerca)", nel farlo spaccò qualche piatto e rovesciò qualche bicchiere addosso perfino a degli ufficiali:
1°Uff "ma che cazzo.....?"
2°Uff "ma si può sapere che è successo? diamine ho tutta la divisa sporca di vino!"
3° Uff "guardate c'è un.... Bobi!!!! maledizione che cazzo ci fai tu qui???
4°"come fai a sapere chi è?"
3°"Accidenti è quello che ha fatto scattare tutto l'allarme e la forza militare della caserma con un roboante scoreggia!"
5°"Gnam Gnam"
4°"ma che fai mangi?"
5°" e perchè siamo qui allora?"
3°" O_o comunque sia ora piccolo cane bastardo ti acciuffo"
Peccato Bobi non senta un'H quando è sotto l'estasi del cibo, e visto che Bobi è anche un tipo fortunato avvistò un'altra prelibatezza dall'altre parte del tavolo, e con uno scatto da mezzo felino, da mezz si vabbè raggiunse la seconda pietanza, facendo così sfracellare il povero terzo ufficiale sul tavolo sfraccasondolo in 2 parti.
Bobi nemmeno si accorge che il tavolo è rotto e che il cibo è per terra ma lui continua ad ingurgitare tutto ciò che trova
1°"TU! vai a prendere il fucile a pompa sò io come fermarlo"
5°"Accidenti avevo appena iniziato il secondo!"
1°" O_o"
5°"ok ok vado"
Il numero 5 si avvio verso l'armeria lì vicino, Bobi mentre mangiava alzò per caso lo sguardo nella direzione del quinto ufficiale, peccato che il nostro simpatico numero 5 con la rottura del tavolo si era sporcato di cibo da capo a piede....beh Bobi essendo assuefatto dal cibo scambiò l'ufficiale per un grosso bocconcino vagante.
4°"Ragazzi ho preso il cagnaccio adesso non ,mi sfuggirà più!"
Ahimè numero 4 hai torto, Bobi con il suo solito sbalzo si trascina dietro il povero ufficila e che urla come un dannato, intanto il numero 5 fà per prendere il fucile nell'armeria quando viene travolto da Bobi che lo inizia a slinguazzare a tutta andare, il povero quinto ufficiale per istinto si alza e cerca di scrollarsi di dosso Bobi senza grandi risultati, facendo addirittura ribaltare tutti gli scaffali di armi e di proiettili dietro di lui.
Il quinto finalmente riesce a togliersi Bobi e incomincia a correre come un fossennato, Bobi naturalmente lo insegue ma non si era accorto che gli si era incastrato nella divisa la striscia di proiettili di un m60 portandesola a dietro mentre correva, e facendo inciampare gli altri 4 uffuciali sulla stessa corda, il quinto ufficiale corre corre corre ma Bobi si avvicina semrpe più...intanto la striscia dell'm60 continua a scorrere fino a quando, in mezzo alla confusione dell'armeria, un proiettile che è nella corda con la sua punta si incastrò perfettamente nell'anello di sicurezza di una bomba a mano, quest'ultima essendo perfettamente salda al terreno perhè sepolta da ogni genere di armi gli si toglie via la spoletta, uno degli ufficiali se ne accorge e grida "Tutti al riparooooooo!!!!!!".

Al campo reclute intanto...
"Bene Morselli con te abbiamo finito e ora da domani si incomincierà l'ercitazio..." non finì la frase che il roboante rumore dell'esplosione dell'armeria arrivò perfino al campo reclute.
Il sergente maggiore accompagnato da tutti i tipi di militari incluse le reclute si avvicinano alla zona dell'esplosione e quello che trovarono fù questo:
Un tavolo spaccato in 2, 3 ufficiali sporchi di cibo che se non fosse che erano tramortiti e vestiti si direbbe che stessero facendo delle prove per il kamasutra, un'ufficale attaccato ad una corda di un'm60 che seguendola porta da Bobi che sta slinguazzando il povero 5° ufficiale ormai affranto da questa cosa.
I nostri amici sorrisero a quell'evento.

