so che non sarebbe necessario, ma... LE CAZZATE DEL CCSG

« Older   Newer »
  Share  
Vanarda
view post Posted on 28/6/2012, 00:42




Breve elenco delle abominevoli cazzate trovate in quel sito (che tutti conoscete già, lo so, ma io voglio renderle pubbliche)

1) Le fonti: cazzo, le fonti!!! Cosa me ne frega a me se Antonino Ammazzalavecchiacolflit pensa che ci sia un messaggio subliminale se un povero coglione scivola su una buccia di banana? (Domanda pelonastica). Notare che solitamente gli attenti osservatori sono una persona.

2) Ma cosa ti aspettavi?: se parliamo di Marylin Manson, gli Cthulu... Cazzo ti aspetti? Che parlino di conigletti puffolosi stile visione del Pyro? Ma certo, dovrebbero farlo!!

3) Il cunnilingus: su un'etichetta di una birra c'è una scena di cunnilinguus stilizzato. Tutti i bambini bevono birra, Giusto, ragazzi?

4) Ignoranza del tema trattato: maledetto ignorante coglione! Il novantanove per cento dei manga, in Giappone, sono creati e visionati dagli adulti. Ripeto: ADULTI! Siamo solo noi in Italia babbioni che crediamo che perché è disegnato debba essere per forza per bambini anche, per dire, Ghost in the Shell!

5) Sessuofobia (ebè...): un consiglio, caro Antonio, tagliati il pisello. Se il sesso è così orribile chissà cosa può capitarti quando pisci...

6) Antisemitismo e Ginofobia: gli ebrei di qua, gli ebrei di là... tesoro, ho una notizia per te: sei arrivato troppo tardi per l'Olocausto e... agli Ebrei di uno come te non gliene può fregar di meno. Ginofobia: oh no! La masturbazione femminile! Non si sa mai che una donna possa essere padrona del suo corpo... DEUS NON VULT!

7) Ultimo, ma doveva essere il primo... FOLLIA!: ma... aspetta, qualcosa non quadra... TV, Disney, Bibite... Chi è che li compra o li visiona? La Gente. THE PEOPLE! Come nasce La Gente, mediante sesso anale? (Speriamo di no!), Mediante la masturbazione? Non credo. Allora mi spieghi COSA CAZZO GLI SERVE PROMUOVERE IL SESSO STERILE SE NON OTTENGONO NUOVI CONSUMATORI?

Questo è tutto.
Buonanotte a voi. <3
 
Top
Terröre
view post Posted on 28/6/2012, 15:22




mi sa che quei tizi fanno troppe sessioni di dark heresy

comunque dopo aver letto 2 o 3 righe a casaccio di quel sito (visto che non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza) ho realizzato che piuttosto di stare a sentire questi è meglio condividere le idee di hitler di sterminare gli ebrei e prendere il controllo delle banche sotto il regime (che coincide con lo stato), visto come le banche private hanno ridotto l'economia dell'europa
 
Top
1 replies since 28/6/2012, 00:42   45 views
  Share