Talenti aggiuntivi (o modificati)

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view post Posted on 5/2/2013, 17:33
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Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

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I Tre dell'Apocalisse
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Necromunda

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Deflect Shot WS (Modifica): Requisiti: 40 Agilità, 40 WS. Attitudini: Weapon Skill, Defence.
Tier 2
Con questa abilità è possibile PARARE tramite un normale test di Parry attacchi a distanza che include frecce, proiettili e missili.
Per ogni grado di sucesso si para un proiettile.
I missili nonostante tutto, non possono essere parati a meno che non si usi Potenza 3.
I proiettili o frecce di potenza 2 o potenza 3, possono essere parati a qualsiasi potenza.
Questo talento inoltre permette di parare Attacchi in mischia di Potenza 3 (attacchi in mischia da distanza) solo se si para con un arma di potenza 3. Questo segue l'esempio del talento che sta sotto, dove però i bonus dati dal rof vengono sostituiti dal lighting/swift/single attack. Malus dati dalla distanza rimangono.


Deflect Shot BS (aggiunta): Requisiti: 40 Agilità, 40 BS. Attitudini: Balistic Skill, Defence.
Tier 2
Con questa abilità è possibile parare tramitel'utilizzo di un'arma da fuoco degli attacchi distanza che include frecce, proiettili e missili. Durante la reazione si effettua un test di BS scegliendo in che rof eseguire lo sparo sfruttandone i bonus o i malus (singolo +10, semi +0, raffica -10) e per ogni grado di successo si para un colpo. Inoltre vari bonus dati dalla distanza vengono convertiti in malus, il che significa: distanza ravvicinata -10, Point blank -30 (si tiene conto della distanza dell'arma che effettua l'attacco).
È possibile effettuare un attacco tramite questo talento sparando più colpi di quelli che si stanno per ricevere. In questo modo i colpi in eccesso si dirigeranno direttamente sul bersaglio che ha effettuato il colpo.
ES: Tizio, fa un semiautomatico e colpisce per un totale di 3 colpi. Caio para i colpi anch'egli con un semiautomatico ma, contando i gradi di successo, spara in tutto 4 colpi: 3 colpi parano i proiettili, l'ultimo colpo colpisce Tizio che può comunque provare a schivare. Questo implica che l'azione di reazione, ora, si può compiere anche durante il proprio turno (naturalmente questo impedisce di usare la propria reazione normalmente fuori dal turno, a meno che si possieda step aside). Questa regola è separata da questo talento.
Colpi di potenza 2 possono essere parati solo con altri colpi di medesima potenza, idem per la potenza 3.

Combo Master (aggiunta). Requisiti: Agilità 40. Attitudini: Balistic Skill, Weapon Skill.
Tier 2.
Con questo talento è possibile effettuare un secondo attacco nellostesso turno qual'ora si fosse già effettuato un attacco. Questo secondo attacco, però, deve essere di tipologia differente dal primo attacco. Ovvero: se il primo attacco è stato da Mischia, il secondo attacco deve essere di Balistica o viceversa.
Questo talento è particolare da usare, bisogna avere molta fantasia per poterlo gestire. Esempio molto semplice è quello di attaccare un altro nemico mentre ne avete appena ucciso uno in mischia oppure eseguire un pugno di potenza 3 che fa volare via l'avversario per poi colpirlo immediatamente subito dopo con un colpo a distanza.


Independent Targeting (modifica): Questo talento può essere usato anche se si usa un'arma sola di classe pistol, basic. Questo talento si può utilizzare anhe con armi da mischia di potenza 3 (attacchi a distanza)

Reazione e disingaggio (aggiunta)
tier 2: agilità, difesa
Durante la reazione, dopo aver schivato o parato un attacco può effettuare u ntest di acrobatica per disingaggiare dal nemico pari al proprio half move. Il disingaggio avviene dopo che tutti gli attacchi sono stati risolti come di consueto. Questo disingaggio non permette il colpo d'opportunità.

Costituizione possente.
Tier 2: General, Toughness
La propria vita aumenta istantaneamente del proprio Bonus resistenza. Se dopo aver preso questo talento il proprio bonus resistenza dovesse aumentare, aumenterebbe automaticamente anche la vita e viceversa. Non si conta l'unnatural toughness. Non influisce sul numero limite di sonde costituzione comprabili.

Fendente rapido
Tier 3: Weapon Skill, Finesse.
Quando si compie un azione di corsa si può attaccare in mischia chiunque si incontri sulla propria strada entro 1 metro da lungo il tragitto. Per ogni bersaglio bisogna effettuare un attacco singolo WS senza il normale +10. I bersagli possono parare o schivare come di consueto...Possono inoltre bloccare la corsa con un test di forza contrapposto.

Oltre il limite
Tier 1/2/3: General, Willpower.
Comprando questo talento si può usare un amuleto di pandora in più rispetto al limite. La prima volta che si acquisisce questo talento sarà di tier 1, la seconda volta di tier 2 e la terza volta di tier 3. Questo talento può essere preso solo tre volte.

Come cazzo lo chiamo sto talento?
Tier 2: Prescelto, Willpower
Quando si effettua un tiro di volontà per allungare il tempo di sopportazione, si può decidere se avere il +30 o il +0 dopo che si è tirato il test.

Questione di abitudine
Tier 2 general, Willpower Prerequisiti: talento amuleto di pandora LV 2
Con questo talento si avrà un +10 ai tiri al test di volontà per allungare i ltempo di sopportazione. (quindi o +40 o +10)

Edited by Alan 91 - 23/5/2013, 22:51
 
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