to be continued

SPOILER (click to view)
Luca è inutile che te lo dico ma saprai di sicuro un metodo per salvare il culo a Bobi ;) a proposito dopo che gli hai salvato il culo incomincierei con il secondo capitolo: L'esercitazione


Edited by $alan91$ - 25/1/2010, 13:34
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 20:41
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Finalmente il Mors continua! :-D

Ma come aveva fatto il buon Bobi a salvarsi? Vediamo.
«Tutti al riparooooooo!!!!!!» Mentre tutti gli ufficiali, tranne quello ricoperto di cibo, si gettarono al riparo più vicino, Bobi, infischiandosene dell’ordine, continuò a correre in direzione del suo obiettivo: ma la foga gli fece posare incautamente una zampa su un’altra granata, così iniziò a roteare su sé stesso, divenendo una sorta di trottola. Dopo alcuni rapidi giri la bandoliera impigliata nella divisa di Bobi colpì con forza la granata che stava per esplodere, disincastrandola e proiettandola verso una finestra: dopodiché l’ordigno, subito dopo aver infranto il vetro e toccato terra all’esterno dell’edificio, esplose, fortunatamente abbastanza lontano da non uccidere Bobi e gli ufficiali, ma sufficientemente vicino per far saltare parte della parete e scagliare schegge, legno e travi ovunque. L’indisciplinata recluta, paradossalmente noncurante dell’avvenimento, si scagliò sul succulento ufficiale, ora quasi inerme perché scagliato contro il tavolo, e iniziò a leccare il cibo.

Il giorno dopo, nel reparto infermeria, l’intera camerata (tranne, ovviamente, Saltapossi e Lola: portare loro in un ospedale è una vera idiozia), con Bobi in testa, si recò a far visita agli ufficiali coinvolti nell'incidente, accuratamente bendati e fasciati. Bobi sollevò un cesto che si suppone avesse dovuto contenere frutta ma che in realtà era vuoto e disse: «Ehm… nell’arrivare qui mi è venuta fame e ho mangiato tutta la frutta, perciò accontentatevi del cesto: è bello, non trovate?». Uno degli ufficiali (quello che Bobi aveva leccato), quasi terrorizzato, sollevò penosamente un braccio e disse lentamente: «V-voi… siete ass… asssegnati alla 23ª Demolitori… ma non… non fatevi mai più vedere qui… Intesi? E ora… sparite. Lasciateci soli». I nostri amici si osservarono l’un l’altro, non sapendo se quella fosse una buona o una cattiva notizia e, nel dubbio, sorrisero felici. «Allora che aspettiamo? – esclamò gioiosamente Squegghi – Andiamo a fare le valigie!».

FINE DEL I CAPITOLO
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2010, 21:12
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 5/2/2010, 20:41)
Finalmente il Mors continua! :-D

Ma come aveva fatto il buon Bobi a salvarsi? Vediamo.
«Tutti al riparooooooo!!!!!!» Mentre tutti gli ufficiali, tranne quello ricoperto di cibo, si gettarono al riparo più vicino, Bobi, infischiandosene dell’ordine, continuò a correre in direzione del suo obiettivo: ma la foga gli fece posare incautamente una zampa su un’altra granata, così iniziò a roteare su sé stesso, divenendo una sorta di trottola. Dopo alcuni rapidi giri la bandoliera impigliata nella divisa di Bobi colpì con forza la granata che stava per esplodere, disincastrandola e proiettandola verso una finestra: dopodiché l’ordigno, subito dopo aver infranto il vetro e toccato terra all’esterno dell’edificio, esplose, fortunatamente abbastanza lontano da non uccidere Bobi e gli ufficiali, ma sufficientemente vicino per far saltare parte della parete e scagliare schegge, legno e travi ovunque. L’indisciplinata recluta, paradossalmente noncurante dell’avvenimento, si scagliò sul succulento ufficiale, ora quasi inerme perché scagliato contro il tavolo, e iniziò a leccare il cibo.

