Call of Duty: Modern Warfare 3, Ki ha la PS3 fra voi?

« Older   Newer »
  Share  
JONATHAN*
view post Posted on 7/8/2011, 18:31




Parlando di videogiochi vi scriverò quello ke sò di Call of Duty: Modern Warfare 3: Le piattaferme in cui uscirà qsto gioco saranno, PlayStation3, Xbox 360 e PC. Come potete già bn sapere, ma io ve lo scrivo lo stesso, il Genere è Sparatutto, 1 giocatore (multiplayer TBA). Publisher : Activision. Sviluppatore: Infinity Ward/ Sledgehammer Games. Ed esce l'8 Novembre.

Dopo una serie di varie notizie trapelate nel tempo, Activision ha finalmente svelato Modern Warfare 3, il seguito di uno dei best seller del 2009 e la prima uscita di Infinity Ward da quando i suoi fondatori se ne sn andati portandosi via parte del team. Ci sn poki dubbi sulle buone vendite ke raggiungerà il nuovo Call of Duty, ma questo gioco riuscirà ad essere all'altezza dei suoi predecessori nonostante il dramma ke ha circondato la sua creazione? La prima occhiata ke gli abbiamo dato ha lasciato questa domanda purtroppo ancora senza risposta. La prima cosa da notare di Modern Warfare 3 è ke Activision ha preso la saggia e necessaria decisione di nn lasciare Infinity Ward da sola nello sviluppo, ma al contrario, i membri restanti dello studio ke ha creato Call of Duty si sn accorpati a Sledgehammer Games, un nuovo studio di Avtivision creato dall'autore di Dead Space, Glen Shofield. Alcune voci sostengono ke Sledhammer stesse lavorando a un titolo di Call of Duty in 3° persona ke ora è presuribilmente in stand-by mentre lo studio si occupa di Modern Warfare 3. MW3 riprendo poco dopo la fine del secondo gioco, qnd il mondo è impegnato in un intenso conflitto; ancora una volta i giocatori viaggiano x i vari continenti durante la campagna in single-player. Sono stati citati luoghi esotici cm l'Himalaya, ma l'attenzione è tutta sulla guerra urbana su scala + imponente in città cm New York e Londra, le due località mostrate nella 1° demo. Il livello di Manhattan, intitolato "Black Tuesday", vede il protagonista coinvolto in un incidente con un fuoristrada. Appena rinviene ed esce, guarda lo skyline diroccata di New York; i detriti dei grattaceli in rovina gli cadono pericolosamente vicino. Un carretto di hot dog solitario sorge tra le rovine, assurdo con il suo ombrellone colorato in mezzo a polvere e devastazione, pronto x essere usato cm copertura per un inevitabile conflitto a fuoco. Infinity Ward ha giocato con l’idea di combattere in un ambiente riconoscibile in Modern Warfare 2 e porta avanti qst concept anke in qst titolo. Infinity Ward nn ci da’ tanti dettagli sull’intreccio di Modern Warfare 3, ma i Russi sembrano sempre i cattivi principali; in "Black Tuesday", il giocatore deve farsi largo tra un mare di nemici x arrivare a Wall Street. Corre e spara insieme a xsonaggi da nomi come Sandman e Grinch ( il buffo tipo di nomi in codice ke nn ci aspetta ke portino i vostri compagni di Callo f Duty ). Se c’è qualcosa di rimarchevole nell’attuale balistica di Modern Warfare 3 è il fatto ke è piuttosto lineare. Seguirete i vostri partner dell’IA in un xcorso ke si dispiega attraverso affollate strade cittadine e in un grattacielo in cui si è schiantato un elicottero; in ciascuna nuova area i giocatori si trovano davanti una manciata di nemici; prendono la mira e sparano. Le sparatorie sembrano frenetike e divertenti come sempre in Callo f Duty, ma nn c’è stato nulla ke mi abbia colpito cm particolarmente nuovo a parte l’abilità di mettere o togliere un mirino dal vostro fucile. + avanti nel livello avrete accesso al drone Reaper, ke vi consente di attaccare nemici sui tetti degli edifici ed elicotteri da una prospettiva aerea. Benkè il cambio di ritmo sia stato bello e le esplosioni siano ben fatte, anke qst segmento da una sensazione di dèja-vu, specialmente xkè è seguito da un viaggio in elicottero obbligatorio in cui maneggerete la mitraglia. Il livello di Londra, ke inizia nei dissestati dosk della città, è stato similmente poco emozionante fino a metà, qnd il giocare salta sul retro di un camion e poi deraglia sui binari della metro. Anke se questa è solo un’altra sezione sui binari, il camion regala un gran bel effetto cinematografico qnd vola oltre a una piattaforma piena di civili terrorizzati e x poco manca le carrozze rovesciate della metro finke nn si ribalta. Nonostante la porzione x giocatore singolo nn mi abbia particolarmente impressionato, Infinity Ward ha promesso maggior innovazione nel multiplayer di Modern Warfare 3 ( nn vi dico altro di qst finke nn saprò se vi interessa o mono ) e un ritorno di Spec Ops. Questa popolare modalità co-op nn è stata mostrata in azione, ma sembra ke rimarrà x 2 giocatori e presenterà nuove modalità di gioco. E’ difficile criticare Sledhammer e Infinit Ward x essere rimasti fedeli alla formula fortunata con Modern Warfar 3; d’altro canto, mi kiedo se nn avrei forse visto qualcosa di + esaltante e unico se il team responsabile di aver reso questa serie una miniera d’oro nn fosse stato smembrato l’anno scorso: x fortuna avranno ancora tempo x stupirci prima ke il gioco verso la fine di quest’anno. Phil Kollar

