2012: Occhi Idioti sul Pianeta Loller’s

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 10:28
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Oramai è divenuta un’abitudine. Ogni mese qualche utente dal nome assurdo (l’ultimo è kbzqhfwm) si registra sul nostro sacro Pollaio, utente che non scriverà mai neppure un messaggio e che poi svanirà nell’etere o, questa è la mia ipotesi, in qualche dimensione infelice dove le caramelle al lampone non sanno di lampone. Di chi si tratta? Bot? Alieni? Spie del governo filippino? Cloni di Anonimo con Nome bramosi di vendetta? Una cospirazione di portata locale, ma che dico locale, galattica!, sta tramando alle spalle del nostro beneamato Sordido Tempio dell’Entropia...
Il mio è un appello a tutti voi: Lollatori, unitevi e non sollevate un dito per sventare la minaccia!
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2012, 11:19
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Mi gratto le chiappe mollemente e ritorno a fare le mie cose non curandomi di questa situazione.
 
Top
Terröre
view post Posted on 20/9/2012, 14:03




comunque ha davvero l'aria di essere una cospirazione, che diamine accade su tutti i forum, tutti i siti e su tutti i blog che si registrino questi ''se li vogliamo chiamare bot'' non capisco nemmeno che scopo ci sia nel farlo se non di quello di aumentare le visite ad alcuni forum, ma il fatto che si registrino in forum casuali come il nostro mi rende ancora più perplesso a riguardo, detto questo torno alle mie nerdaggini quotidiane.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 15:04
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Terröre @ 20/9/2012, 15:03) 
comunque ha davvero l'aria di essere una cospirazione, che diamine accade su tutti i forum, tutti i siti e su tutti i blog che si registrino questi ''se li vogliamo chiamare bot'' non capisco nemmeno che scopo ci sia nel farlo se non di quello di aumentare le visite ad alcuni forum, ma il fatto che si registrino in forum casuali come il nostro mi rende ancora più perplesso a riguardo, detto questo torno alle mie nerdaggini quotidiane.

È vero, in teoria ci fanno un favore, ma è altrettanto vero che nessuno glielo ha richiesto.
Va bé, lasciamoli fare, poveri stolti.
 
Web  Top
Brainjuice
view post Posted on 21/9/2012, 22:40




La mia teoria è che siano bot che fanno spam automatica su alcuni di questi forum. Qualcosa è andato storto e non riescono più a inviare messaggi spam perchè magari l'architettura html del sito è cambiata e non permette più a dei programmi di fare cazzate.
Ma la mia seconda teoria, ben più credibile e decisamente più inquietante è che dietro a tutto questo ci sia un solo colpevole:



Cosa vuole da Forumfree? Qual'è il suo scopo? Quali i suoi loschi collaboratori? E i suoi torbidi mezzi?
Un mistero che è forse meglio lasciare come tale...

Qui Enrico Ruggeri, ci rivedremo alla prossima puntata di Mistero.
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 12:13
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Mettiamoci ad elencare senza alcun motivo gli stoltibot! L’ultimo che si è iscritto è un tal
Ukbfvlgj (7/11/2012, 02:07)
che secondo la mia opinione va pronunciato mɪn(d)ʒbaɡ.
 
Web  Top
5 replies since 20/9/2012, 10:28   84 views
  Share