Codice Hammulorenzo, Ve lo aspettavate

« Older   Newer »
  Share  
^Lorenzo^
view post Posted on 18/9/2011, 09:55




Cari sudditi è arrivato il fatidico giorno. Finalmente stilerò la mia insulsissima legge, pensata (ma anche no) per il vostro bene :adminpower:

Art. 1 Iniziamo col dire che ogni volta che mi vedrete dal vivo, quindi probabilmente mai, dovrete inchinarvi a me : :troll:

Art 2 Inoltre terremo il nome di repubblica per il semplice motivo che mi aggrada perchè questa, non è una repubblica democratica ma è basata su un lavoro:
lo spam :+1:

Art 3 Uh, non vi permetto di postare foto di uomini nudi come quelli del topic vietato ai minori di 18 perchè mi fanno un tantino vomitare (fatta eccezione per le foto spoiler di anonimo).

Art 4 Inoltre dato che ho letto un topic creato da una persona che non citerò (Vanarda) che in questa sezione ci sono poche discussioni, ricordatemi/vi di crearne uno ogni tanto.

Art 5 Il dialetto ferrarese è nominato lingua ufficiale ed amministrativa della repubblica. Maial !

Dato che domani è il mio primo giorno di liceo non voglio sforzare troppo la mente per pensare ad altri insulsissimi articoli della mia legge ed a scriverli in italiano percui smetto di scrivere ora :commy:

Edited by ^Lorenzo^ - 29/10/2011, 15:40
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 21:33
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Eccezione con una zeta :troll:
 
Web  Top
Vanarda
view post Posted on 20/9/2011, 12:39




:sisi: quoto il salvatore della lingua italiana. mai pensato di lavorare all'accademia della Crusca?

No, scherzavo, si sono venduti al male
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 18:13
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ad ogni modo non noto alcun divieto di organizzare REIV PARTI...
 
Web  Top
^Lorenzo^
view post Posted on 29/10/2011, 14:41




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 19/9/2011, 22:33) 
Eccezione con una zeta :troll:

Ma è con una zeta :ph34r:
 
Top
4 replies since 18/9/2011, 09:55   33 views
  Share