Über Archivio dei Video Stolti del Mese II, Marzo – Settembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2012, 15:01
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Über Archivio dei Video Stolti del Mese ~ Parte II
Marzo – Settembre 2012

Ed eccoci, o gaudenti lollatori, alla seconda parte del nostro sbalorditivo archivio dei Video Stolti del Mese. Quale letizia!

Il mese di marzo del 2012 ci porta una stupefacente novità… preparate le pastiglie per il cuore, perché è probabile che esso non riesca a reggere ad un simile shock! Ebbene, durante questo mese abbiamo avuto non uno, bensì due Video Stolti del Mese! Un minuto di pausa per riprendervi… Bene. I suddetti video sono Hard Streets (World’s Worst Chase Scene) di 100lbsofcandy, imposto da Alan, e Darth Vader In A Kilt On A Unicycle Playing Bagpipes di mr10ts, proposto da Brainjuice.

Il primo ci presenta una delle scene d’inseguimento più mozzafiato e ricche di effetti speciali che abbiate mai visto! Hard Streets, come Italian Spiderman, non si è fermato al trailer: di seguito trovate i collegamenti per la seconda, terza e quarta e purtroppo ultima parte. Buona visione!




Del secondo, invece, è sufficiente il titolo: «Darth Vader in kilt mentre suona la cornamusa su un monociclo». Seems legit.



Il Video Stolido di aprile è Heavy ’n’ Scout di MDmaniak! Il video originale, a cui sono state aggiunte le voci dell’Esploratore e del Grosso di Team Fortress 2, è Mac ’n’ Cheese, creato dalla Colorbleed Studios, un gruppo di quattro studenti dell’Accademia di Belle Arti di Utrecht, Paesi Bassi. Si è preferito il video con le voci di TF2 perché, bé, l’effetto è dannatamente più stupido.



Riprendiamo con la terza parte!

Edited by L.A.Morselli - 28/10/2012, 10:39
 
Web  Top
Giangio 300
view post Posted on 16/3/2012, 21:31




Sconvolgente. Penso che andrò a suicidarmi con delle forbici dalla punta arrotondata.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 21/4/2012, 19:24




Io propongo questo come nuovo Video Stolto del mese:
 
Top
S'ignora
view post Posted on 24/4/2012, 22:42




Ah, giusto, qualche giorno fa mi sono dimenticata di scrivere che ho eliminato il mio messaggio con il video-stolto-proposta perché, se ho capito bene, questo dovrebbe essere un archivio. Cercherò altri ameni spazi in cui inserirlo.
 
Top
Vanarda
view post Posted on 27/10/2012, 22:28






Propongo questo come nuovo video stolto del mese!
 
Top
4 replies since 16/3/2012, 15:01   120 views
  Share