Addio, Connessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2011, 16:23
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


E così siamo giunti a doverci dare l’addio.
Addio, connessione Internet paragonabile alla merda. Addio a tutti quei momenti in cui tiravo madonne in ventisette lingue diverse perché Internet rallentava senza una motivazione plausibile o addirittura cessava di funzionare. Addio a tutte quelle volte in cui sono stato costretto a segnarmi il link di un video per vederlo in un’altra occasione perché in quel momento Internet faceva troppo cagare. Addio alla velocità di download che spaziava dal centinaio di byte al secondo ai 25 KB ai secondo e solo in rare occasioni arrivava a superare i 100 KB. Addio a tutte quelle volte in cui mi sono arreso di fronte all’impotenza di una connessione semplicemente abominevole. Addio al ping 999 su Team Fortress 2 e World of Tanks.
Mio padre è appena andato ad acquistare il cavo per collegare la presa al router, così finalmente potrò abbandonarti. È questione di minuti. Nel frattempo guarderò l’ultimo video con questa connessione, gentilmente suggeritomi da mio cugino.



Ora che ti lascerò per sempre... cosa posso dirti? Che sono triste? Che sono commosso? Che copiose lagrime vergano le mie gote? Non posso, perché non è vero. Anzi, sono felicissimo di sbatterti nel cesso, finalmente mi sono liberato di te, boia cane di una connessione, pertanto vaffanculo e crepa.
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 17:00
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 17/11/2011, 16:23) 
E così siamo giunti a doverci dare l’addio.
Addio, connessione Internet paragonabile alla merda. Addio a tutti quei momenti in cui tiravo madonne in ventisette lingue diverse perché Internet rallentava senza una motivazione plausibile o addirittura cessava di funzionare. Addio a tutte quelle volte in cui sono stato costretto a segnarmi il link di un video per vederlo in un’altra occasione perché in quel momento Internet faceva troppo cagare. Addio alla velocità di download che spaziava dal centinaio di byte al secondo ai 25 KB ai secondo e solo in rare occasioni arrivava a superare i 100 KB. Addio a tutte quelle volte in cui mi sono arreso di fronte all’impotenza di una connessione semplicemente abominevole. Addio al ping 999 su Team Fortress 2 e World of Tanks.
Mio padre è appena andato ad acquistare il cavo per collegare la presa al router, così finalmente potrò abbandonarti. È questione di minuti. Nel frattempo guarderò l’ultimo video con questa connessione, gentilmente suggeritomi da mio cugino.



Ora che ti lascerò per sempre... cosa posso dirti? Che sono triste? Che sono commosso? Che copiose lagrime vergano le mie gote? Non posso, perché non è vero. Anzi, sono felicissimo di sbatterti nel cesso, finalmente mi sono liberato di te, boia cane di una connessione, pertanto vaffanculo e crepa.

Mi piace
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 17:07
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


OMIODDIO QUANTO È VELOCE OMIODDIO NON DEVO NEPPURE ASPETTARE PER GUARDARE I VIDEO ODDIO CARICA LE COSE SUBITO ODDIO SVENGO (O VENGO?) GUARDA CHE ROBA ODDIO ODDIO

Orco cane, è tutto così... insomma, ho avuto una connessione balorda per anni... e adesso... va... sto ascoltando dei video musicali a caso e non devo neppure aspettare...
This... is...

E P I C
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:00
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 17/11/2011, 17:07) 
OMIODDIO QUANTO È VELOCE OMIODDIO NON DEVO NEPPURE ASPETTARE PER GUARDARE I VIDEO ODDIO CARICA LE COSE SUBITO ODDIO SVENGO (O VENGO?) GUARDA CHE ROBA ODDIO ODDIO

Orco cane, è tutto così... insomma, ho avuto una connessione balorda per anni... e adesso... va... sto ascoltando dei video musicali a caso e non devo neppure aspettare...
This... is...

E P I C

Vedi te lo avevo detto ieri che ci assillavi con sta storia...e durerà ancora per una settimana XD
 
Top
Terröre
view post Posted on 17/11/2011, 18:32




morsel con una connessione veloce... pingo magro... skyrim... il geno all'università... è questo il mondo che ci aspetta? pieno di eresie
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 17/11/2011, 19:18




Fuu




Che mille spaventapasseri in motoscafo accompagnati da bambini afgani down armati di fucili a trombone ti piombano in casa disintegrandoti il computer e distruggendo i tuoi sogni nel cassetto e la tua libertà di pensiero e di parola.



Detto questo, sono felicissimo per te Morsel! :D

!
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 10:09
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Terröre @ 17/11/2011, 18:32) 
morsel con una connessione veloce... pingo magro... skyrim... il geno all'università... è questo il mondo che ci aspetta? pieno di eresie

Si avvicina il 2012... Prima la reputavo una panzana, poi, da quando ho visto Pingo magro, ho iniziato a dubitare.
CITAZIONE (†BONFA† @ 17/11/2011, 19:18) 

(IMG:http://websitesunlimitedpotential.com/Fuu.jpg)




Che mille spaventapasseri in motoscafo accompagnati da bambini afgani down armati di fucili a trombone ti piombano in casa disintegrandoti il computer e distruggendo i tuoi sogni nel cassetto e la tua libertà di pensiero e di parola.



Detto questo, sono felicissimo per te Morsel! :D

!

Tra parentesi (figurate, tranne che qui), dovrebbe arrivare pure a Villastrada la mia connessione, o no?
 
Web  Top
†BONFA†
view post Posted on 18/11/2011, 14:32




Prima che la connessione arrivi a Villastrada, farò in tempo a trasformare le capre che tengo segregate nel bidone dell'umido in elettrodomestici.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 18/11/2011, 14:35




Bè, per dio, sarebbe anche il caso che tu facessi qualcosa di utile per la società
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 18/11/2011, 19:30




E il buon Alberto Bocconi conquistò, alla soglia del 2012, la leggendaria connessione da 7 mega. Congratulazioni, e benvenuto nel mondo del DOMAAAAANI!



 
Top
Vanarda
view post Posted on 19/11/2011, 13:02




tu sei quello moro.
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 13:04
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ripensando a quei momenti sono felice che ci debba solo ripensare e non più riviverli.
Il computer, tuttavia, è rimasto tale e quale (dicasi cesso).
 
Web  Top
12 replies since 17/11/2011, 16:23   171 views
  Share