S'ignora.

« Older   Newer »
  Share  
S'ignora
view post Posted on 7/11/2011, 21:02




Mh, sì, fondamentalmente non so cosa scrivere se non un banalissimo "ciao" o "salve" ed in verità la voglia di cliccare su 'Invia la nuova Discussione' è davvero poca, tuttavia mi sembra crudele, sebbene interessi poco a voi ed a me, non presentarmi, dunque eccomi mentre scrivo un periodo che tende all'infinito ma che presto s'interromperà ed impreco superficiualmente, senza evitare qualche nome noto, a causa dell'immagine del profilo.

Bene, ciao.
S'ignora.
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:51
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Willkommen, S’ignora, qualunque sia il significato di tale machiavellico nome. Oh, perbacco, mi sono dimenticato della cosa più importante: il tostapane.
Il tostapane è un elettrodomestico che viene utilizzato per tostare o abbrustolire fette di pane al fine di renderlo più croccante e fragrante, o per preparare i toast. Un moderno tostapane, con due contenitori per le fette di pane, impiega da 1 a 3 minuti per tostare delle fette di pane. Prima dello sviluppo del tostapane elettrico, il pane a volte veniva tostato disponendolo in una struttura di metallo che veniva sospesa sopra il fuoco. Nel 1905 fu Frank Shailor l’inventore del primo tostapane elettrico funzionante. Nel 1919 Charles Strite brevetta il tostapane automatico. L’inventore statunitense deposita il principio di un tostapane (invenzione che ha molti padri) con un timer che consente di tenerlo acceso solo il tempo necessario ad abbrustolire una fetta di pane, evitando che si bruci.


 
Web  Top
Vanarda
view post Posted on 8/11/2011, 08:55




Ma in realtà sappiamo tutti qual è l'invenzione migliore di tutte. L'anello vibrante Durex!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 10:38
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Vanarda @ 8/11/2011, 08:55) 
Ma in realtà sappiamo tutti qual è l'invenzione migliore di tutte. L'anello vibrante Durex!

E poi ti lamenti se dai l’impressione d’essere una sessuomane :asd:
No, scherzi a parte, è una bella invenzione. La Durex ci sa fare! Ma i tostapane… i tostapane rappresentano l’apoteosi della tecnologia universale.
 
Web  Top
S'ignora
view post Posted on 8/11/2011, 16:26




Il pane abbrustolito con il tostapane (dettaglio non irrilevante) nobilita l'uomo.


Ahhhh, Vanarda!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 16:46
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ora che ti abbiamo dato il benvenuto è tempo di farti conoscere il nostro eccezionalmente saggio nonché imparziale regolamento:

REGOLAMENTO DI LOLLER’S LAND

Tumbleweed_by_Kaboku

FINE


Quale saggezza!

Ebbene sì, non esiste un regolamento. Sentiti libera di fare e dire ciò che più ti aggrada e se hai delle richieste chiedi pure.
 
Web  Top
S'ignora
view post Posted on 9/11/2011, 19:58




Occhèi, grazie!
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 9/11/2011, 20:33




Benvenuta/o.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 9/11/2011, 21:48




è una donna ;)
 
Top
S'ignora
view post Posted on 10/11/2011, 21:10




Grazie, Brainjuice!
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:03
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 7/11/2011, 21:51) 
Willkommen, S’ignora, qualunque sia il significato di tale machiavellico nome.

Per Giove pluvio, ora ho compreso il significato del tuo nome! S’ignora nel senso di «Si ignora»! Eh, non ci avevo mica pensato, ma meglio mardi che tai!
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:04
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 11/11/2011, 14:03) 
CITAZIONE (L.A.Morselli @ 7/11/2011, 21:51) 
Willkommen, S’ignora, qualunque sia il significato di tale machiavellico nome.

Per Giove pluvio, ora ho compreso il significato del tuo nome! S’ignora nel senso di «Si ignora»! Eh, non ci avevo mica pensato, ma meglio mardi che tai!

O_O non ci eri arrivato?
 
Top
Vanarda
view post Posted on 11/11/2011, 14:20




troppo forte la Perron, dovremmo farla diventare membro onorario della ruota del bestemmione!
 
Top
S'ignora
view post Posted on 11/11/2011, 19:56




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 11/11/2011, 14:03) 
CITAZIONE (L.A.Morselli @ 7/11/2011, 21:51) 
Willkommen, S’ignora, qualunque sia il significato di tale machiavellico nome.

Per Giove pluvio, ora ho compreso il significato del tuo nome! S’ignora nel senso di «Si ignora»! Eh, non ci avevo mica pensato, ma meglio mardi che tai!

Esattamente, ma anche perché se evitiamo l'elisione e non consideriamo il verbo riflessivo abbiamo "Signora" e possiamo (posso, via), volendo, ricavare frasi come queste: <<signora che s'ignora>> oppure <<s'ignora la signora>>.

Sì, è una sciuocchezza (oddio, ho il sacro terrore di aver sparato una serie di bestemmie e probabilmente, in questo momento, la Grammatica Italiana si sta offendendo, prendendo giuoco di me e sta pensando a qualche insulto forbito).

Edited by S'ignora - 4/12/2011, 19:39
 
Top
Terröre
view post Posted on 11/11/2011, 22:10




benvenuto/a
 
Top
22 replies since 7/11/2011, 21:02   250 views
  Share