Super 8 Ligabue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2012, 10:55
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Stamattina sono venuti 2 registi che lavorano per rete 4 ha ritirare il filmato inedito degli ultimi momenti e del funerale di Antonio Ligabue filmati direttamente dal mio defunto nonno, hanno fatto anche un'intervista a mio padre dove spiega come mio nonno e Ligabue diventarono amici e che entrambi avendo la passione per Beethoven e la musica composero insieme un pezzo incompiuto che mio padre ha suonato per loro (anche questo inedito), loro prevedono che il documentario che girano esca quest'altranno nel 2013, perché essendo una cosa non commerciale (ovvero che andrà in onda su rete 4 e non ci guadagnano niente) lo fanno con la calma più assoluta, e non faccio fatica a crederci.
Luca tu mi hai chiesto il filmato e io ti rispondo: per adesso noi abbiamo solo il filmato originale super 8 le uniche due copie in vhs che avevamo l'abbiamo dato uno alla Rai (maledetti stronzi) e uno, adesso, alla Mediaset, ma quest'ultimi hanno affermato che una volta che hanno copiato il contenuto su dvd ce lo daranno indietro, per cui quando succederà, un giorno vengo da te con la cassetta e te la faccio vedere.

Come detto prima una cassetta vhs l'abbiamo data alla rai tempo indietro quando mio nonno era ancora vivo (per cui molto tempo fa) ma questi stronzi una volta fatto il documentario non hanno ne citato mio nonno ne tanto meno il filmato, per cui mio padre ha detto gentilmente a quelli della Mediaset "o mi date la certezza che questo documento vada in onda sul serio o altrimenti l'intervista e il filmato ve lo sognate" e questi hanno accettato volentieri senza esitare....speriamo venga fuori qualcosa di buono...del resto ho sempre pensato che la Mediaset è meglio della Rai.
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 11:26
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Grazie mille, è davvero interessante e spero che la Mediaset si comporti meglio. La RAI non solo si è dimostrata stronza, ma pure ignorante, perché il filmato che aveva tra le mani ha un valore storico notevole.
Per che programma gireranno l’inventario?
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 31/3/2012, 11:48




Apperò, non ero a conoscenza di questa storia. Facci sapere quando avrai notizia dalla Mediaset.
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 13:45
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 31/3/2012, 12:26) 
Grazie mille, è davvero interessante e spero che la Mediaset si comporti meglio. La RAI non solo si è dimostrata stronza, ma pure ignorante, perché il filmato che aveva tra le mani ha un valore storico notevole.
Per che programma gireranno l’inventario?

non lo so non l'hanno specificato.

Edited by Alan 91 - 31/3/2012, 15:42
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 15:17
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


LOL mi sono accorto di aver scritto inventario anziché documentario. Ho giocato a troppi RPG.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2012, 18:22
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 31/3/2012, 16:17) 
LOL mi sono accorto di aver scritto inventario anziché documentario. Ho giocato a troppi RPG.

ecco perché non riuscivo a cogliere il senso della domanda XD
 
Top
Terröre
view post Posted on 10/4/2012, 19:09




lol what?
 
Top
S'ignora
view post Posted on 25/9/2012, 22:28




Novità?
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 22:55
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


ci saranno a metà 2013 si spera XD
 
Top
8 replies since 31/3/2012, 10:55   75 views
  Share