The Pandora's Box

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 11:14
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


No.... io non riesco proprio a stare fermo.
Ragazzi ho un annunZio da farvi.
Dopo Deathwatch non vi abbandonerò (come GM si intende).
Stamattina, in un momento di totale noia, ed ispirato da un particolare oggetto che si può usare in Devil May cry 4, mi è venuta una grande ispirazione per una mia futura avventura, che non sarà dell'universo di 40k (quindi no deathwatch sorry) ma di un mondo immaginario creato da me (sempre con mostri orrendi ovviamente) e voi direte "ecco adesso ci farà un'avventura simil Devil May Cry" e io vi risponderò "ERRATO" per adesso non vi dico altro se non che AVRETE ANCORA PIÙ LIBERTÀ DI DEATHWATCH....
Vi ho incuriositi eh? Non disperate, avrò in programma di avviarlo nel 2013 inoltrato. Mese? e chi lo sa.

Un saluto, quel pazzoide di Alan che non sta mai fermo con la sua testa.

P.s. L'avventura si chiamerà come da titolo (a meno che non trovo un nome più figo oppure che ci sia un P&P che abbia già questo nome)
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 11:56
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


«Ecco, adesso ci farà un’avventura simil Devil May Cry!»
Scherzi a parte, abbiamo un problema: tre campagne sono troppe (ci abbiamo provato e ne abbiamo sempre abbandonata una per tornare all’armoniosa coppia), perciò propongo di concludere quanto prima Fallout. In che modo? Nukes fall, everyone dies. Fine.
Occhei, basta scherzi. Sospendo temporaneamente Fallout e passo il testimone al Beppe: tu prosegui con Deathwatch, alla cui conclusione o ricomincerai con il tuo Pandora’s Bawks o ti prenderai una pausa e in quel caso si vedrà cosa si farà nel mentre.
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2013, 12:05
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 16/1/2013, 11:56) 
«Ecco, adesso ci farà un’avventura simil Devil May Cry!»
Scherzi a parte, abbiamo un problema: tre campagne sono troppe (ci abbiamo provato e ne abbiamo sempre abbandonata una per tornare all’armoniosa coppia), perciò propongo di concludere quanto prima Fallout. In che modo? Nukes fall, everyone dies. Fine.
Occhei, basta scherzi. Sospendo temporaneamente Fallout e passo il testimone al Beppe: tu prosegui con Deathwatch, alla cui conclusione o ricomincerai con il tuo Pandora’s Bawks o ti prenderai una pausa e in quel caso si vedrà cosa si farà nel mentre.

Luca come al solito non capisci una fava. Ho detto 2013 INOLTRATO IN-OL-TRA-TO: questo significa che hai tutto il tempo di finire prima Fallout prima che io prenda in mano seriamente l'avventura.
Per dirla tutta Deathwatch è alla fine, 2 sessioni e poi Beppe prende il mio posto.
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 12:09
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ah.
 
Web  Top
Terröre
view post Posted on 16/1/2013, 12:49




il nome non mi ispira molto ma mi fido del buon senso di alan
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 13:20
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Comunque come pubblicità del tuo nuovo GDR «ancora più libertà di Deathwatch» non è stata la scelta più azzeccata perché della serie di Warhammer 40.000 Roleplay Deathwatch è quello che più limita le scelte dei giocatori :asd:

Ad ogni modo… con libertà intendi che posso fare come personaggio una mantide religiosa robot gigante nazi-ninja zombi dello spazio profondo? Perché se la risposta è sì, si prospetta una figata.
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2013, 14:19
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 16/1/2013, 13:20) 
Comunque come pubblicità del tuo nuovo GDR «ancora più libertà di Deathwatch» non è stata la scelta più azzeccata perché della serie di Warhammer 40.000 Roleplay Deathwatch è quello che più limita le scelte dei giocatori :asd:

Ad ogni modo… con libertà intendi che posso fare come personaggio una mantide religiosa robot gigante nazi-ninja zombi dello spazio profondo? Perché se la risposta è sì, si prospetta una figata.

Per libertà intendo come agire durante l'avventura, e ud un altro elemento che ancora non posso svelarvi, ovviamente oltre gli umani potete fare altre razze che però devo ancora creare.
Il nome è indicativo, l'ho messo per via dell'oggetto che userete nell'avventura (che sarà l'altra fonte della vostra libertà d'azione)

Edited by Alan 91 - 16/1/2013, 14:38
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 16/1/2013, 16:05




Sembra interessante.

Per concludere in nota morselliana, posso interpretare una ragazza-gatto proveniente dal futuro, abbigliata in stile gothic-lolita, ma che in realtà è un robot crossdresser costruito nel PASSATO da una antica razza aliena che pianifica di distruggere il mondo?

E si chiama Nyaa.


