Source Filmmaker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2012, 16:52
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Già alcuni di voi lo sanno, ma ci tengo a precisarlo: ho source filmmaker.
Sourcefuckyeah Grazie ad un miracolo che non so nemmeno io come sia potuto capitare la valve mi ha permesso l'accesso al beta del programma. Come progetti già preinstallati hanno messo meet the heavy e meet the engineer (forse un giorno metteranno anche gli altri meet) e dunque scopriamo cosa si cela dietro le quinte del meet the heavy:

Il grosso mentre presenta la sua arma, notare che è seduto sul nulla.

Ilgrossoduranteilsuodiscorsonotarechesedutosulnulla

Il grosso mentre si fa la sua grassa risata, notare che la sedia è apparsa miracolosamente:

Ilgrossomentreridesediachecompareacaso

La casa in cui è girato il meet the heavy (subito difianco c'è il pezzo di mappa in cui il grosso spara nel finale, ma bisogna avvicinarsi per renderla visibile.

Casolaredovestatogiratoilmeettheheavy

Il grosso mentre mostra il proiettile (sasha è scomparsa): notare che ora interpreto il ruolo di scout poiché in source filmmaker si può direttamente interagire coi personaggi (anche se non si possono ammazzare tra di loro) l'ho fatto per avere lo schermo intero:

Ilgrossomentremostrailproiettile

Il grosso mentre si gasa e spara:

ilgrossomentresigasa

Dietro le quinte nel momento in cui il grosso spara mi imbatto in questa spia dallo sguardo...beh uno sguardo da gmod XD :

dietrolequintediquandoilgrossosparaallafollaLOL

E questo era il meet the heavy in sostanza poi posterò il meet the engineer.
Quei gran bastardoni della Valve tutta ad un tratt oha deciso di rendere gratuito source filmmaker e disponibile a tutti....però io mi posso gasare nel dire che l'ho ricevuto prima di essere distribuito gratis ASD

Edited by Alan 91 - 11/7/2012, 18:36
 
Top
0 replies since 11/7/2012, 16:52   39 views
  Share