sgabuzzinatrice offresi, sgabuzziniamo l'insgabuzzinabile!

« Older   Newer »
  Share  
troubleszilch
view post Posted on 26/10/2012, 00:37




molteplici sono le ragioni per cui le mie dita stanno digitando questo fraseggio:

1) la mezzanotte è passata
2) incurante di ciò proseguo la mia vita felicemente
3) sento in lontananza l'urlo del cocchiere
4) avere due pollici non è da tutti
5) ma se ne hai tre sei veramente speciale
6) antongiacomo me lo diceva sempre
7) gionata invece, aimè non me lo diceva mai
8) il fumo invecchia la pelle
9) senza zucchero per piacere
10) ho fatto 3 etti, lascio?




scherzo! è perchè l'anno 2012 è stato decretato l'anno dell'anno!!! :D
 
Top
Terröre
view post Posted on 26/10/2012, 00:38




benvenuta : D
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 26/10/2012, 00:41




questo tuo "benvenuta" forse ti redime da quella volta che mi suggeristi l'autocombustione mio caro Terrore...
 
Top
~Giangio
view post Posted on 27/10/2012, 21:22




Oh beh.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 10:26
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (troubleszilch @ 26/10/2012, 00:37) 
molteplici sono le ragioni per cui le mie dita stanno digitando questo fraseggio:

1) la mezzanotte è passata
2) incurante di ciò proseguo la mia vita felicemente
3) sento in lontananza l'urlo del cocchiere
4) avere due pollici non è da tutti
5) ma se ne hai tre sei veramente speciale
6) antongiacomo me lo diceva sempre
7) gionata invece, aimè non me lo diceva mai
8) il fumo invecchia la pelle
9) senza zucchero per piacere
10) ho fatto 3 etti, lascio?




scherzo! è perchè l'anno 2012 è stato decretato l'anno dell'anno!!! :D

Salve. Mi permetta di raccontarle una edificante storia.

Correva, o per meglio dire marciava di buona lena, l’anno 1951. Un uomo per strada, di quale città non si sa, si inginocchiò d’innanzi un lampione, emettendo una sonora scureggia.

Fine.
 
Web  Top
troubleszilch
view post Posted on 28/10/2012, 14:27




prenderò questa storia per vera solo se anche allora il 1951 fu decretato l'anno dell'anno... sennò mi spiace deluderla ma ritengo giusto che lei sappia che ci troviamo nel mese di ottobre, un team di illuminati ha deciso dopo mesi di ricerca serrata, conferenze, analisi sul territorio, stime, medie, geroglifici decriptati, ha decretato che il prossimo sarà il mese di novembre...
 
Top
S'ignora
view post Posted on 29/10/2012, 11:07




Salve, troubleszilch!
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 16:42
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (troubleszilch @ 28/10/2012, 14:27) 
prenderò questa storia per vera solo se anche allora il 1951 fu decretato l'anno dell'anno... sennò mi spiace deluderla ma ritengo giusto che lei sappia che ci troviamo nel mese di ottobre, un team di illuminati ha deciso dopo mesi di ricerca serrata, conferenze, analisi sul territorio, stime, medie, geroglifici decriptati, ha decretato che il prossimo sarà il mese di novembre...

phoenix-wright-objection
Tale folle teoria può essere facilmente confutata dalla nostra squadra di ricerca (composta da una squadra di ricercatori anonimi stanziata nei pressi della scrivania di Alan e incaricati ad annotare il numero e la potenza dei rutti da egli emessi) (squadra in continuo ricambio poiché spesse volte i ricercatori incontrano una triste sorta a causa della continua esposizione ai suddetti rutti) (in questo campo dobbiamo tuttavia ringraziare l’Islanda, che ha contribuito in larga parte all’augusta ricerca, giacché il bisnonno di uno degli inservienti che puliscono gli uffici dei ricercatori sostiene di aver incontrato una volta un tizio amico di un Islandese) (queste parentesi hanno rotto gli zebedei)... uhm... ho perso il filo del discorso.
 
Web  Top
troubleszilch
view post Posted on 30/10/2012, 17:40




Pulcini-20120509174603
il pollaio è in rivolta dopo il tuo ultimo post... spero di sedare i dissidi sennò dovrò dichiarare guerra al tuo filo perduto...



S'ignora salve e grazie
 
Top
8 replies since 26/10/2012, 00:37   72 views
  Share