Il giorno dopo, nel reparto infermeria, l’intera camerata (tranne, ovviamente, Saltapossi e Lola: portare loro in un ospedale è una vera idiozia), con Bobi in testa, si recò a far visita agli ufficiali coinvolti nell'incidente, accuratamente bendati e fasciati. Bobi sollevò un cesto che si suppone avesse dovuto contenere frutta ma che in realtà era vuoto e disse: «Ehm… nell’arrivare qui mi è venuta fame e ho mangiato tutta la frutta, perciò accontentatevi del cesto: è bello, non trovate?». Uno degli ufficiali (quello che Bobi aveva leccato), quasi terrorizzato, sollevò penosamente un braccio e disse lentamente: «V-voi… siete ass… asssegnati alla 23ª Demolitori… ma non… non fatevi mai più vedere qui… Intesi? E ora… sparite. Lasciateci soli». I nostri amici si osservarono l’un l’altro, non sapendo se quella fosse una buona o una cattiva notizia e, nel dubbio, sorrisero felici. «Allora che aspettiamo? – esclamò gioiosamente Squegghi – Andiamo a fare le valigie!».

FINE DEL I CAPITOLO

ehm ora mi devi illuminare per bene bene che cos'è la 23a demolitori XD

senza questa informazione non riesco ada andare avanti :asd:
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 17:55
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Visto che finora non hanno fatto altro che distruggere tutto li hanno assegnati ad una squadra di elementi specializzati nella demolizione di obiettivi XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2010, 21:07
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Capitolo 2 - l'esercitazione

"Treno per la 23a demolitori in arrivo sul binario 6" queste sono le prime parole che sentiamo udire dalla seconda esperienza che proveranno i nostri eroi(?) nella loro folle impresa di esercitarsi per il militare
"Cazzo che freddo!"
"Avanti Alan hai sempre da lamentarti tu!"
"Non è colpa mia se tu hai la pelle fatta di gomma Luca!"
"Bah"

Il roboante rumore del treno che si ferma dà parecchio da fare alle orecchie dei nostri amici ma appena la locomotiva in quale dovevano salire si fermò, i nostri amici erano solo molto impazienti di vedere com'era questa 23a demolitori....ma anche no...
"Per quanto dobbiamo restare imbambolati quà davanti al treno?"chiese Bobi ormai impaziente di salire, tutti si guardarono, tirarono un sospiro di sollievo e salirono....Naturalmente il treno è fatto per persone normali, beh per quanto riguarda saltapossi, squegghi, Bobi, e i due cugini (Elvis rimase là all vecchio reggimento) tutto a posto, ma per Lola....LA CATASTROFE!
Lola mentre saliva nella locomotiva quest'ultima si sgancia dai propri binari rischiando di cadere all'indietro, per fortuna (si fà per dire) Lola rimase incastrata (come al solito) all'entrata del suo vagone bloccando per l'ennessima volta il passaggio per le altre persone,tutti i ferrovieri (non so con precisione come si chiamano quelli che lavorano alla ferrovia e non ho voglia di cercare il termine esatto XD)fanno di tutto per toglierla via, beh si può dire con grande risultato, peccato però che metà pezzo della locomotiva si disintegra completamente:
"Oh santo cielo -.-" Disse Alan
"Dai è solo un pò ingombrante ma penso che sia una brava persona" Replicò Squegghi
"Speriamo" disse Luca
"sbaaav carne di mucca :Q____" sussurò Bobi
Luca,Alan "O_o"
Squegghi "lol"
Alla fine l'unica soluzione che venne in mente a tutti è di mettere Lola nel vagone merci lo stesso con grande fatica ma finalmente il treno parte!
"sono emozionato!" disse squegghi
"sono stanco" disse Luca
"sono mummificato" Disse Alan
"sono affamato!!! Hostess! quando diavolo arriva il carrello per i pasti!" disse Bobi
"Tu non dici niente Saltapossi?" chiese Luca, Saltapossi rimane immobile a bocca aperta come un salame rincitrullito senza dire una parola...."vabbè" disse Luca facendo spallucce

