Buon compleanno, giovine Vanarda!

« Older   Newer »
  Share  
S'ignora
icon7  view post Posted on 28/5/2012, 13:24




Bene, il titolo dice un po' tutto ed ora risulterò dannatamente parziale dato che fino ad oggi ho più o meno ignorato tutti gli anniversari di nascita comunicati da ForumFree, ma viva Gesù, inoltre non credo nemmeno che si possa parlare in termini di parzialità o meno, di conseguenza viva nuovamente Gesù, iea!

Evito di inserire una giuoiosa immagine con un baldo David Hasselhoff un po' scostumato con la scritta 'Happy Birthday' sbattuta sul petto, però ti donerò (sperando che sia gradito), con veramente poca originalità, ciò (non badare al nome Sarah):



Ripetiamoci: buon compleanno, giovine Vanarda!
 
Top
Terröre
view post Posted on 28/5/2012, 13:53




ora... perche in memoria di coach?!?!?!?!?!?!!??!?!?!?!?!?!?!?!
 
Top
Vanarda
view post Posted on 28/5/2012, 13:57




CITAZIONE (S'ignora @ 28/5/2012, 14:24) 
Bene, il titolo dice un po' tutto ed ora risulterò dannatamente parziale dato che fino ad oggi ho più o meno ignorato tutti gli anniversari di nascita comunicati da ForumFree, ma viva Gesù, inoltre non credo nemmeno che si possa parlare in termini di parzialità o meno, di conseguenza viva nuovamente Gesù, iea!

Evito di inserire una giuoiosa immagine con un baldo David Hasselhoff un po' scostumato con la scritta 'Happy Birthday' sbattuta sul petto, però ti donerò (sperando che sia gradito), con veramente poca originalità, ciò (non badare al nome Sarah):



Ripetiamoci: buon compleanno, giovine Vanarda!

Ti amo. Mi dispiace, Luca
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 16:44
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Terröre @ 28/5/2012, 14:53) 
ora... perche in memoria di coach?!?!?!?!?!?!!??!?!?!?!?!?!?!?!

Già, perché? :asd:

Ad ogni modo, lawl.
 
Web  Top
3 replies since 28/5/2012, 13:24   24 views
  Share