Perché?

« Older   Newer »
  Share  
S'ignora
view post Posted on 20/1/2012, 13:20




Perché?

Questo è il topic dei 'perché'.
Perché ho creato questo topic? Perché mi è venuto in mente? Perché chiedo a voi il motivo per il quale ho creato il topic? Perché vi propino tutti questi 'perché'?

Domandate, rispondete domandando, rispondete infilando a caso qualche perché, rispondete come vi pare, scrivete cosa volete, cose <<pressoché serie>> oppure boh. Insomma, fate un po' cosa vi aggrada.

PERCHÉ?

dobbypointing

 
Top
Vanarda
view post Posted on 22/1/2012, 20:50




Perché ultimamente non scrivo più su Loller's Land?
 
Top
S'ignora
view post Posted on 23/1/2012, 14:28




Perché non vedi più la celeberrima scritta <<dio bruco>>?
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 16:02
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Perché l’argomento di questa discussione mi piace?
 
Web  Top
Owng.
view post Posted on 23/1/2012, 20:16





PERCHE' HAMMILL? PERCHE' IL CONCERTO LO FAI IN CANADA?!
 
Top
Vanarda
view post Posted on 23/1/2012, 20:41




Perché S'ignora capisce sempre i miei problemi mistici?
 
Top
Terröre
view post Posted on 23/1/2012, 22:23




Perchè riesco sempre a trovare una risposta a tutto tranne a quello che conta per me?
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 25/1/2012, 09:59




Perché devo andare a studiare quella gran merda del verismo italiano? Perché Verga esiste? Perché invece di scrivere non si è dato all'alcol e alla droga così almeno non campava 80 anni? Perché i nuovi Pokémon fanno schifo? Perché il Team Rocket è diventato serio e Ash sembra un menomato mentale? Perché nel mondo dei Pokémon si invecchia più tardi e Ash ha dieci anni da almeno 15 anni? Perché non mi autofanculizzo e la pianto di scrivere perché? Perché S'ignora ha aperto un topic così meraviglioso? Perché Loller's Land crea dipendenza? Perché? Perché?! PERCHÉ? Perché non trovo la è maiuscola? PERCHÉ CAZZO PERCHÉ?!

EDIT: Beon per la E accentata acuta in Maiuscolo premere ALT+144 e per la E normale accentata ALT+0200...ma forse lo sapevi già...o magari no...ma chissene...so solo che ti ho inquinato il tuo commento e me ne vanto.... ah ti ho sistemato la frase con le dovute E accentate in maiuscolo....

Pugni e Calci

Alan91

Edited by Alan 91 - 25/1/2012, 10:13
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 10:15
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Oltre a questo...Perché è tutta mattina che scoreggio? Sarà per la piccola scossa di terremoto?
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 11:18
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Perché non è possibile dare risposte in questa discussione? Perché lo domando, se tanto non posso ricevere risposta?
 
Web  Top
PsicoPapera
view post Posted on 25/1/2012, 12:47




QUOTE (PsicoPapera @ 25/1/2012, 09:59) 
Perché devo andare a studiare quella gran merda del verismo italiano? Perché Verga esiste? Perché invece di scrivere non si è dato all'alcol e alla droga così almeno non campava 80 anni? Perché i nuovi Pokémon fanno schifo? Perché il Team Rocket è diventato serio e Ash sembra un menomato mentale? Perché nel mondo dei Pokémon si invecchia più tardi e Ash ha dieci anni da almeno 15 anni? Perché non mi autofanculizzo e la pianto di scrivere perché? Perché S'ignora ha aperto un topic così meraviglioso? Perché Loller's Land crea dipendenza? Perché? Perché?! PERCHÉ? Perché non trovo la è maiuscola? PERCHÉ CAZZO PERCHÉ?!

EDIT: Beon per la E accentata acuta in Maiuscolo premere ALT+144 e per la E normale accentata ALT+0200...ma forse lo sapevi già...o magari no...ma chissene...so solo che ti ho inquinato il tuo commento e me ne vanto.... ah ti ho sistemato la frase con le dovute E accentate in maiuscolo....

Pugni e Calci

Alan91

Perché non posso smettere di porre domande per ringraziarti? Perché non mi ricordavo più i codici e mi sono saltati fuori simboli satanici astrusi? Perché sono qui a domandarmi perché invece di essere di là a studiare? Perché mi sento molto frustrata a non poter rispondere né ricevere risposta? Perché il terremotino ha causato sballamenti nel basso intestino di Alan? Perché esisto? Perché le galline hanno le piume? Perché la parola perché mi suona strana e non mi ricordo più il suo significato?

perché p.s.?: PERCHÉÉÉÉÉ?
 
Top
Terröre
view post Posted on 25/1/2012, 14:47




anchio è tutta la mattina che scorreggio, cmque non sapevo che i pokemon fossero diventati grim dark, perchè tutto ciò che è coccoloso e carino deve diventare per forza grim dark?
 
Top
Vanarda
view post Posted on 25/1/2012, 20:23




perché odi verga? :'(
 
Top
S'ignora
view post Posted on 25/1/2012, 21:27




Perché sono sbigottita?
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 25/1/2012, 23:32




Perché non so cosa significa grim dark? Perché penso che sia una cosa che si mangia? Perché Verga dev'essere così bigotto da costringermi a odiarlo? Perché dev'essere così retrogrado e pessimista? Perché non ha pensato che se tutti fossero stati come lui io non andrei all'università e non lo studierei? Perché tutto questo non ha senso?
 
Top
78 replies since 20/1/2012, 13:20   403 views
  Share