Il treno vagava, l'unico rumore che si sentiva era il treno che si muoveva e una canzone famosissima dei MachuPichu Bras Ciccio Band.
"Maronna che canzona rivoltevole!" disse Alan
Luca:"no dai è carina"
A:"mah strani gusti hai cugino"
Squegghi: "A me rilassa"
Bobi:"a me fa venire fame...Hostess!!!"
A:"ma io dove sono capitato?"

To be continued
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 20:15
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


(LOL la Macchu Picchu Brass Classic Cicco Band! Te la ricordi ancora! XD)

Il treno continuò a sferragliare per due ore. I nostri amici ingannarono il tempo giocando a carte, sonnecchiando e leggendo riviste; Lola si limitò a trangugiare le colossali quantità di fieno che i ferrovieri le misero a disposizione per tenerla calma. Giunti finalmente a destinazione i soldati furono fatti scendere (Lola fu fatta passare attraverso la voragine che aveva provocato). Un sottufficiale richiamò la loro attenzione agitando un braccio e i nostri eroi gli si avvicinarono portando con sé valigie e zaini. «Benissimo – disse quello – voi dovreste essere gli assegnati alla 23ª, no?» «Signorsì, signore!» «Perfetto. Seguitemi, vi accompagno nella vostra nuova camerata. Domani conoscerete il sergente maggiore Krampf. Una personcina per bene…». Alan e Luca si scambiarono un’occhiata preoccupata: il nome non prometteva affatto bene. In ogni caso fecero spallucce e seguirono il sottufficiale che li fece accomodare su un camion militare. Dopo che i soldati si accomodarono alla bell’e meglio, il camion partì sollevando un denso polverone. Lola, dato che avrebbe sfondato il veicolo con il suo colossale peso (e la sua mania di spaccare tutto ciò che si trova di fronte), fu trasportata a bordo di un vecchio carretto trainato da un trattore. Dopo mezz’ora di strada dissestata il gruppo giunse ormai a sera alla caserma dedicata all’addestramento della 23ª Demolitori. I soldati smontarono dal camion e la mucca dal carretto ed il sottufficiale li condusse alla camerata, dove quelli iniziarono a depositare gli effetti personali.
La prima cosa che fece Alan, invece, fu indossare il suo elmetto. Vedendo ciò, Luca, un po’ perplesso, gli domandò: «Ehi, cugino, perché ti metti quella scodella in testa?» «Non hai visto che ore sono?». Luca sollevò il polso e osservò il quadrante dell’orologio: «Bé, è quasi ora di cen…»; poi, avendo improvvisamente capito, urlò un «O mio Dio!» e iniziò a cercare nel suo zaino l’elmetto. Fece appena in tempo ad infilarsi l’elmetto sulla testa che si udì la squillante tromba della cena; a quel punto Alan sbraitò: «Tutti al riparo!» e i soldati, memori della volta precedente, si tuffarono precipitosamente sotto le brande. Luca, trovandosi ancora in piedi, corse contro il letto e in effetti ci sbatté contro; poi, dopo essersi sollevato l’elmetto che gli era finito davanti agli occhi, vide con terrore la seguente scena: Lola e Bobi in carica in direzione della porta… e lui si trovava proprio in mezzo alla loro traiettoria!

Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2010, 12:43
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


[Si me lo ricordavo ancora perchè mi divertivo troppo con quella band ma c'era una parola che non ero sicuro di ricordare infatti era classic...vabbè poco importa XD]

Il sorriso di una signora rallegrava l'atmosfera, quest'ultima stava portando una bella pentola di spaghetti ad un tavolo, i quali erano seduti il padre di Luca, Luca stesso e Alan che ridevano e scherzavano sulle prime cose che gli veniva in mente di dire....
Questo fu il pensiero primario di Luca davanti a quello che gli stava capitando......La confusione dilaniava nella sua testa tutti cercavano di avvertirlo di spostarsi o non c'è l'avrebbe fatta tutti sbraitavano ma per lui quelle parole erano così lontane "Lucaaaaaaaaa!!!!!" .............si toccò la testa...."sangue?" e svenne.

Qualche ora più tardi all'infermeria Luca si svegliò un pò tentennante
"Oh per fortuna stai bene" disse Alan
"Che è successo?" chiese Luca
"Sei stato molto fortunato sei stato ferito solo alla testa...molto lievemente...." rispose squgghi
L:"m-ma come? c'era Lola che mi stava per travolgere e poi avevo l'elmetto...."
A:"beh mi sorprende dirlo ma il merito è tutto di Saltapossi"
L:"Saltapossi?!?!?"
S:"Sì per non so quale ragione mentre stavi per essere travolto lui ti ha spinto via per essere travolto...mi sembra anche che in quel momento abbia urlato -No sono io che devo provare l'ebrezza di essere travolto!- mi pare poi non ne sono sicuro"
L:"Oh beh appena vedrò Saltapossi lo ringrazierò....ma poi com'è andata a finire tutto ciò?"
A:"Beh lola come al suo solito ha travolto saltapossi che come al solito ha colpito il suo ventre e come in un dejavù ha fatto saltare in aria ancora una volta la mensa....poi si è trasformata in zombie la abbiamo dovuta far ritornare normale....insomma ancora una notte quasi insonne"
Tutti sorrisero

La mattina era strana c'era il sole che andava e veniva, i nostri eroi(?) erano un pò assonnati ma si sà con la Lola non si può pretendere di dormire tra 2 guanciali (letteralmente)
Siavvicinò un'istruttore si pensa naturalmente che sia Krampf e infatti lo è:
"......" Si limita ad osservare per qualche minuto
"Oh diamine! ma per quanto ci devi fissare come uno stoccafisso?" chiese Bobi sgarbatamente
L'istruttore non si spiega rimane ancora a guardare quando finalmente proferì parola:"Quindi......ora noi quà abbiamo solo una regola....distruggere....cosa che voi da quanto mi hanno detto e da quanto ho notato ieri, siete molto bravi, infatti per questo Lola ha già una nota di merito per quanto fatto ieri"
"Aver distrutto la mensa?!" replicò Alan con maleducazione
"Certo, trovami tu una persona che senza tritolo o polvere da sparo esplode per poi divenire anche un mostro infernale.....certo da quanto ho notato è indomabile ma è per questo che esistono le esercitazioni...."
Tutti rimangono un pò perplessi dalla calma di questo istruttore...sopratutto perchè non ha avuto da ridire alla maleducazione di Alan che lo aveva riguardato.
"Bene io con voi risparmierò tutti i benvenuti e le domande sui vostri nomi poichè sò tutto dalla A alla Z, per cui ora...fate 10 giri di tutta la caserma......io vi accompagnerò e vi dirò anche che chi rammarrà indietro perderà la cena"
"Ehm ma quanto è lungo 10 giri in questa caserma" Domandò perplesso Bobi
"Beh la caserma di circonferenza in tutto misura quasi 1 miglio per cui......beh 10 miglia cari"
"Tradotti in km?" chiese quasi cone le lacrime agli occhi Bobi
"16"
Bobi sviene

To be continued
 
Top
24 replies since 14/1/2010, 11:54   673 views
  Share