occhei, lets gud mai friend, ok

« Older   Newer »
  Share  
Pessimiste
view post Posted on 8/12/2012, 15:44




va bene

che posto è questo

Edited by Pessimiste - 8/12/2012, 17:02
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 12:29
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Pessimiste @ 8/12/2012, 15:44) 
va bene

che posto è questo

Ottima domanda. Ma mi permetta di risponderle con un’altra domanda, che le permetterà di comprendere ove a suo malgrado si è ritrovato/a: quale indissolubile eppure impercettibile legame rende pomodori e lemuri parti integranti di un complotto universale contro il predominio economico delle Goleador? Lei è forse in grado di formulare una risposta coerente?
È questo, o Pessimiste (Pessimiste poiché è vocativo, dico bene? In realtà, se non erro, il suo nome al caso nominativo dovrebbe essere Pessimistus, pertanto non mi sono sbagliato appellandomi a lei con Pessimiste), è questo, dicevamo, che muove i nostri teneri cuoricini, poiché invero
NOI SIAMO IL COMPLOTTO.
No, aspetta, non era questo che volevo dire, nel senso che il complotto c’è, però noi apprezziamo le Goleador... mi capisce?

Aggiungo questa frase nel 2014 e giuro che chiunque la legga entro il 20 maggio 2015 e si presenti fisicamente a me riceverà cinque euro.

Edited by Smiley Magnus - 20/5/2014, 13:59
 
Web  Top
Terröre
view post Posted on 9/12/2012, 13:01




dannate goleador che il morsel prende sempre in considerazione per giustificare la sua avarizia
 
Top
Pessimiste
view post Posted on 9/12/2012, 13:10




Pessimiste è francese.

Le goleador una volta ne ho mangiate quattro alla volta e non mi sentivo più le mandibole
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 13:53
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Pessimiste @ 9/12/2012, 13:10) 
Pessimiste è francese.

Le goleador una volta ne ho mangiate quattro alla volta e non mi sentivo più le mandibole

Ah, francese. Pensavo latino.
Ad ogni modo quello di ingozzarsi di Goleador è un rito di passaggio necessario… dunque benvenuto nel nostro tempio della stoltezza. Sentiti libero/a di fare cose.
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2012, 21:32
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Ma le Goleador alla fine sono moneta di scambio...cioè al posto di farti dare 30 cent di resto fatti dare 3 Goleador! Anche se io, non essendo amante dei dolci, non vado pazzo per le Goleador
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 7/1/2013, 13:13




ciao Pessimite! ^^

anche io da piccola prendevo il resto per The Game Machine in goleador...
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 22:00
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Oggi ho scoperto il lato più profondo della mia anima, svelando il più segreto amore che mi sospinge ad atti di follia: la mia brama di ascoltare il soave suono della cacca mentre, cadendo dal deretano, fa ploc nell'acqua del cesso. Ah, quale gaudio, quale gioia nell'ascoltare un sì dolce suono!
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 10/1/2013, 00:36




Per me è la cipolla.
 
Top
9 replies since 8/12/2012, 15:44   92 views
  Share