O ancora meglio, uno scienziato entomologo che non lascia mai la sua tuta da apicoltore e che ha il potere di controllare le api...
MA CHE IN REALTA' E' UN COSTRUTTO COSTITUITO DA UNO SCIAME DI API CON UNA INTELLIGENZA COLLETTIVA CHE TROVA LA SUA DIMORA NELLA TUTA DA APICOLTORE
Video
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 16:12
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


Ho già in mente quasi tutto di questa avventura (sì ragiono e creo a velocità mostruosa) e ho già pensato a diverse razze...mi dispiace ma le razze non le potete creare voi alla muzzo (anche se l'idea della ragazzo gatto era parecchio LOL e molto Hentai) ma dovrete scegliere una delle razze che vi metterò. Ognuna di queste razze eccellerà in qualcosa. (Weapon Skill, Balistic Skill, Forza e Resistenza, Agilità, Percezione, Intelligenza, Volontà, Carisma)
Per un totale di 8 razze + gli umani. Poi valuto se diminuire le razze a 7 + gli umani o altro.
Il sistema di gioco sarà basato su Only War anche se applicherò modifiche.
P.s: Quasi tutte queste razze avranno forma umanoide, per semplificarmi il lavoro, naturalmente avranno aspetti diversi....attenzione ho detto quasi tutte.)
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 16/1/2013, 16:44




Okay, spero in una cosa non troppo Mass Effect-esca o Star Trekkesca con attori pitturati di blu/verde/viola con protesi di gomma sulla fronte xD
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 16:51
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


No non proprio, toh ti posto in anteprima la prima razza che ho scritto tanto per darti un idea (è una bozza potrebbe subire modifiche in futuro)

Hovorca: Creature umanoidi, I loro occhi non hanno pupille e sono completamente neri, la loro pelle è avvolta da numerose venature di colore nero. Hanno il potere di infatuare la vittima facendola perdere nella profondità del loro sguardo. Hanno però un corpo fragilissimo, di color bluastro e anch'essi ricoperte da numerose venature, il loro fisico è molto sproporzionato:la loro testa è infatti più grossa rispetto al corpo, hanno braccia e gambe molto lunghe (rispetto al loro corpo) e vederne uno senza vestiti fa parecchia impressione. Sono infatti di loro consuetudine indossare un lunga tunica per coprire le loro fattezze e ingannare sul loro vero aspetto e lasciare scoperto solo il volto. Oltre questo sono molto bravi con le parole e spesso risolvono situazioni che un normale umano avrebbe risolto spargendo sangue ovunque. Inoltre questi esseri fanno parte di un culto religioso che amano e adorano Pandora Anche se loro la chiamano Mwtaniad. La stessa Dea che ha conferito il vaso di Pandora agli umani e dove loro se ne sono serviti per creare gli oggetti magici cui i protagonisti, personaggi secondari e a volte anche nemici hanno a disposizione. Questo ha permesso loro nel tempo di avere un credo molto forte nelle loro ambizioni e di non lasciarsi sopraffare dalle parole o giochi mentali da nessuno. Però per via del loro corpo fragile hanno una forza e resistenza fisica notevolmente bassa. Carisma 2d10+30 (carisma innaturale +2) Volontà 2d10+30 (Volontà innaturale +2), resistenza 2d10+10 Forza 2d10+10. Attitudini base (Carisma, Volontà, Sociale) Attitudini che non possono avere (Forza, Resistenza). Se hanno il loro corpo completamente esposto alla vista di qualcuno hanno un -20 di carisma per dialogare con chiunque.

Edited by Alan 91 - 16/1/2013, 17:49
 
Top
Brainjuice
view post Posted on 16/1/2013, 18:38




Sembra interessante. E' una specie di universo fantascientifico?
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 19:40
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (Brainjuice @ 16/1/2013, 18:38) 
Sembra interessante. E' una specie di universo fantascientifico?

 
Top
Brainjuice
view post Posted on 16/1/2013, 20:28




Da quanto mi sembra di avere capito, sono gli umani ad essere i "guerrieri" di turno, visto che vengono descritti come violenti.
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 20:33
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
I Tre dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (Brainjuice @ 16/1/2013, 20:28) 
Da quanto mi sembra di avere capito, sono gli umani ad essere i "guerrieri" di turno, visto che vengono descritti come violenti.

Diciamo che gli umani hanno avuto tra le mani un potere enorme e lo hanno subito sfruttato per combattere un male che insorge nel loro mondo (che devo ancora specificare) ovviamente ci sono umani che usufruiscono di questi poteri per aiutare mentre altri per potere. nel mio mondo umani e "xeno", se così vogliamo chiamarli, hanno raggiunto un accordo di alleanza e pace, contro l'unico nemico pericoloso. Ovviamente non tutti gli umani e non tutti gli xeno sono d'accordo su questa alleanza....
 
Top
14 replies since 16/1/2013, 11:14   113 views
  Share