School Days

« Older   Newer »
  Share  
JONATHAN*
view post Posted on 17/7/2012, 22:49




L'anime con una storia ke sembra vera. Questo anime sottolinea il lato oscuro del mondo, se nn siete pronti ad uno schock finale meglio se nn iniziate a guardarlo... :asd:
Potete guardarvi tutti gli episodi da youtube, colui ke ha messo gli episodi si kiama zannyw3, oppure volete ke posti gli altri episodi? Tnt ne sn 12


Genere: Seinen, Scolastico, Drammatico, Ecchi, Horror

Video
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 23:42

Granchio del Fango che (Non) Gonfia il Prezzo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


D= D= D= D= D= D= D= io ho iniziato a guardarlo in assoluta buona fede... Sono arrivata all'ultimo episodio e ho avuto gli incubi per tre giorni D= D= D= D= D= D=
 
Top
S'ignora
view post Posted on 20/7/2012, 15:48




School Days, o La breve storia di un feticcio libertino.
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 20/7/2012, 18:49




NICE BOAT.

E' una lunga, lunga storia, ma centra parecchio con la serie.


Conosco all'incirca la natura dei vari colpi di scena, ma non mi ha mai ispirato.
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 23/7/2012, 21:07




Nn sn sicuro ke mi sarei immaginato ke delle ragazze ( o almeno su una delle risposte ke mi avete dato ne sn sicuro ke almeno una c'è ) avessero visto questo anime. Nn avrete lo stesso interesse se apro una discussione con un anime al 85% ecchi e 15% Shonen, vero? O vorrete vedere almeno il 1° episodio x farvene un'idea? Intanto xò sarei contento se mi dite ke vi piacciono gli anime, almeno possiamo farcene un idea e commentare, consigliarci degli anime, ovviamente io mi adatterò a postare ANKE anime ke farei vedere ad un'amica ( anke se mi vengono dei seri dubbi ke io avrei consigliato ad un'amica di vedere School Days ). Mi limiterei ad un anime cm ...( lasciamo xde, anke gli anime + innocenti possono nascondere dell'ecchi, porca trota, datemi un anime ke sia divertente ma ke nn sia ecchi, io nn li trovo! E consigliare di vedere un anime ecchi ad una amica mi farebbe sentire a disagio, ma se nn è ecchi è seinen, se nn shonen oppure e noiosissimo!!)
Odio gli anime dv ci sn le macchine alla transformer, li ODIO, ma nn mi piace anke un anime ke hanno fatto o fanno ancora in TV, il suo nome è KAPETA, mi pare, sn orgoglioso della sua lealtà e la grinta ke sprigiona qnd gareggia con il suo kard, ma del resto nn mi piace cm anime. E nn cercate di nominare un anime con una storia calcistica ma nn parlatemi neanke di una ke parla di pallavvolo ( se ci siamo capiti di cosa sto parlando :asd:)

P.S. x rispondermi nn tirate fuori anime ke sn ben in vista nel mondo: DRAGONBALL, ONE PIECE, I CAVALIERI DELLO ZODIACO ( o alemno quest'ultimi lo erano ) ...
Nn contraddite qualcosa di ciò ke ho scritto con questi anime, semmai citateli e basta xkè potrei nn conoscrli: BLEACH nn lo conoscevo, me l'hanno detto sl qualke mese fa'.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 10:16

Granchio del Fango che (Non) Gonfia il Prezzo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


In realtà non ho capito bene il tuo discorso, almeno nella parte finale o.O
Io comunque ho visto per la maggior parte shojo (si scrive così? XD) però non mi dispiace neppure l'ecchi, anche se ne ho visti solo due: school days e dusk maiden of amnesia (che è bellissimo u.u anche se io mi sto leggendo il manga, solo che non ci sono ancora tutte le scan tradotte XD). Forse ne avrò visti pure altri ma non mi vengono in mente in questo momento XD
Non vedo perché discriminare maschi e femmine... O perché vergognarsi nel consigliare un anime: al massimo puoi dire che c'è qualche culo o tetta (che poi, non è che si veda sto granché) ma che la storia è bella...
Solo che school days non mi è piaciuta come storia D= cioè... La fine... Mi ha spiazzato in un modo assurdo u.u
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 24/7/2012, 13:00




CITAZIONE (Mitsuki91 @ 24/7/2012, 11:16) 
In realtà non ho capito bene il tuo discorso, almeno nella parte finale o.O

Quello nello SPOILER? Cmq se vuoi dimmi cosa ne pensi di Karin, meglio aprire una nuova discussione visto ke sto x far partire un altro anime.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 13:04

Granchio del Fango che (Non) Gonfia il Prezzo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


Karin?? o.O
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 24/7/2012, 19:39




CITAZIONE (Mitsuki91 @ 24/7/2012, 14:04) 
Karin?? o.O

Cioè... pensavi ke era il nome di ... :rotfl: . Karin è il nome di un anime!
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 19:52

Granchio del Fango che (Non) Gonfia il Prezzo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


Non pensavo a niente! D= solo non lo sapevo, dato che non l'ho mai visto... Mi informerò u.u
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 24/7/2012, 20:24




CITAZIONE (Mitsuki91 @ 24/7/2012, 20:52) 
Non pensavo a niente! D= solo non lo sapevo, dato che non l'ho mai visto... Mi informerò u.u

Se lo vuoi vedere il 1° episodio l'ho messo nella nuova discussione ke avevo annunciato
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 25/7/2012, 00:29




CITAZIONE (JONATHAN* @ 23/7/2012, 22:07) 
porca trota, datemi un anime ke sia divertente ma ke nn sia ecchi, io nn li trovo!

Cromartie Highschool. Te lo consiglio vivamente, fa crepare.
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 25/7/2012, 12:28




CITAZIONE (Brainjuice @ 25/7/2012, 01:29) 
CITAZIONE (JONATHAN* @ 23/7/2012, 22:07) 
porca trota, datemi un anime ke sia divertente ma ke nn sia ecchi, io nn li trovo!

Cromartie Highschool. Te lo consiglio vivamente, fa crepare.

Lo trovo + facilmente sottotitolato in italiano o in lingua italiana? Insomma, dv e/o cm lo trovo
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 25/7/2012, 13:30




CITAZIONE (JONATHAN* @ 25/7/2012, 13:28) 
CITAZIONE (Brainjuice @ 25/7/2012, 01:29) 
Cromartie Highschool. Te lo consiglio vivamente, fa crepare.

Lo trovo + facilmente sottotitolato in italiano o in lingua italiana? Insomma, dv e/o cm lo trovo

Penso ci sia in giro sottotitolato, perchè non è mai stato doppiato in ita. Tranquillo, l'umorismo nonsense si mantiene.
 
Top
JONATHAN*
view post Posted on 25/7/2012, 17:33




Non lo trovo! :F**k:
 
Top
14 replies since 17/7/2012, 22:49   103 views
  Share