Über Archivio dei Video Stolti del Mese IV, Gennaio – Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2013, 15:44
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Über Archivio dei Video Stolti del Mese ~ Parte IV
Gennaio – Maggio 2013

Data Stellare 2013.01: ebbene sì, Loller’s land esiste ancora. E la tradizione discontinua dei Video Stolti pure. Non che ce ne fosse bisogno, beninteso. Bene, in seguito a questa introduzione laconica ma precisa possiamo iniziare: era ora.

Inauguriamo lo stolido anno nuovo con una novità: il Video Brony del Mese! Sapete chi sono i bronies, nevvero? Ve lo spiego subito: si tratta dei fan della serie televisiva My Little Pony - L’amicizia è magica, ma non dovete immaginarvi gli usuali fanciulli in età prepubere, bensì «adulti, tipicamente maschi tra i diciotto e i trentacinque anni» (testuali parole di Wikipedia). Manco a dirlo, è principalmente da 4chan che si è sviluppato il fenomeno, tant’è vero che il 16 febbraio del 2012 è stato aggiunto il board /mlp/, altrimenti noto come Pony. Che piaccia o meno, questa roba non poteva lasciare intoccato il nostro limbo: Terröre ci offre dunque questo video, Pony Thread Simulator V0.16 della FUH-Q Productions, interamente dedicato ai thread sui brony di 4chan. Olè!


Video

Andiamo avanti. Ricordate tutti Italian Spiderman della Alrugo Entertainment, nevvero? Ebbene, dalle ceneri della Alrugo è sorta la Dinosaur e con essa la serie televisiva Danger 5… cinque superspie con un solo compito: fermare Hitler e i suoi piani di dominazione del mondo! Sul canale Youtube della Dinosaur potete trovare l’episodio pilota The Diamond Girls: godetevelo! Lo so, Hitler è grasso.

Video

Ehi! Qualcuno ha forse detto… Dinosaur? Combinazione bizzarra, considerato che il Video Stolido di maggio è il film completo di Dinosauri della Dingo Pictures! Questa casa di produzione cinematografica (ma si può davvero considerare tale?) è celebre (???) per i suoi squallidissimi mockbuster, ossia «quei film, spesso a basso costo, di seconda serie, che vengono lanciati sul mercato, solitamente casalingo, cercando di cavalcare l’onda di un film che precedentemente ha riscosso un notevole successo» (ringrazio Wikipedia per le sue descrizioni pronte al copia e incolla, le quali mi permettono di risparmiare preziosi secondi che posso sprecare in altri infruttuosi modi, come ad esempio scrivendo frasi lunghe ed inutili come questa). Uhm… dicevamo? Ah, sì, questo video è stato caricato da un tal CAROZNCHIEF. Assaporate il doppiaggio di tale capolavoro, signori: qualità senza risparmio.