La pagina dei sogni, Discutiamo freudianamente dei vostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
Vanarda
view post Posted on 26/1/2012, 13:01




Sogni costantemente di pigiare con la tua compagna di scuola tettona? Vuoi diventare un neurochirurgo, allora!
Sogni di coccolare coniglietti rosa in una torta di panna? Sei un serial killer!
Sogni di scirvere un poema epico nello stile di Torquato Tasso? Sei un maniaco sessuale!
Sogni di uccidere il tuo professore di matematica? Vuoi uccidere il tuo professore di matematica!

Garantita un' interpretazione dei sogni impeccabile da parte mia (seria, se richiesto). Ovviamente anche voi potete dare un qualche contributo
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 13:25
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Dunque, io ho sempre sognato di fare ciuf ciuf! su una locomotiva a vapore!
 
Web  Top
Vanarda
view post Posted on 26/1/2012, 17:26




Signor Morselli, significa che lei è malato di hewi0ytIPOèDHFHWEè0UFWHYE0, con scappellamento a destra.
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 12:14
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Uhm dire i miei sogni?...dovrei aprire un topic a parte e farci un romanzo.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 27/1/2012, 20:07




Prego.
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 2/2/2012, 10:05




Stanotte ho sognato cose così meravigliose che sembrava una caspita di telenovela. Ma di tutto non ricordo molto. Tipo papere zombie - le stesse che anni fa mi levarono il sonno per tanto tempo -, Giovanni Pascoli in mutande che si tiene per mano con la sorella, un bacio con una tizia sconosciuta, i Power Rangers che sodomizzavano il Verga... Vane, aiutami tu, che significa tutto questo? Mi debbo preoccupare? O devo smettere di ascoltare la colonna sonora di Lavandonia prima di addormentarmi?

Wooo sono un granchio del fango che (non) gonfia il prezzo! Venderò camicie fascion ai tedeschi in vacanza! WOOOOOOO
 
Top
Vanarda
view post Posted on 2/2/2012, 13:51




Posso aiutarti solo per quanto riguarda il bacio con la tizia sconosciuta: Una sera sognai che un cane bianco si trasformava in una ragazza altrettanto bianca e io la baciavo su sua richiesta per fare un dispetto ai suoi genitori. Ganzo.
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 2/2/2012, 16:01




7a80d3024eb771ff9b1c59dd822b56acSiamo tutti omosessuali!
 
Top
Vanarda
view post Posted on 2/2/2012, 16:22




Secondo alcune teorie mediche è vero. Cioè, no, nasciamo come bisessuali e scegliamo l'identità sessuale per comodità!
 
Top
PsicoPapera
view post Posted on 2/2/2012, 17:24




Che tutti nascano bisessuali l'ho sentita anch'io. Ma in che senso comodità?
 
Top
Vanarda
view post Posted on 14/2/2012, 23:11




Bè, qualcuno potrebbe sentirsi un po'confuso se prima limoni con un bello stallone e poi fai apprezzamenti ambigui su una bella fanciulla. No, solo Natzinger.
In realtà penso che sia una questione di comodità perché forse il fatto di amare indistintamente uomini e donne potrebbe creare caos nella psiche. I bisessuali comunque non hanno questo problema, in effetti
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 14:52
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Vanarda @ 14/2/2012, 23:11) 
Bè, qualcuno potrebbe sentirsi un po'confuso se prima limoni con un bello stallone e poi fai apprezzamenti ambigui su una bella fanciulla. No, solo Natzinger.
In realtà penso che sia una questione di comodità perché forse il fatto di amare indistintamente uomini e donne potrebbe creare caos nella psiche. I bisessuali comunque non hanno questo problema, in effetti

Mmm. Il tema della bisessualità è quanto mai ampio e le mie conoscenze in merito rasentano lo zero. Il vecchio Sigmundo asseriva che ogni individuo nasce bisessuale e solo in seguito all’azione di determinati fattori diviene monosessuale, ma non saprei dirvi se questa teoria sia tuttora accettata o meno.
 
Web  Top
PsicoPapera
view post Posted on 25/2/2012, 16:49




CHe io sappia no, non è universalmente accettata. Anche se di preciso non lo so. Mi informerò, quando mi andrà.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 17:51
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (PsicoPapera @ 25/2/2012, 16:49) 
CHe io sappia no, non è universalmente accettata. Anche se di preciso non lo so. Mi informerò, quando mi andrà.

Aspetterò :-D
 
Web  Top
Vanarda
view post Posted on 1/3/2012, 19:10




E aspettò... e aspettò... e non successe niente.
 
Top
34 replies since 26/1/2012, 13:01   219 views
  Share