Vi dico solo ke sto gioco nn lo compro finke nn trovo ad un prezzo stracciato!
:awe:
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 11/8/2011, 17:00




Almeno potevate rispondermi ke nn ve ne frega una mazza!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 17:22
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (JONATHAN* @ 11/8/2011, 18:00) 
Almeno potevate rispondermi ke nn ve ne frega una mazza!!

Ehrg, ma no, ci interessa, cioè sì insomma, (di cosa parla questo topic?) ah sì, Call of Duty Modern Warfare, sì, ci ho giocato anni fa, ah no aspetta questo è il terzo, ehm, ma io non ho mai visto neppure il secondo, insomma... sì, essenzialmente non me ne frega una mazza :asd:
 
Web  Top
JONATHAN*
view post Posted on 11/8/2011, 17:46




bene! almeno ho sentito la tua opinione! :worthy:
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 10:47
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Azzanna la marmotta, Jonathan, ora!!!
 
Web  Top
JONATHAN*
view post Posted on 22/8/2011, 13:34




Ok, invece di morderla ho preferito conservarla in un freezeer x pasti futuri. Ora... una lista di gioki di cui vuoi sapere qualcosa? ( vale x tutti questa domanda )
 
Top
Terröre
view post Posted on 22/8/2011, 18:23




io e il morsel giocavamo a cod 1 ed era epico.. soprattutto a casa di Pavlov, un nostro amico dove facciamo i lan party.
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 26/8/2011, 10:31




preferibilmente gioki presenti e fututi
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 12:06
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ergonomicamente sì.
 
Web  Top
Giangio 300
view post Posted on 21/12/2011, 10:43




Bah,Modern Warfare 3...preferisco Skyrim!
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 2/11/2012, 12:24




Modern Warfare 3 è il più soppravvalutato dei CODs!
 
Top
Terröre
view post Posted on 2/11/2012, 12:33




io ce l'ho perche il mio miglior rivale mi ha convinto a comprarlo da un sito che lo vendeva a 17euro, come fps mi è piaciuto, anche se è troppo arcade per i miei gusti
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:44
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Modern warfare è una cacata di vacca.
 
Top
Terröre
view post Posted on 2/11/2012, 13:16




Modern War faggots, già la guerra moderna di per sè mi fà cagare, poi se ci sbatti tutto quell'arcade.... :\

comunque la faccina del best player che si bulla rimane un-copyrighted di vietcong2
come anche la gestione più libertina dei server
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 2/11/2012, 14:02




Cod4: Modern Warfare a me è piaciuto molto. anche il multy è fico!
se non altro all'epoca si sforzavano di inventare una campagna in una certa qual maniera longeva... da Modern Warfare 2 in poi la campagna era l'appendice infetta del multyplayer...
 
Top
15 replies since 7/8/2011, 18:31   104 views
  Share